Ciao a tutti.
La domanda è tremendamente idiota ma ho bisogno di sapere come e dove possa andare per vedere e modificare i miei dati personali,,non conosco il sito ;(
Vi ringrazio tanto.
Ciaociao![]()
Ciao a tutti.
La domanda è tremendamente idiota ma ho bisogno di sapere come e dove possa andare per vedere e modificare i miei dati personali,,non conosco il sito ;(
Vi ringrazio tanto.
Ciaociao![]()
in alto a sinistra User CP
benvenuto in questo postaccio cmq![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
Detto dal peggiore.Originally Posted by Karyal
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
scusa potresti smetterla di postare reply inutili? grazieOriginally Posted by MBK
![]()
![]()
Ok ci sono Tnxxx^^
ma ora mi si pone un altro quesito altrettanto idiota....per cambiare l'email, quindi per accedere ai dati di riferimento sull acconto di daoc usa come faccio? ;(
...scuate ma all'inizio chi non era un niubbo tipo me?!?
![]()
Sentilo.Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
Scusami niubbozzolo ma non ho capito la domanda.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
ehm che c'entra wayne con l'account di daoc usa?Originally Posted by niubbozzolo
![]()
Possibile che Wayne abbia degli account "particolari" che se sblocchi qualcosa sul forum te li prendi?Originally Posted by Razj
![]()
Spoiler
..ma non è la sezione daoc questa? ;(
ah ecco cos'era il premio speciale del concorso che ha fattoOriginally Posted by MBK
![]()
niubbozzolo questa è la sezione daoc usa ma col tuo account non c'entra nulla lol...o forse non ho capito bene cosa hai chiesto![]()
allora capiamoci^^
io ho comprato un acconto daoc usa da un tizio americano, volevo sapere come cambiare email di riferimento, password..capito? ^_^
AH! Allora logghi l'account (inserisci user id e password) vai su account info e poi edit account.Originally Posted by niubbozzolo
Spoiler
grazie!! finally ive fuond it^^
thank u!!
ora m arrangio grazie ancora![]()
![]()
Welcome! Hai comprato un pg su albion lancelot vero? grande!![]()
Dove giocherai, di bello?
Sei un nerd?![]()