è il solito discorso che mi faccio ioOriginally Posted by AceGentile
diciamoci la verità..ora.
non c'è un modo x evitare che la gente usi programmi esterni tipo radar (una protezione o una qualcosa che ne impedisca l'uso? ) dai..sicuro c'è un modo..
è che alla fine le loro scelte, le fanno in base a quello che assicura loro maggiori introiti, non certo, xkè si vogliono erigere come paladini della giustizia..
stessa cosa x bug. questa è la solita mentalità schifosa, e non professionale anche di daoc italia.. c'è un bug ? bon spetta a te correggerlo, se sai della sua esistenza, non vai a bannare quelli che lo usano (magari puo esistere chi lo usa innocentemente, e non sapendo che sta andando incontro a un ban)
è tutto il loro modo di operare che mi fa cagare.. sin da quando il buon gino ha deciso di bannare un mio amico a gobbi astuti x sfruttamento di bug come diceva lui, e alla richiesta di informazioni, manco una risposta LOL (e questo mio amico, come nessun'altro ai tempi conosceva questo bug, era li "innocentemente" e non gli passava x l'anticamera del cervello, che poteva rischiare un ban )
anziche andare a creare pg di merda come warlock bainshe vampir valkiria o eretico, x vendere + scatole, xkè non si son messi a corregere e fixare tutto ciò che non funziona da ANNI ?
x i soldi ? ehh già(non venitemi a dire che non riscono -_- )
x me, sono tutti errori di programmazione, che potevano essere risolti, e quindi in un certo senso preservare la popolazione dei server..
cioè della serie, non è la concorrenza a chiudere daoc, ma noi stessi, visto che amiamo buttarci la zappa sui piedi e a giocare al "dittatore, ioioio comando"
io spero sinceramente che oltre ai gimps, non abbiano bannato altra gente nei miei orari.. (a differenza di qc che pensa il contrario, poi vabbeh mi dirà con chi cazzo gioca lol se non ci son nemici )