Originally Posted by delo
Radarizzavano i mob![]()
Originally Posted by delo
Radarizzavano i mob![]()
in diversi si sono trovati bannati gli account da pve.. cosi' come per contro, in molti stanno ancora utilizzando il radar e l'hanno passata liscia anche a 'sto giro... boh..Originally Posted by delo
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..Originally Posted by Triagon
mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!
Originally Posted by Brendah
Scusa ma solo per capire, partendo da questo presupposto (al di là del fatto che io lo condivida o meno) come fai a dire che il radar non è un elemento che sbilancia lo scontro come dicevi prima in risposta a fazzino?
A roma si dice "chi mena per primo mena 2 volta" ecco credo sia abbastanza evidente che tranne in situazioni di campo completamente aperto il radar da un'evidente vantaggio, non fosse altro che per decidere di non incare in situazioni, ad esempio, di RA scariche.. Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?
bel discorso bre, fatti un giro su merlin e poi ne riparliamo![]()
hdr.
bnet profile
girare sempre preparati al meglio, e sapere che cmq sta arrivando un grp, che puo mandarti al bind se lo sottovaluti, piuttosto meglio sputtanare qc ra in apertura, che schiattare, o vincere a stenti, xkè qc in vent gridava "don't waste ra's against this shit"Originally Posted by jamino
![]()
cmq sia, io parlo x esperienza su lance, e mia..sinceramente il radar non mi ha mai dato problemi.. ovviamente se in altri server si usa jammare, allora uno che ha il radar e ti jamma sempre nel momento giusto, allora li si è un problema..
ma in condizioni normali, non lo vedo x il gruppo che non ne è munito, come il partire con un handicap..
cioè preferisco addossare la colpa al mio grp se perdo, che al fittizio misteriosissimo radar di turno..
cioè il discorso: ehh ma se non avevano il radar ce li facevamo, difficilmente è un pretesto valido alla tua rellata di turno..
(tu = impersonale)
Last edited by Brendoh; 1st February 2006 at 19:15.
si ma su lance chi lo usa il radar? dai su... non potete proprio capire![]()
hdr.
bnet profile
io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.
Esperienza personale?Originally Posted by troubledig
![]()
Senza morali del cazzo, dipende esclusivamente dai tuoi avversari (e compagni di reame)Originally Posted by troubledig
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
siOriginally Posted by Gramas
Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
on GW2 Spvp