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Thread: Info generali Shadowblade

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Pera's Avatar
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    Default Info generali Shadowblade

    Per un sb autotrainata partendo da rr infimo come ho letto consigliate non il 5 spec.. quindi come consigliate di speccarla?
    Meglio axe o spada? quale e' il pro dell'uno e quale e' il pro dell'altra?
    Scusate ma di mid/sb sono molto gnubbo
    Dex conviene capparla x lo meno 75?

    E soprattutto.. sukano davvero cosi' tanto le sb rispetto a ns e inf ?

    grazie in anticipo per le risposte
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  2. #2
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    44 critico, ascia o spada quanto basta x capparla a 50 (compresi i bonus) silenzio quanto basta x farlo arrivare a 49-50(compresi bonus) veleni quanto basta x poter usare il debuff liv 47 (compresi bonus) resto left axe

    tra ascia e spada non esiste nessuna differenza...se non che x l'uso di alcune armi....del tipo ....battler lo si puo' attivare solo spada, golden spear si puo' attivare only spada....le legendary weapon ormai hanno entrambe velocita' 4.0 quindi nn ci sono differenze....
    la spada evocata dalla belt of the sun e' velocita' 3.5 , l'ascia e' 4.0

    sta a te decidere se allenare spada o ascia

    ah ns > infi > sb ora xo' il divario tra le classi non e' + cosi evidente ^^

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  3. #3
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    44 critico, ascia o spada quanto basta x capparla a 50 (compresi i bonus) silenzio quanto basta x farlo arrivare a 49-50(compresi bonus) veleni quanto basta x poter usare il debuff liv 47 (compresi bonus) resto left axe
    tra ascia e spada non esiste nessuna differenza...se non che x l'uso di alcune armi....del tipo ....battler lo si puo' attivare solo spada, golden spear si puo' attivare only spada....le legendary weapon ormai hanno entrambe velocita' 4.0 quindi nn ci sono differenze....
    la spada evocata dalla belt of the sun e' velocita' 3.5 , l'ascia e' 4.0
    sta a te decidere se allenare spada o ascia
    ah ns > infi > sb ora xo' il divario tra le classi non e' + cosi evidente ^^
    alla luce di quella che sarà la prox patch...le risposte a quelle domande sarebbero sempre le stesse?

  4. #4
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    Quote Originally Posted by Jarkheld
    alla luce di quella che sarà la prox patch...le risposte a quelle domande sarebbero sempre le stesse?
    alla luce della prossima patch

    sb > inf/ns

  5. #5
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    Quote Originally Posted by AceGentile
    alla luce della prossima patch
    sb > inf/ns
    ma non eccessivamente

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  6. #6
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    ma non eccessivamente
    con temp buono sb arriva a 2500hits non debuffabili (con tough3 ovvio)

    inf/ns (soprattutto ns) ne han di meno.

    sb ha ancora accesso alla phn --> 75% style dmg redutction.

    bludgeon su armor deboli a crush senza alcuna possibilità di difesa se non CL buff = max 21 crush res (26 se si è lurikeen, dai lo concedo)

  7. #7
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    2500 hits .....sigh ....io quelli li ho visti solo al cinema

    cmq non e' che cambia molto eh ....se vogliamo metterla cosi gli infi se speccassero wyrd spec come gli sb avrebbero cmq + punti da spendere,
    per il discorso pf....pure gli infi arrivano a 2500 pf se pompano gli hits ...
    alla fine un nordico ha 10 cost in + di un bretone (mhhh sui 40 pf in meno?)
    gli infi ora avranno una RA che gli permettera' di togliere il ring of dances..
    gli sb in tp devono mettere rod e PH ...imbue da brividi

    per il fatto del bludgeon dello sb ok invece ...quella e' una cosa che puo' giocare molto a favore dello sb


    P.S. non ho nominato i ns che sokeranno abbestia dsadsadsadsa

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  8. #8
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    2500 hits .....sigh ....io quelli li ho visti solo al cinema
    cmq non e' che cambia molto eh ....se vogliamo metterla cosi gli infi se speccassero wyrd spec come gli sb avrebbero cmq + punti da spendere,
    per il discorso pf....pure gli infi arrivano a 2500 pf se pompano gli hits ...
    alla fine un nordico ha 10 cost in + di un bretone (mhhh sui 40 pf in meno?)
    gli infi ora avranno una RA che gli permettera' di togliere il ring of dances..
    gli sb in tp devono mettere rod e PH ...imbue da brividi
    per il fatto del bludgeon dello sb ok invece ...quella e' una cosa che puo' giocare molto a favore dello sb
    P.S. non ho nominato i ns che sokeranno abbestia dsadsadsadsa
    sb prendono 3.8pf ogni punto cost mentre inf/ns 3.6 se non sbaglio.

    inf a speccare wyrd spec ci rimettono lo stun.

    RA ti sbagli. avranno stealth lore per 1po se killano 1 nemico. aka a passare 1 ponte ecc sl se lo devono sparare lo stesso (a meno che non vogliano usare sl di som e levare il rod)

    edit

    Upon gaining a deathblow on an RvR opponent, the Infiltrator will have increased stealth detection by 25% for the next 60 seconds.
    Last edited by AceGentile; 1st February 2006 at 12:59.

  9. #9
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    Upon gaining a deathblow on an RvR opponent, the Infiltrator will have increased stealth detection by 25% for the next 60 seconds.[/QUOTE]

    e' la RA del millennio non avevo notato....beh almeno sai se potrai stare tranquillo sul ponte e rehiddarti li oppure scappare.

    ti risparmia la fatica


    ma...quella RA e' attiva o passiva.....?

    no xche' se funziona ad ogni kill e' sgravia cmq

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  10. #10
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    Upon gaining a deathblow on an RvR opponent, the Infiltrator will have increased stealth detection by 25% for the next 60 seconds.
    e' la RA del millennio non avevo notato....beh almeno sai se potrai stare tranquillo sul ponte e rehiddarti li oppure scappare.
    ti risparmia la fatica
    ma...quella RA e' attiva o passiva.....?
    no xche' se funziona ad ogni kill e' sgravia cmq[/QUOTE]

    attiva, devi avere il db sul nemico

    ps va che bel temp per sb che ho trovato oO

    Config Report

    Stats

    Str: 101 Int: 0 Hits: 380
    Con: 90 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 30 Cha: 0
    Qui: 71 Emp: 0

    Resists

    Body: 22 Energy: 8 Crush: 20 (2)
    Cold: 5 (5) Matter: 0 Thrust: 26
    Heat: 26 Spirit: 15 Slash: 28 (3)

    Skills

    11 Stealth

    11 Critical Strike

    11 Sword

    11 Left Axe

    Cap Increases

    5 Dex

    180 Hits

    20 AF

    26 Str

    5 Qui

    10 Con

    Other Bonuses

    13 Style Damage Bonus

    8 Melee Speed Bonus

    11 Melee Damage Bonus

    gov ph som rod malice champ sword madd
    Last edited by AceGentile; 1st February 2006 at 13:10.

  11. #11
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    io ho tp con gli stessi arte ma + uber e senza main hand
    ma con 160 hits in meno

    saddsadsadsaadsdsaads

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  12. #12
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    io ho tp con gli stessi arte ma + uber e senza main hand
    ma con 160 hits in meno
    saddsadsadsaadsdsaads
    dalla prossima patch non vedo 1 motivo per andare di lw, causa bludgeon (poi tra malice, battler e cw chi ti ferma lol)

    per la questione hp su shadowblade, vilna (sm tl) ha fatto prova su pendra per scazzo, tough5 con5 arriva a 3009...

    preferisco beccarmi ns con res crush 26(0 21) che ns con 26heat+10cl+10aom+10em

  13. #13

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    - Upon gaining a deathblow on an RvR opponent, the Infiltrator will have increased stealth detection by 25% for the next 60 seconds.

    Pare passiva..
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  14. #14
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    Quote Originally Posted by kilijan
    - Upon gaining a deathblow on an RvR opponent, the Infiltrator will have increased stealth detection by 25% for the next 60 seconds.
    Pare passiva..
    non e' male se e' passiva

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  15. #15
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    Quote Originally Posted by edorapiangi
    non e' male se e' passiva
    si "passiva" nel senso che si autoattiva quando fai 1 deathblow, mica che ce l'hai sempre

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