Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Preview espansione: Medivh Towers

Default Preview espansione: Medivh Towers

A QUESTO link, potete leggere la prima anteprima riguardante una nuova istanza da 10 persone che verrà introdotta con l'espansione Burning Crusade. A quanto pare verrà disegnata per un raid di full level 70 e sarà situata nella vuota Deadwind Pass.

a voi i commenti
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

caspita caspita dei nuovi mob
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che dire... originale, soprattutto!

Lieutenant Tibù's Avatar

ok

zg--> mc ---> bwl ----> AQ----> nexxramas ----> kharazan

la prossima istanza a quando? -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Dopo aver letto la news sul sito blizzard sono caduto in trance e sono stato proiettato in un sogno profetico:
    "Ho visto una nuova istanza da 20 pg 70, fattibile solo con item arancio sfumato tier 15 droppati a Medivh Tower e ancora un'altra istanza da 40 pg 70 fattibile solo con item rosso carminio chiaro tier 16 droppati nell'istanza da 20 pg 70 fattibile solo con item arancio sfumato tier 15 droppati a Medivh Tower e ancora..."

Poi mi son svegliato, ho lasciato cadere ciò che restava dello spinello nella tazza, mi sono alzato e ho tirato lo sciacquone...

Ah giusto scordavo il commento su medivh tower: FOOOOOORTE non vedo l'ora

(cmq mi sa che ho ripreso a giocare....)
    Last edited by Il Nando; 1st February 2006 at 16:58.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Chief Petty Officer Eric's Avatar

è un istance da 10pg lvl 70.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

si ma una istanza da 1 pg che droppa pezzi viola così la gente in una settimana si fa il set e puo giocare in pace no?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Nn voglio fare il flammer , però ......... la blizzard si rovinerà con le proprie mani IMO altre istanze siiiiiiiiiii

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

livello 70? ussignur ........

dubbio rapido rapido.. ma tutte le istanze attuali calibrate per liv 60? oO tutto l'equip calibrato per liv 60? lol?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    livello 70? ussignur ........

dubbio rapido rapido.. ma tutte le istanze attuali calibrate per liv 60? oO tutto l'equip calibrato per liv 60? lol?
    Risposta:

fanno la fine di
    Quote Originally Posted by Il Nando
    [...]ciò che restava dello spinello[...]

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    Non esattamente, i blue di Zul'Gurub sono calibrati come drop lv70, quindi come epici lv60, c'è da vedere se improveranno gli attuali set o cosa...

Mi sono già espresso sul PvE.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Mi stava tornando la voglia di ricominciare.. Questa volta ci ero andato vicino davvero. Grazie per la info
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Hagnar
    Nn voglio fare il flammer , però ......... la blizzard si rovinerà con le proprie mani IMO altre istanze siiiiiiiiiii
    Secondo me ti sbagli e di brutto. La gente vuole piu' istanze per differenziare maggiormente il pve e la stessa blizzard vuole finire cio' che hanno progettato, ovvero completare il mondo di world of warcraft. Non hanno in cantiere solo megaistanze raid da 40, ma anche varie istanze da 5 e da 10.

Per il pvp hanno ancora in cantiere una marea di roba e se non inseriscono nuovi bg e' per evitare che la gente si disperda troppo lasciando quindi BG vuoti come era successo per warsong finche non hanno inserito le code multiple.
    Secondo me wow ha ancora vita mooooooooooooolto lunga, forse molto corta per gli ex di daoc i quali giocano a wow solo in attesa di altri mmorpg ( direi una irrilevante fetta di player )
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Secondo me ti sbagli e di brutto. La gente vuole piu' istanze per differenziare maggiormente il pve e la stessa blizzard vuole finire cio' che hanno progettato, ovvero completare il mondo di world of warcraft. Non hanno in cantiere solo megaistanze raid da 40, ma anche varie istanze da 5 e da 10.
    Per il pvp hanno ancora in cantiere una marea di roba e se non inseriscono nuovi bg e' per evitare che la gente si disperda troppo lasciando quindi BG vuoti come era successo per warsong finche non hanno inserito le code multiple.
    Secondo me wow ha ancora vita mooooooooooooolto lunga, forse molto corta per gli ex di daoc i quali giocano a wow solo in attesa di altri mmorpg ( direi una irrilevante fetta di player )
    IMO la gente dopo 1 pò si stuferà (giustamente) di tutto sto pve , il mondo di wow mi sembra già abbastanza variegato , e sempre IMO una volta che uno ha finito il suo pg facendo più e più volte le istances,non credo si diverta a farne ancora ...... riguardo al pvp , è stato proprio implementato male come sistema di rank e fazioni ( e li odio , i bg) , sicuramente con la base di utenza che ha attualmente , il gioco andrà avanti per anni.... ma secondo me ci sarà un consistente calo dovuto nn solo a quelli che stanno aspettando i "nuovi" mmorpg del futuroh ( tipo dark n light ) , ma anche x le meccaniche ripetitive ..... a meno che non tirino fuori dal cilindro qualcosa mai visto prima........ per concludere ,in tutta sincerità , se wow avesse avuto un pvp degno di tal nome , sarei rimasto ...... finchè non cambieranno strategia , continuerò ad aspettare qualcosa di meglio..... ammesso che arrivi

ora torno nella tana
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 1 of 2 12 LastLast