Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: FIAT in utile nel quarto trimestre del 2005

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè la produzione di ottime auto noi italiani ce la sognamo; forse 40 anni fa era cosi ma allo stato attuale delle cose c'è molto da lavorare; la GPunto è un tentativo ma non vorrei restasse uno specchietto per le allodole; finora l'unica grande macchina prodotta dal gruppo fiat in questi ultimi 5 anni è la panda.
    Estrè, ribadisco il concetto che evidentemente non hai ben capito.
    Per quale strafottutissimo motivo devi parlare di un qualcosa di cui non hai MINIMAMENTE idea?
    L'hai letta la mia risposta al tuo penultimo reply no? Perchè non hai risposto?

Ribadisco: sei mai salito su una Croma? Su una 159? Su una Brera?

La GPunto è il punto di riferimento della categoria:
    primeggia per linea, motori, telaio (e quindi doti dinamiche).
    Le finiture e i materiali sono ottimi considerato il segmento.

Che specchietto per le allodole dovrebbe essere?

Chi sarebbe il figlio illegittimo di peppe grillo
    Triagon

Edit:
    A me per esempio la 159 station non mi piace è decisamente meglio la berlina; poi c'è la Brera che è fantastica; ma De Silva ( non so se è ancora lui il designer) si sa è un genio
    Questione di gusti.
    Quello che è fuori da qualsiasi dubbio è che la 159 berlina è la più bella del segmento D (giudizio praticamente unanime).
    Così come la Sportwagon è la più bella delle station.
    La Brera è fantastica e si sa, ho appena visto le foto della Spider ed è splendida pure quella.

Cmq vedi, non sai nemmeno che Da Silva non è più in Alfa, e pretendi di parlare di macchine?
    Sono anni ormai che se nè andato, passato al gruppo VW.
    Ha curato il design di Seat, Audi e ora è in Lamborghini.

Infatti puoi benissimo vedere come le seat (ibiza su tutte) siano una brutta scopiazzatura delle alfa, così come le audi hanno un qualcosa di "alfeggiante".
    Last edited by Axet; 31st January 2006 at 17:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Estrè, ribadisco il concetto che evidentemente non hai ben capito.
    Per quale strafottutissimo motivo devi parlare di un qualcosa di cui non hai MINIMAMENTE idea?
    L'hai letta la mia risposta al tuo penultimo reply no? Perchè non hai risposto?
    Ribadisco: sei mai salito su una Croma? Su una 159? Su una Brera?
    La GPunto è il punto di riferimento della categoria:
    primeggia per linea, motori, telaio (e quindi doti dinamiche).
    Le finiture e i materiali sono ottimi considerato il segmento.
    Che specchietto per le allodole dovrebbe essere?
    Triagon
    Specchietto per le allodole significa che non vorrei che dopo una macchina tendenzialmente buona anche se non innovativa ( la clio III è il punto di riferimento tu leggi troppo quattroruote) riniziassero a fare dei bidoni immani tipo la Stilo.

Io ho provato una GPunto e una Clio purtroppo ancora siamo lontani dallo stile francese fuori forse ha qualcosa in più ma dentro il soft touch dei materiali francesi è un miraggio; motori poi non ne parliamo, molto migliori i benzina si riprendono un po nei diesel ma il dci sta rinnovando la gamma ( vedi il nuovo 150 cv) la croma non l'ho guidata l'ho solo vista esposta non mi piace la linea; saranno gusti per carità ma io non so di macchine ne ho provate molte ultimamente non c'ho un cazzo da fare me fo tutte le prove dei modelli quando la casa fa le promozioni.

E sopratutto ho smesso di leggere i giornali di categoria schierati palesamente con le case automobilistiche vedi appunto Quattroruote.

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq vedi, non sai nemmeno che Da Silva non è più in Alfa, e pretendi di parlare di macchine?
    Sono anni ormai che se nè andato, passato al gruppo VW.
    Ha curato il design di Seat, Audi e ora è in Lamborghini.

Infatti puoi benissimo vedere come le seat (ibiza su tutte) siano una brutta scopiazzatura delle alfa, così come le audi hanno un qualcosa di "alfeggiante".
    Scusa vate dell'automobile che ha preso la patente l'altro giorno se mi so permesso di non sapere che un designer aveva cambiato datore di lavoro.

Cmq guidale le macchine e quando c'avrai qualche esperienza in più dal punto di vista pratico ne riparliamo.

Te l'ho detto leggere quattroruote fa male

Specchietto per le allodole significa che non vorrei che dopo una macchina tendenzialmente buona anche se non innovativa ( la clio III è il punto di riferimento tu leggi troppo quattroruote) riniziassero a fare dei bidoni immani tipo la Stilo.
    La stilo, nonostante la sua linea discutibile, è definita un'auto di sostanza. Perchè? Ti basti pensare ai motori, che sono al top della categoria (precisazione: mi riferisco ai diesel che rappresentano anche la maggiorparte dei volumi. Sono i migliori alla faccia degli orridi TDI. I benzina invece sono nella norma). O al contenuto tecnologico.
    La Clio III punto di riferimento di... cosa?
    Ribadisco, mi stai facendo decisamente innervosire sparando cazzate senza basi.

I motori: meglio quelli renault o fiat? Te lo dico io: fiat
    Il telaio, meglio quello renault o fiat? te lo dico io: fiat
    Le sospensioni, meglio quelle renault o fiat? Te lo dico io: fiat
    L'abitabilità: meglio la renault o la fiat? Te lo dico io: fiat
    La linea per dio: meglio la renault o la fiat? Te lo dico io: fiat

Quindi, in cosa sarebbe meglio la clio? Davvero non capisco. Come linea il paragone non sussiste nemmeno, per quanto riguarda i motori i dati parlano da soli. Stesso dicasi per le doti dinamiche: se la punto risulta sempre essere la più veloce in pista a parità di potenza, ci sarà un motivo no?

Io ho provato una GPunto e una Clio purtroppo ancora siamo lontani dallo stile francese fuori forse ha qualcosa in più ma dentro il soft touch dei materiali francesi è un miraggio; motori poi non ne parliamo, molto migliori i benzina si riprendono un po nei diesel ma il dci sta rinnovando la gamma ( vedi il nuovo 150 cv) la croma non l'ho guidata l'ho solo vista esposta non mi piace la linea; saranno gusti per carità ma io non so di macchine ne ho provate molte ultimamente non c'ho un cazzo da fare me fo tutte le prove dei modelli quando la casa fa le promozioni.
    E sopratutto ho smesso di leggere i giornali di categoria schierati palesamente con le case automobilistiche vedi appunto Quattroruote.
    La clio III è molto più brutta della GPunto ed ha un disegno degli interni decisamente più brutto. La qualità dei materiali è l'unico aspetto in cui hai ragione, quelli della clio sono leggermente migliori. Però l'assemblaggio è meglio quello della Punto.

Ora, alla luce di tutti questi punti, ribadisco il concetto: come cazzo fai a dire che la clio è il punto di riferimento del settore? Meno cagate e più dati.

Paragoni i motori? LOL, lascia perdere che nn ti conviene

I giornali schierati palesemente con le case automobilistiche, soprattutto quattroruote? Vero, peccato che non sia schierato con il gruppo fiat (dico, l'hai mai letto? Hai mai visto quanta merda ha spalato sulle vetture del gruppo senza motivo?)

Per quanto riguarda la croma: può non piacere, sicuramente non è un'auto dalla bellezza mozzafiato. Ma.. hai visto la QUALITA' degli interni? No. Quindi che cazzo parli a fare?
    L'hai guidata? No, quindi ribadisco, che cazzo parli a fare?

-----

Scusa vate dell'automobile che ha preso la patente l'altro giorno se mi so permesso di non sapere che un designer aveva cambiato datore di lavoro.
    Cmq guidale le macchine e quando c'avrai qualche esperienza in più dal punto di vista pratico ne riparliamo.
    Te l'ho detto leggere quattroruote fa male
    Le guido, sai com'è avendo agganci nell'ambiente la cosa mi risulta facile.

Io farei meno ironia e parlerei più seriamente: dimmi come fai a giudicare qualcosa che non conosci.
    Semplice: non puoi.

Oppure credi di avere la verità in corpo?

Quindi evita di sparare cagate, che poi fai la fine di triagon.

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    non capisco perchè la gente si diverta a infangare una delle poche cose in cui noi italiani riusciamo ancora ottimamente,la produzione di OTTIME auto,lasciate stare la gestione aziendale,perchè dite che le nostre auto fanno cagare?

tra l'altro le polemiche arrivano dai compagni proletari blablabla, qualcosa non mi torna
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

già dovrebbero essere i fascistelli del cazzo a dire blabliblu i gipponi sono meglio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    già dovrebbero essere i fascistelli del cazzo a dire blabliblu i gipponi sono meglio
    Daoc
    Spoiler

Però... considerando dove è andato il thread... un bel trio di reply assolutamente inutili, bravi necker e hador.. vi ci siete impegnati direi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Oh meccanico

da sole 24 ore :

Confrontando debito con il capitale netto delle società (in altri termini quanto valgono) si ha la seguente classifica:

1a Fiat con un mostruoso 594,4%,
    2a Autostrade con un altrettanto mostruoso 538,5%,
    3a Telecom Italia con 239,5%,
    4a Enel con il 128,1%.

Le tue chiacchere da gommaio stanno a zero sempre che tu ti intenda un po di economia, ma non credo.

P.s. e la FIat ha inserito risparmi in conto capitale per 150 milioni di euro per Cassaintegrazione.
    Te gapi?
    o te devo fa un disegnino?
    Last edited by Triagon; 31st January 2006 at 22:47.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Oh meccanico

da sole 24 ore :

Confrontando debito con il capitale netto delle società (in altri termini quanto valgono) si ha la seguente classifica:

1a Fiat con un mostruoso 594,4%,
    2a Autostrade con un altrettanto mostruoso 538,5%,
    3a Telecom Italia con 239,5%,
    4a Enel con il 128,1%.

Le tue chiacchere da gommaio stanno a zero sempre che tu ti intenda un po di economia, ma non credo.
    Domanda agli admin: ma non si può bannare un utente per manifesta stupidità?

Dico, ma che cazzo c'entra sta cosa con il fatto che fiat sia in utile nel IV trimestre del 2005?

Mi stai dicendo che FIAT è in debito con lo stato? Cazzo guarda, non lo sapeva nessuno..

Per me tu ti fai di ketamina, altrimenti non si spiega.

-----

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Domanda agli admin: ma non si può bannare un utente per manifesta stupidità?
    Dico, ma che cazzo c'entra sta cosa con il fatto che fiat sia in utile nel IV trimestre del 2005?
    Mi stai dicendo che FIAT è in debito con lo stato? Cazzo guarda, non lo sapeva nessuno..
    Per me tu ti fai di ketamina, altrimenti non si spiega.
    Tu parlavi di un trimestre in utile, io ti ho detto che no conta un cazzo un trimestre e ti aggiungo dopo ricerca che la GM ha pagato 1.55miliardi di Euro e non 1.1 ocme dicevi te. Ciapa e porta a casa bello.
    E avevo parlato di operazione GM-Fiat come unica cosa buona fatta da dirigenza Fiat che lo ha buttato in culo alla GM, e che cmq vedendola da altro lato la GM ha preferito pagare invece di prendersi sul groppone un'azienda gia morta e sepolta come dicono i dati finanziari.
    Tu continua a cambiare gomme alle fiat e a dare dello stupido alla gente, io ocntinuo a dire che la Fiat e' morta e sepolta che non ci investo nemmeno 1 minuto di vista (figuriamoci i soldi) e che compro e mi trovo bene con altro.
    Mo tieniti le tue convinzioni e la tua sacceria io mi tengo che la Fiat ha sempre fatto cacare pur avendo finanziamenti di stato che ha uno delle piu grosse esposizioni finanziarie al mondo e che dice che va tutto bene e ch ele macchine vendono da fare schifo.
    Buon per te e per loro a me nel culo non me lo buttano.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

bella la 159

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    bella la 159
    Le nuove Alfa sono strepitose: dalla 156 in poi ne hanno prodotta una più bella dell'altra
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Però... considerando dove è andato il thread... un bel trio di reply assolutamente inutili, bravi necker e hador.. vi ci siete impegnati direi.
    era satira comunista sul reply idiota di kith

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast