si e di daoc non rimane definitivamente piú nullaOriginally Posted by bakunin
si e di daoc non rimane definitivamente piú nullaOriginally Posted by bakunin
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
io ho messo nuove classe apposta per farmi delle risateOriginally Posted by Nuvola
(sperando che ne diano una sgraved bitasto nel reame dove giocherò in futuro
)
ecco allora facciamo un'altra bella espansione pve, con tanti mobbi da zergare possibilmente senza troppe porte/gradini/acqua cosi si puo andare afk, conserviamo lo spirito di daocOriginally Posted by HamletX
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
cosi gli scarsi del cazzo che son qui da 3 anni, riescono ad andare oltre al 5L, e a resistere + di 10 secondi quando li si inca..(ved. Albion - cluster)Originally Posted by Sjath
cerchiamo di essere obiettivi signori, ormai quello che ci lega a daoc, non è il gioco di per se (visto che imho xbox360 > all) ma il fatto che al suo interno a messaggi subliminali, del tipo: GIOCA-GIOCA-GIOCA, e non riusciamo a smettere..questo è!
io ho iniziato a drogarmi, sperando di uscirne![]()
Last edited by Brendoh; 2nd February 2006 at 16:46.
macchè l'inconnu è un figoOriginally Posted by Nuvola
![]()
giocando per albion non ho voluto darmi la zappa sui piedi scegliando la creazione di nuove classi (lol) ed ho selezionato "nuovi modi per far pr" che quelli che faccio normalmente sono troppo pochi![]()
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
magari era la volta buona -.-Originally Posted by Alandra
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si infatti
per me se fanno nuove classi daranno una potenziata ad alb.
Asd, potenziare alb? sarà anche il più diffi da giocare (organizzare il party perfetto ecc..), ma imo sulla carta è il più forte (Ribadisco: tutto imo)![]()
si ma con cata han dato
1 classe sgravata mid
1 classe sgravata hib
eretico su alb.
Nuove classi lololol loool
Nuove frontiere credo sia inteso come cancellazione delle attuali
nuove RA..xkè no?io ero indeciso tra RA e frontiere..ho scelto RA per paura ke mettessero una cosa + penosa di nf
Vero... ma adesso che me lo fai notare Mid ha un pg in meno![]()
si vabbeh smantellano agramon che è uscito praticamente da 2 giorniOriginally Posted by Gramas
![]()
sicuramente sarà inteso come " mettiamo altre 4-5 zone id frontiera così vi ci vuole il sonar per fare 1 inc in 3 ore "
le ra stanno bene così come stanno, se ci mettono mano sicuramente sbilanciano il tutto come gia fecero in passato.
Veramente con nf han fatto una genialata e ste RA ci sono da 2 anni(non mi pare siano state cambiate troppo esclusa la nuova det)..potrebbero inventarsi qualche altra cosa