io correderei il tutto con foto della tizia in perizoma leopardato, così tanto per farci un idea...Originally Posted by Sulimo
io correderei il tutto con foto della tizia in perizoma leopardato, così tanto per farci un idea...Originally Posted by Sulimo
E io che mi ricordavo tempi tranquilli in quella merda di gioco che era FFXI...che brutta fine![]()
mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi
questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ci son rimasto di merda quanto gli altri...Originally Posted by rehlbe
e non ho i mezzi x verificare come quando cosa e perchè.. magari potessi...
allo stesso modo come ho detto le persone non le giudico in un gioco...
quindi alla fine ognuno ha quel che merita...
No Xad.. il discorso fila anche, ci mancherebbe... ma il gruppo rvr nostro si è rotto a dicembre quando io e altri abbiamo deciso di fare una pausa e iniziare aoe3... quindi chi è rimasto in daoc faceva quel che voleva....mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi
questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol
non sono scusanti ovviamente ma è un minimo diverso dal whinare o rosikare.... i motivi li sanno solo i singoli...
cmq mi piacciono i drama... mai stato protagonista di uno prima![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Purtroppo hai ragione Brendah.... daoc ha i giorni contati e quelli che lo gestiscono se ne sbattono altamente.... meno account su daoc vorrà dire più account su warhammer on-line che (guardacaso) è sfornato da loro....Originally Posted by Brendah
Sapessi quante volte ho pregato per una patch che eliminasse tutti i bug esistenti, ma ancora niente![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Originally Posted by AceGentile
confermo, non è un sospetto...
ormai cs .. o meglio merlin alb è il deserto dei tartari, siamo rimasti in pochi, quelli ignoti... quelli ke non se li incula nessuno.. in compenso piccoli pg crescono.. mah...
ace se logghi msn ho da dirti una cosina se ti interessa![]()
ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?
BtW.
Ace is Old.![]()
c'è una lista in giro sulle vn, è incompleta cmq.Originally Posted by Shalee
ps tutti onguild bannati non lo sapevo looooooooooooool quanto ci godo![]()
![]()
Che ti devo dire Brenda....questa è la tua visione personale di DAOC.....ma nn è universalmente vera....l'esistenza dei server cooperativi ne è un eclatante esempio....quello che è giusto x te può nn esserlo x gli altri....nn è una questione di scusanti...ma la Mithic deve tutelare tutti coloro che PAGANO un servizio....cercando x quanto + possibile che la gente si attenga alle regole....Originally Posted by Brendah
l'unica cosa che davvero mi lascia pensare è la punizione che han riservato ai signori radaristi....forse si poteva fare qualcosa di diverso che bannare gli account....per dire potevano azzerare i pg.....e credo che la sorpresa sarebbe stata cmq disarmante e coercitiva....sai che bello sarebbe stato loggare il pg X 10L10 ML10 CL5 supervestito e ritrovarselo liv 1 con 0pr senza una ML senza un cl senza uno straccio di armor indosso...(senza contare l'evidente sputtanamento dei player che ci sarebbe stato)
Per quel che ricordo di daoc, un radar puo' permettere di affrontare l'inc in modo migliore con Ra cariche e disponendosi in modo ottimale sul campo uscendo dallo stick prima dell'avversario il che significa evitare vari crowd control, come fa a non incidere se sei preparato bravo skillato me lo devi spiegaOriginally Posted by Brendah
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!
Poveri Blacks, che brutta fine![]()
<Rush>
Non conosco le cose perche' ormai su Merlin non ci gioco piu' da mesi e mesi pero' , al di la' del gioco, e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro direOriginally Posted by Sante
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
L'indirizzo email a cui ho collegato i due account io non lo uso più....Originally Posted by Sante
e sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente invece di controllare la posta è stata riloggare gli account....
problemi?
credo di essere libero di fare quel che mi pare con le mie cose...
infine l'ho fatto per curiosità... ma da quel che si sente in giro pure un paladino inattivo in rvr da 9 mesi e una chierica usano il radar quando giocano e pure offline.. ovviamente
Mai avuto nulla da nascondere io...
Tutto questo tempo in cui i GM si facevano i cazzi propri altrove e gli altri giocavano alla cazzo di cane... liberi di fare quello che volevano senza controllo.e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire
Quindi la colpa in primis è nostra ... i BLK hanno cessato l'attivita' RVR a dicembre quando tutti i GM e altri sono andati su AoE3...
Se qualcun'altro faceva il cazzone... non era quando io e lilli eravamo in party... o ce ne saremmo accorti.
Non cambia come stanno le cose e il danno è fatto... ma lilli parla senza pensare e voi senza sapere bene i dettagli.. quindi sarebbero da evitare interventi tanto per farli visto che siete tutti persone intelligenti.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.
<Rush>