Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    che differenza c'era tra il bannarli ieri e bannarli tutti tempo fa come avrebbero dovuto fare?
    su merlin ho gia beccato persone che son tornate proprio a causa dell'assenza di radar
    è il solito discorso che mi faccio io
    diciamoci la verità..ora.
    non c'è un modo x evitare che la gente usi programmi esterni tipo radar (una protezione o una qualcosa che ne impedisca l'uso? ) dai..sicuro c'è un modo..
    è che alla fine le loro scelte, le fanno in base a quello che assicura loro maggiori introiti, non certo, xkè si vogliono erigere come paladini della giustizia..
    stessa cosa x bug. questa è la solita mentalità schifosa, e non professionale anche di daoc italia.. c'è un bug ? bon spetta a te correggerlo, se sai della sua esistenza, non vai a bannare quelli che lo usano (magari puo esistere chi lo usa innocentemente, e non sapendo che sta andando incontro a un ban)
    è tutto il loro modo di operare che mi fa cagare.. sin da quando il buon gino ha deciso di bannare un mio amico a gobbi astuti x sfruttamento di bug come diceva lui, e alla richiesta di informazioni, manco una risposta LOL (e questo mio amico, come nessun'altro ai tempi conosceva questo bug, era li "innocentemente" e non gli passava x l'anticamera del cervello, che poteva rischiare un ban )
    anziche andare a creare pg di merda come warlock bainshe vampir valkiria o eretico, x vendere + scatole, xkè non si son messi a corregere e fixare tutto ciò che non funziona da ANNI ?
    x i soldi ? ehh già(non venitemi a dire che non riscono -_- )
    x me, sono tutti errori di programmazione, che potevano essere risolti, e quindi in un certo senso preservare la popolazione dei server..
    cioè della serie, non è la concorrenza a chiudere daoc, ma noi stessi, visto che amiamo buttarci la zappa sui piedi e a giocare al "dittatore, ioioio comando"
    io spero sinceramente che oltre ai gimps, non abbiano bannato altra gente nei miei orari.. (a differenza di qc che pensa il contrario, poi vabbeh mi dirà con chi cazzo gioca lol se non ci son nemici )
    Last edited by Brendoh; 1st February 2006 at 10:50.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Eros ha fondato (insieme agli altri) i Drakes su Merlin... da quanto ci sono stati i Drakes su merlin??
    E' venuto da noi l'ultimo anno quando loro erano belli e morti....
    Dai sii sincero.. ci hai mai giocato assieme? ... se ora riesci a farlo giocaci anche anonimo e poi torna a dirci le impressioni....
    Secondo me vai a pregiudizi:
    Rank Alto, Classe (sorcio) , gilda di appartenenza grazie a sto forum, magari antipatia non so per quale motivo...
    Poi vabbè se sei convinto cosi' buon per te e pazienza...
    vorrei averla provata sta patch regala pr cmq...
    la mia antipatia come dici tu non è nata da questo forum.

ci sono stati casi in cui era piuttosto palese o frutto di coincidenze assurde. esempio sono al ponte bold, pally lo attraversa, scendo in acqua(mi immergo) mi dehiddo, speedburst + sprint per raggiungere il pally, appena solo sulla terra ferma e inizio a menarlo vengo nukato. pan camera e ci sta lui che mi nuka dal ponte (e no, non c'era nessun keep siege cazzi e mazzi ergo nessun motivo per essere li)

o quando 2o3gg fa ero all'eras (detenuto dai middi) mi dehiddo e il suo gruppo (magari qualcun'altro non lui chissa) fuori da clip range torna indietro

i drakes io ho iniziato a vederne una marea dopo il mio inizio su daoc, direi settembre/ottobre 2004?

Quote Originally Posted by Brendah
    cut...

cioè della serie, non è la concorrenza a chiudere daoc, ma noi stessi, visto che amiamo buttarci la zappa sui piedi e a giocare al "dittatore, ioioio comando"

cut..
    non è fare il dittatore bannare un numero piuttosto elevato di player. giocando a daoc hai cliccato su accept tos eula cazzi e mazzi, che devono fare non bannare cosi fai + inc?

daoc sta cmq morendo, sta mossa (giusta) o porta indietro 1bel po di gente che ha quittato causa radar o velocizza di poco il processo. tutto qui

Ace mi hanno bannato 2 account pd.. quello del chanter e quello con il warden/ment. niente più farm ca**o! -.-
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma no dai ace.. nessun BLK usa o ha usato radar

Quote Originally Posted by Aga
    Ace mi hanno bannato 2 account pd.. quello del chanter e quello con il warden/ment. niente più farm ca**o! -.-
    rofl stai scherzando?

Quote Originally Posted by delo
    ma no dai ace.. nessun BLK usa o ha usato radar
    io questo non lo so e manco mi interessa saperlo. quello che so è che ho notato fatti piuttosto sospetti riguardo a erosuvortigern. fine. (come quando ero su albs ovvio vedevo le porcate di hibbi/middi)

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

il codice di daoc mi sa che ormai é un tantinello intrecciato per sbuggare alcune cose..

p.s. non ignorare il mio reply appena sopra il tuo, brutta brendaccia

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

io spero sinceramente che oltre ai gimps, non abbiano bannato altra gente nei miei orari.. (a differenza di qc che pensa il contrario, poi vabbeh mi dirà con chi cazzo gioca lol se non ci son nemici )
    A bre', magna tranquillo...

Dei gimps hanno segato "solo" Oxnor (Schmoz) e Punnt: i vari Vastagor Dekov Qorthon Shalok Crumbs etc. sono vivi e vegeti e continueranno a fare i loro bravi 150k a sera
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    CUTTONE
    Mboh...
    tutto puo' essere... se davvero bara lo banneranno prima o poi... se no amen e dovrai accettare il mi sa

Cmq tornando in topic.... se davvero basano i loro ban o i loro "esami" solo sugli appeal... bhè allora son sicuro che han guardato anche me... conoscendo il giocatore medio di daoc in america... mi saro' preso anche 10 appeal a sera
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

No..
    imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
    (se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)
    i radar-assjammers quelli si che sono pericolosi..

[QUOTE=AceGentile]rofl stai scherzando? [QUOTE]

No. bah solo perchè ho fatto qualche k di rps usando una "skill" alternatva. queste cose non le capisco
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

[QUOTE=Aga][QUOTE=AceGentile]rofl stai scherzando?
    No. bah solo perchè ho fatto qualche k di rps usando una "skill" alternatva. queste cose non le capisco

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Mboh...
    tutto puo' essere... se davvero bara lo banneranno prima o poi... se no amen e dovrai accettare il mi sa
    Cmq tornando in topic.... se davvero basano i loro ban o i loro "esami" solo sugli appeal... bhè allora son sicuro che han guardato anche me... conoscendo il giocatore medio di daoc in america... mi saro' preso anche 10 appeal a sera
    come tutti gli appeal che la tua gilda avrà fatto magari a me? ma non importa sono ancora qua..

Quote Originally Posted by Alice
    A bre', magna tranquillo...
    è abbastanza frustrante la cosa.. non approvo questa gestione..
    diciamoci la verità daoc è al tramonto..e non è certo con nuovi personaggi che aumenteranno la longevità..
    magari se venissero incontro maggiormente al cliente, e lasciassero perdere solo i loro interessi, si potrebbe mantenere + vivo questo gioco..
    x come invece vedo stan facendo, beh daoc ora ha davvero i giorni contati..

Lieutenant Commander Verci's Avatar

i BT ci sono tutti

se solo loggassi invece di cazzeggiare ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast