a estre manco rispondoOriginally Posted by Axet
![]()
alla fine però a3 e 147 se la giocano soprattutto sui gusti della clientela. perchè le differenze che ci sono in prestazione non sono chissà cosa.
e a me la a3 piace di più
a estre manco rispondoOriginally Posted by Axet
![]()
alla fine però a3 e 147 se la giocano soprattutto sui gusti della clientela. perchè le differenze che ci sono in prestazione non sono chissà cosa.
e a me la a3 piace di più
A sentire il concessionario Renault dove mi servo io non gli è mai tornata una macchina difettosa con questo Punto che misa che non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.Originally Posted by Axet
Vero.Originally Posted by Kolp
Cmq dipende.. 147 ha motori diesel (benzina siam li), telaio e sopsensioni migliori.
In compenso la a3 dentro è rifinita meglio e offre più possibilità di personalizzazione
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma il concessionario al cliente spara cazzate per far bella figura.Originally Posted by Estrema
Invece la gente che lavora dentro un concessionario che fa? Si mentono tra di loro? Ma per piacere..
-----
Il concessionario è un mio parente c'è una piccola differenza.Originally Posted by Axet
Appunto, mica mi vengon dire cazzate a me -_-Originally Posted by Estrema
Cazzo gliene fotte a loro?
Se vuoi ti posso fare decine di esempi di motori fiat che in passato hanno avuto problemi più o meno notevoli, ma i JTD sono quasi perfetti dal lato affidabilità.
-----
Guarda perchè non devo rispondere io ho fatto un preventivo per una A3 costo con sconti accessori e cazzate varie 27000 e qualcosa; l'alfa me costava gia 4000 euro in meno questioni di sconti allestimento rigorosamente uguale, poi vado per caso in un concessionario Opel che me propone una gtc a 2.0 turbo a 24000 euro che dire che aspetto la 16 poi se non mi soddisfano le doti sullo sterrato me piglio l'Astra considerando poi che alla 147 ce posso pure arrivare ma la A3 mi dispiace a quel prezzo è troppo fuori mercato per quello che da; io non la farei ciò non toglie che molti se la comprano magari l'inutile 105 cavalli td ma che non tutti hanno le stesse prioritàOriginally Posted by Kolp
Last edited by Estrema; 1st February 2006 at 20:11.
Che la A3 sia venduta sovrapprezzo è un dato di fatto..
-----
Io non dico che a te ti han detto una cazzata riportavo c'ho che mi han detto a me ed ho specificato che magari i problemi eran dovuti alla relativa giovinezza dei motori o ad una partita del cazzo dei materiali ( sai capitano pure ste ielle) sulle 147 non ho nulla da dire posso confermare bene che siano per me le uniche macchine italiane degne di nota al momento.Originally Posted by Axet
Last edited by Estrema; 1st February 2006 at 20:12.
premium price?Originally Posted by Axet
che audi >>>>>> fiat anche
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Un azienda che produce BUONI prodotti, da tanti anni di garanzia (vale x elettrodomestici come auto come tutto), la Fiat è sempre stata ai minimi di legge.
That's all folks.
Scusate, ma a proposito di Renault ci vogliamo dimenticare la Renault 5? Cioè una macchina che da così
poteva diventare così
o così
Spettacolare!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Stronzata. Ance BMW dà solo 2 anni di garanzia (minimi di legge).Originally Posted by Controller
BMW non è quindi una buona marca?
-----
Originally Posted by Sakugochi
![]()