Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sulimo
    it's a real drama!!
    io correderei il tutto con foto della tizia in perizoma leopardato, così tanto per farci un idea...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E io che mi ricordavo tempi tranquilli in quella merda di gioco che era FFXI...che brutta fine

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    eh vabbè io i nomi non te li do cmq
    se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee
    mi pare normale voler cmq difendere i propri amicici, tanto per chiarire, mica ce l'avevo con te, ma con la risposta che hai dato che sembrava un po' troppo "omertosa" per i miei gusti, ma probabilmente ho solo interpretato male il tono :O

x4d00m's Avatar

mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi

questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi pare normale voler cmq difendere i propri amicici, tanto per chiarire, mica ce l'avevo con te, ma con la risposta che hai dato che sembrava un po' troppo "omertosa" per i miei gusti, ma probabilmente ho solo interpretato male il tono :O
    Io ci son rimasto di merda quanto gli altri...
    e non ho i mezzi x verificare come quando cosa e perchè.. magari potessi...
    allo stesso modo come ho detto le persone non le giudico in un gioco...
    quindi alla fine ognuno ha quel che merita...

mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi

questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
    No Xad.. il discorso fila anche, ci mancherebbe... ma il gruppo rvr nostro si è rotto a dicembre quando io e altri abbiamo deciso di fare una pausa e iniziare aoe3... quindi chi è rimasto in daoc faceva quel che voleva....
    non sono scusanti ovviamente ma è un minimo diverso dal whinare o rosikare.... i motivi li sanno solo i singoli...

cmq mi piacciono i drama... mai stato protagonista di uno prima
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    è abbastanza frustrante la cosa.. non approvo questa gestione..
    diciamoci la verità daoc è al tramonto..e non è certo con nuovi personaggi che aumenteranno la longevità..
    magari se venissero incontro maggiormente al cliente, e lasciassero perdere solo i loro interessi, si potrebbe mantenere + vivo questo gioco..
    x come invece vedo stan facendo, beh daoc ora ha davvero i giorni contati..
    Purtroppo hai ragione Brendah.... daoc ha i giorni contati e quelli che lo gestiscono se ne sbattono altamente.... meno account su daoc vorrà dire più account su warhammer on-line che (guardacaso) è sfornato da loro....

Sapessi quante volte ho pregato per una patch che eliminasse tutti i bug esistenti, ma ancora niente
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondati

confermo, non è un sospetto...

ormai cs .. o meglio merlin alb è il deserto dei tartari, siamo rimasti in pochi, quelli ignoti... quelli ke non se li incula nessuno.. in compenso piccoli pg crescono.. mah...

ace se logghi msn ho da dirti una cosina se ti interessa

Shalee's Avatar

ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?

BtW.
    Ace is Old.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?

BtW.
    Ace is Old.
    c'è una lista in giro sulle vn, è incompleta cmq.

ps tutti onguild bannati non lo sapevo looooooooooooool quanto ci godo

Lieutenant Commander

spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..
    mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
    daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
    oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
    vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
    io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
    il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
    poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!
    Che ti devo dire Brenda....questa è la tua visione personale di DAOC.....ma nn è universalmente vera....l'esistenza dei server cooperativi ne è un eclatante esempio....quello che è giusto x te può nn esserlo x gli altri....nn è una questione di scusanti...ma la Mithic deve tutelare tutti coloro che PAGANO un servizio....cercando x quanto + possibile che la gente si attenga alle regole....
    l'unica cosa che davvero mi lascia pensare è la punizione che han riservato ai signori radaristi....forse si poteva fare qualcosa di diverso che bannare gli account....per dire potevano azzerare i pg.....e credo che la sorpresa sarebbe stata cmq disarmante e coercitiva....sai che bello sarebbe stato loggare il pg X 10L10 ML10 CL5 supervestito e ritrovarselo liv 1 con 0pr senza una ML senza un cl senza uno straccio di armor indosso...(senza contare l'evidente sputtanamento dei player che ci sarebbe stato)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..
    mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
    daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
    oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
    vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
    io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
    il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
    poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!
    Per quel che ricordo di daoc, un radar puo' permettere di affrontare l'inc in modo migliore con Ra cariche e disponendosi in modo ottimale sul campo uscendo dallo stick prima dell'avversario il che significa evitare vari crowd control, come fa a non incidere se sei preparato bravo skillato me lo devi spiega

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Sante's Avatar

LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!

Poveri Blacks, che brutta fine
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!
    Non conosco le cose perche' ormai su Merlin non ci gioco piu' da mesi e mesi pero' , al di la' del gioco, e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    L'indirizzo email a cui ho collegato i due account io non lo uso più....
    e sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente invece di controllare la posta è stata riloggare gli account....
    problemi?
    credo di essere libero di fare quel che mi pare con le mie cose...
    infine l'ho fatto per curiosità... ma da quel che si sente in giro pure un paladino inattivo in rvr da 9 mesi e una chierica usano il radar quando giocano e pure offline.. ovviamente
    Mai avuto nulla da nascondere io...

e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire
    Tutto questo tempo in cui i GM si facevano i cazzi propri altrove e gli altri giocavano alla cazzo di cane... liberi di fare quello che volevano senza controllo.
    Quindi la colpa in primis è nostra ... i BLK hanno cessato l'attivita' RVR a dicembre quando tutti i GM e altri sono andati su AoE3...
    Se qualcun'altro faceva il cazzone... non era quando io e lilli eravamo in party... o ce ne saremmo accorti.
    Non cambia come stanno le cose e il danno è fatto... ma lilli parla senza pensare e voi senza sapere bene i dettagli.. quindi sarebbero da evitare interventi tanto per farli visto che siete tutti persone intelligenti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Sante's Avatar

Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.
    <Rush>

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast