No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.Originally Posted by Faz
No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.Originally Posted by Faz
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!Originally Posted by Marphil
Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ
^^Originally Posted by Faz
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata
Originally Posted by Sulimo
vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é
io me ne frego delle pari condizioni
se un gruppo di 8 13l0 vestiti con equip ultra ubba e super skilled incano anche solo il primo nippo pkgrp da 8 mai visto nella storia vestito di stracci e con livello max 40 e' giusto che gli bannino gli account e gli impediscano di giocare su internet con altre persone
non conta QUANTO il radar sia utile, conta che il radar dia anche un solo minimo vantaggio rispetto a chi gioca pulito perche' chi ne fa uso meriti l'appellativo di bimbominchia rosikone, e si meriti solo di giocare in single player ^^
poi potete fare i discorsi blabla ma chi gira col radar lo si killa lo stesso etc, ma il punto NON e' che il radar e' un godmode, e non lo e' mai stato![]()
io son contento, ho fatto anni di daoc senza usarlo, non serve il radar a chi non vuol farlo servire...
Bici pesante??? Biker potente!!!
Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?Originally Posted by Brendah
No perche a leggere te sembra che vivi daoc come una guerra all'ultimo sangue in cui tutto e'ammesso e dove bisogna essere stitici non rispondere al telefono non mangiare nn scaccolarsi. eccheccazzo
E te lo dic uno che ci ha giocato per piu di 2 anni e che ha smesso quando su Merlin con arciere al 6L0 dopo 3 mesi si vedeva arrivare gruppo di 8 diretto appena dehiddato per frecciare 1.
Io smisi sia perche ormai era troppo che ci giocavo sia perche la lameraggine che girava sia in Usa che In italia era eccessiva e levava il divertimento,, ma sono contento che ominidi con poche palle siano stati privati del loro giochillo serale e di quei pixel su cui avevano speso ore per renderli Hubba con mezzi leciti e illeciti.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Le chiacchere stanno a 0.
Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.
Spero che solo una cosa:
Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso
PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....
e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...Originally Posted by Steven
per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe suOriginally Posted by Realac0
![]()
asdasd ormai real è segnato a vitaOriginally Posted by Gilles
il ban piu lololloso
il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar![]()