Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: FIAT in utile nel quarto trimestre del 2005

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    era satira comunista sul reply idiota di kith
    sarà stato un po duro perchè lo capisse.... ma poi jars nn è ovviamente di parte in queste cose..noooo ma scherzi?!!?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    sarà stato un po duro perchè lo capisse.... ma poi jars nn è ovviamente di parte in queste cose..noooo ma scherzi?!!?
    Se pensi che lo abbia fatto per una questione politica, sei doppiamente imbecille.
    Ricordati che prima di tutto io qua dentro faccio l'Admin, non il politologo... e i vostri 3 interventi erano assolutamente INUTILI ai fini della discussione, che seppur in toni accesi, stan portando avanti estre proton e dal canto suo pure triagon...

Ma è facile passare da vittime vero?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

anche i tuoi interventi a proposito sono inutili e sviano la discussione, come quello di kith
    Stai semplicemente criticando un reply che ti sta sul cazzo esattamente come ho fatto io, andando OT

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    I motori: meglio quelli renault o fiat? Te lo dico io: fiat
    Il telaio, meglio quello renault o fiat? te lo dico io: fiat
    Le sospensioni, meglio quelle renault o fiat? Te lo dico io: fiat
    L'abitabilità: meglio la renault o la fiat? Te lo dico io: fiat
    La linea per dio: meglio la renault o la fiat? Te lo dico io: fiat
    Quindi, in cosa sarebbe meglio la clio? Davvero non capisco.
    Bhè qui si va sul personale in effetti abbiamo metodi di giudizio diverso perchè:

I motori bhè dai lascia stare che i motori renault oltre a consumare meno e andare più forte sono quasi indistruttibili; per quanto riguarda i benzina nel diesel poi te l'ho detto manca il 150 cv ora c'è e il powertrain a questo punto viene di granlunga oscurato, dato che penso il dci on soffra della classica rottura della turbina dopo 30000km come la maggior parte dei jdt( chiedi alle officine se non ci credi)

Abitabilità si qui forse la Fiat è superiore latta vs lamiera occupa di sicuro meno spazia guardale bene e dimmi se la Clio non sembra all'apparenza più robusta.
    LA linea la Gpunto vince questo te lo concedo anche se a me piace più la Clio l'unica cosa bella della Gpunto trovo siano gli specchietti.

Poi una è l'auto dell'anno e l'altra purtroppo no e a votarla non siamo mica io e te ma giornalisti specializzati di tutta europa.Perciò il riferimento è l'auto dell'anno nno chi manco è tra i primi 10 posti della classifica.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma solo a me fanno cacare tutte e 2?
    La Fiat ha sfornato dei cessi inguardabili per anni, forse ora ha un modello hce vale la pena, non mi sono informato quindi non ci metto becco e come detto spero che si riprenda. I motivi? Primo su tutti l'occupazione, poi la resa dei soldi a credito e poi l'indotto, se la Fiat va anche altre aziende gli vanno dietro.

Discorso Renault come fate a dire che sforna belle macchine...hanno una paccata di problemi e fanno decisamente schifo, le macchine francesi....mhà decisamente meglio le Fiat a quei troiai o le Ford.

La Ford magari ha dei prezzi leggermente superiori ma una gamma macchine di livello a mio avviso migliore delle 2 concorrenti, io almeno sono 8 anni che uso Ford e non ho mai, toccandomi bene gli zebedei, avuto un grosso problema.

Cips.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Discorso Renault come fate a dire che sforna belle macchine...hanno una paccata di problemi e fanno decisamente schifo, le macchine francesi....mhà decisamente meglio le Fiat a quei troiai o le Ford.
    UP
    Le ultime due macchine decenti della renault sono state la pirma Clio e la prima Scenic, peccato che già quelle presentassero parecchie pecche a livello di affidabilità
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    UP
    Le ultime due macchine decenti della renault sono state la pirma Clio e la prima Scenic, peccato che già quelle presentassero parecchie pecche a livello di affidabilità
    Ma scusami io ho una clio I l'ultima dell'era statale se non ricordo male ha 13 anni 250.000 km ed è stata la mia seconda macchina e non ha avuto un problema che dico 1 cambiata la cinghia e l'alternatore ( ma so cose normali ) dimmi dove sono i grossi problemi di affidibilità.

R5Turbo 180.000Km rottamata sana
    Clio1.8 16v 250.000km da rottamre per cambio macchina sana
    Renalt 21 turbo venduta senza problemi con 100.000Km
    Laguna 1 serie venduta ( questa ha peccato di giovinezza rottura sensore abs)
    Renault clio II rs sport 100.000km circa perfetta ho forse bruciato una lampadina
    Scenic RX4 la uso come tuttofare strade che manco te l'immagini non da problemi.
    Laguna grandtour 19td non me gusta ma non da nessunissimo problema.
    Suzuki Santana per come l'ho trattato tra me e mio padre di grazia che non si è smontato per strada venduto anzi meglio regalato

Dal canto suo fiesta xr2I o come diavolo se chiamava rotta la testata dopo 60.000 km
    Fiat punto turbo impianto elettrico difettoso con un temporale dopo un tuono me se bruciato tutto con airbag scoppiato
    Thema 2.0 benzina gran macchina la migliore italiana degli ultimi 20 anni
    Panda 4x4 serie sisley rottura 2 volte del semiasse anteriore.

Che dire negli anni ne ho provate diverse e non penso che l'affidabilità sia scarsa anzi anzi La casa a 5 stelle è sempre la casa a 5 stelle peccato per l'obrobio della megane 3 porte sennò riconfermavo invece di passare probabilmente a opel.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se pensi che lo abbia fatto per una questione politica, sei doppiamente imbecille.
    Ricordati che prima di tutto io qua dentro faccio l'Admin, non il politologo... e i vostri 3 interventi erano assolutamente INUTILI ai fini della discussione, che seppur in toni accesi, stan portando avanti estre proton e dal canto suo pure triagon...
    Ma è facile passare da vittime vero?

jarsil puoi pure darci un taglio con sta inutile crociata che ti ostini a sostenere verso me e altri che consideri scomodi o magari troppo "estremisti" (mi vien da ridere a definirmi così, ma forse almeno riesci a capire), visto che:
    1) la figura da imbecille la fai tanto tu quanto me a ridurti a simil interventi
    2) ci smeni pure considerato che non ti ho mai visto dare contro a chi da "estremista" posta ma stando dall'altro lato della barricata.
    Ah no ma tu sei l'admin non il politologo.. ma che cacchio vuol dire?
    Per fare un parallelismo, anche i giornalisti sono giornalisti e non politologi o economi o scienziati o che cazzo ne so, ma quando scrivono, scrivono comunque tenendo conto di quello che pensano e del modo in cui interpretano ciò che raccontano. O almeno han sempre fatto cosi!
    Perciò nn ti sprecare troppo a fare lo splendido all'accorrenza.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    anche i tuoi interventi a proposito sono inutili e sviano la discussione, come quello di kith
    Stai semplicemente criticando un reply che ti sta sul cazzo esattamente come ho fatto io, andando OT

Vedi, io, a contrario tuo e del tuo compagno no global necker, la mia opinione l'ho espressa in più di un reply dietro, l'ultimo reply era un chiaro specchietto per allodole a scopo polemico (mi sembra ancora strano che un comunista come Triagon spali merda su una società storica italiana )
    Voi dall'alto della vostra intelligenza liberale e illuminata, ci siete cascati ben dentro, con annessa coda di paglia in fiamme

Siete parecchio prevedibili, e non tanto svegli

Ora torno in topic sennò Jarsil ha più che ragione a incazzarsi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il mio commento sulla 159 non era ironico...
    è bella davvero, come anche la brera!

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè qui si va sul personale in effetti abbiamo metodi di giudizio diverso perchè:
    I motori bhè dai lascia stare che i motori renault oltre a consumare meno e andare più forte sono quasi indistruttibili; per quanto riguarda i benzina nel diesel poi te l'ho detto manca il 150 cv ora c'è e il powertrain a questo punto viene di granlunga oscurato, dato che penso il dci on soffra della classica rottura della turbina dopo 30000km come la maggior parte dei jdt( chiedi alle officine se non ci credi)
    Abitabilità si qui forse la Fiat è superiore latta vs lamiera occupa di sicuro meno spazia guardale bene e dimmi se la Clio non sembra all'apparenza più robusta.
    LA linea la Gpunto vince questo te lo concedo anche se a me piace più la Clio l'unica cosa bella della Gpunto trovo siano gli specchietti.
    Poi una è l'auto dell'anno e l'altra purtroppo no e a votarla non siamo mica io e te ma giornalisti specializzati di tutta europa.Perciò il riferimento è l'auto dell'anno nno chi manco è tra i primi 10 posti della classifica.
    ora le auto francesi sono le migliori?

e pure la ford imo fa cagare ultimamente... e mi pare che il mercato concordi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Le nuove Alfa sono strepitose: dalla 156 in poi ne hanno prodotta una più bella dell'altra

Tra l'altro la 156 è stata eletta macchina europea dell anno (non ricordo quale anno, mi pare il 1998 ? E' possibile? )

Cmq è vero che alfa da prima della 156 produceva macchine abbastanza penose, dalla 156 in poi è cambiato tutto.

Spero che succeda anche alla Fiat dalla GPunto in poi

Ah Protonz ma la Fiat nel campo suv-jeep non ha ancora messo in produzione la Sedici ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Necker
    jarsil puoi pure darci un taglio con sta inutile crociata che ti ostini a sostenere verso me e altri che consideri scomodi o magari troppo "estremisti" (mi vien da ridere a definirmi così, ma forse almeno riesci a capire), visto che:
    1) la figura da imbecille la fai tanto tu quanto me a ridurti a simil interventi
    2) ci smeni pure considerato che non ti ho mai visto dare contro a chi da "estremista" posta ma stando dall'altro lato della barricata.
    Ah no ma tu sei l'admin non il politologo.. ma che cacchio vuol dire?
    Per fare un parallelismo, anche i giornalisti sono giornalisti e non politologi o economi o scienziati o che cazzo ne so, ma quando scrivono, scrivono comunque tenendo conto di quello che pensano e del modo in cui interpretano ciò che raccontano. O almeno han sempre fatto cosi!
    Perciò nn ti sprecare troppo a fare lo splendido all'accorrenza.
    E tutto questo con il FOTTUTO CAZZO DI ARGOMNTO DI CUI SI STA DISCUTENDO IN QUESTO THREAD COSA STRACAZZO C'ENTRA? CI ARRIVI CHE TI HO RIPRESO PERCHE' QUELLO CHE HAI SCRITTO ERA TOTALMENTE OT O DEVO FARTI UN FOTTUTO DISEGNINO? NON ME NE FREGA UN CAZZO DI COME LA PENSI, VUOI PARTECIPARE A UNA DISCUSSIONE CERCHI DI RESTARE IN TOPIC O ALMENO NEL CONTESTO DELLA DISCUSSIONE CHE SI STA FACENDO.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti mandami un pm, il prossimo intervento ot che leggo deleto i post.

Edit e comunque anche l'intervento di kith era fuori luogo, ma semplicemente non l'avevo visto, se vi aveva dato fastidio potevate segnalarmelo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Kith

Ah Protonz ma la Fiat nel campo suv-jeep non ha ancora messo in produzione la Sedici ?
    Marzo uscita prevista e forse commercializzazione ma è tutto suzuki tranne il pianale e i motori diesel, poi Proton te da pure qualche chicca migliore;

Prezzo indicativo 19.000 euro

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma scusami io ho una clio I l'ultima dell'era statale se non ricordo male ha 13 anni 250.000 km ed è stata la mia seconda macchina e non ha avuto un problema che dico 1 cambiata la cinghia e l'alternatore ( ma so cose normali ) dimmi dove sono i grossi problemi di affidibilità.
    E' venuto già fuori in un altro thread, ma lo ripeto: tutti quelli che conosco e che hanno posseduto una renault hanno avuto problemi, soprattutto all'impianto elettrico, e soprattutto nelle ultime generazioni di vetture. Fosse stato uno solo potrebbe essere sfiga, ma tutti è empiricamente valida come statistica direi...E sinceramente sono tra le macchine in assoluto più brutte e dagl'interni peggiori che ci siano sul mercato, ma questi sono gusti personali ed è quindi inutile discuterci sopra più di tanto.

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Quote Originally Posted by Kolp
    il mio commento sulla 159 non era ironico...
    è bella davvero, come anche la brera!
    Ma anch'io non stavo scherzando: penso veramente che dalla 156 in poi le Alfa siano tutte ottime macchine

Smoker

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast