Originally Posted by Manfalus
Perchè tutti sti giri?
Originally Posted by Manfalus
Perchè tutti sti giri?
Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.Originally Posted by darkolo
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Iscariot
Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore
Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh![]()
Originally Posted by Sylent
sarebbe il campo con il calderone in mezzo?
Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.Originally Posted by Tunnel
E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.
Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.
Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...
Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
Last edited by Glorifindel; 2nd February 2006 at 16:08.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ce ne sono 4 di calderoni...io parlo del n°2..Originally Posted by Iscariot
è facile contarli..inizi da sinistra della mappa a contare, ce ne sono 2 sopra il sentiero a nord di Andoral e 2 a destra...il n°2 sta a centro mappa.
sono mob 52-54 ke repoppano alla velocità della luce..ci prendi 1 po la mano e vai liscio conta ke in tutto il campo ce ne saranno una 50ina..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
si ma è il vietnam quella zona in pratica -.-
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by sbrodolina
Sui server normal no
anzi se mi capita io gli ordaioli li aiuto pure se li vedo in difficoltà..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
a parte che dal 35 in su tutto è vietnam puro -.-°
Bici pesante??? Biker potente!!!
guarda che molti non dupano eh, farmano.Originally Posted by Glorifindel
Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...Originally Posted by Drako
perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si si per carità non discuto questo, ma so che non tutti fanno così ed a volte rimangono senza fondi.
Beh la blizzy li banna costantamente, ad esempio su crushridge alcuni farmer famosi sono spariti perche bannati. L'ovvio problema e' che comprano scatole nuove e riprendono a farmare gold e poi a venderli, il fatto è che la blizzard mi sa che ci guadagna il doppio nel bannarli perche ovviamente attua la politica di lotta contro farmer/cheater e ne ricava che dopo il ban questi comprano nuove scatoleOriginally Posted by Glorifindel
Sinceramente non credo che si possa difendere il diritto intellettuale su una transizione virtuale o_0Originally Posted by Glorifindel
Non violano alcun copyright non quella vendita imho.