Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Dindi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Fai il 37 e inizia a questare/grindare alle badlands.
    E ogni ora fai un giro sotto l’ingresso principale di uldaman, sotto la fortezza dei dark iron, e sotto il campo di ogre a nord est, con beast tracking

Perchè tutti sti giri?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    quel campo è ottimo, ci ho farmato un sacco col mago (ah quanti ricordi ), su crush non ho mai avuto problemi di affollamento... o meglio... passava qualche ally 50+ (ma ogni tanto proprio), vedeva che mi facevo 8-10 mob a botta e se ne andava via fischiettando con fare indifferente
    sono mob fantastici perché non ci sono caster e li raggruppi bene, l'unico pacco è quando prendi troppi scheletri e ti castano fear a ripetizione.
    cmq io i soldi per l'epica li ho farmati in ah a velocità della luce. il colpaccio più grande è stato prendere un hurricane per 100 ori e rivenderlo a 250. serve un po' di capitale iniziale però...
    ah poi se sei enchanter puoi shardare un po' di drop... c'era un certo bug a dm nord che ti permetteva di arrivare un bel po' avanti in solo col mago
    Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    Perchè tutti sti giri?

Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore

Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh

Quote Originally Posted by Manfalus
    Perchè sono i punti in cui spawna, ogni 8 ore
    Finisco di exparlo e poi spawno io ad Arathi Basin, ocio eh
    stardo

Quote Originally Posted by Sylent
    Se hai l'accortezza di pullare sempre in modo ordinato il fear ti è solo di aiuto dato ke ti fa ricaricare i timer della nova e del CoC...tirandomi tutto il mio record è di 21 mob insieme.

sarebbe il campo con il calderone in mezzo?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Violare un eula non vuol dire andare in galera.
    Mica è una legge nazionale eh...
    Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.

E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.

Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.

Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...

Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
    Last edited by Glorifindel; 2nd February 2006 at 16:08.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Iscariot
    sarebbe il campo con il calderone in mezzo?
    ce ne sono 4 di calderoni...io parlo del n°2..
    è facile contarli..inizi da sinistra della mappa a contare, ce ne sono 2 sopra il sentiero a nord di Andoral e 2 a destra...il n°2 sta a centro mappa.
    sono mob 52-54 ke repoppano alla velocità della luce..ci prendi 1 po la mano e vai liscio conta ke in tutto il campo ce ne saranno una 50ina..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

si ma è il vietnam quella zona in pratica -.-
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by sbrodolina
    si ma è il vietnam quella zona in pratica -.-

Sui server normal no

anzi se mi capita io gli ordaioli li aiuto pure se li vedo in difficoltà..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

a parte che dal 35 in su tutto è vietnam puro -.-°
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
    guarda che molti non dupano eh, farmano.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    guarda che molti non dupano eh, farmano.
    Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...
    perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
    Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si si per carità non discuto questo, ma so che non tutti fanno così ed a volte rimangono senza fondi.

Farmando mi pare un po' dura fare migliaia e migliaia di gold su WoW...
    perlomeno non abbastanza da mettersi a venderli dandone una disponibilità pressochè illimitata. E cmq è contro il copyright anche vendere quelli farmati; il concetto è che non puoi vendere qualcosa che non è tuo senza licenza di farlo.
    Difatti la politica Blizz è "banniamo tanto chi citta quanto chi fa mercato di gold/drop per soldi veri" ... o almeno è quanto affermano di fare.
    Beh la blizzy li banna costantamente, ad esempio su crushridge alcuni farmer famosi sono spariti perche bannati. L'ovvio problema e' che comprano scatole nuove e riprendono a farmare gold e poi a venderli, il fatto è che la blizzard mi sa che ci guadagna il doppio nel bannarli perche ovviamente attua la politica di lotta contro farmer/cheater e ne ricava che dopo il ban questi comprano nuove scatole
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Non dico di mandarli in galera ma oscurargli il sito mi pare il minimo. Non è copyright della Blizzard ogni cosa presente in WoW? Quindi se compro denaro in game per soldi veri da uno che li vende, quello che li vende commette reato in quanto vende una cosa non sua di cui non ha i diritti di copyright.
    E' la Blizzard e solo lei che decide come i soldi in gioco debbano essere attribuiti.
    Non saranno da galera (e chi lo mette in dubbio, anche se si fanno i migliaia di euro/dollari al mese con tutto il bacino d'utenza che ha WoW nel mondo...), ma tanto puliti non sono.
    Per Drako: purtroppo grazie a persone come queste che stanno sempre un passo avanti ai ladri comuni, è nata la frode telematica...
    Per me sono accomunabilissimi a quelli che masterizzano e vendono roba non loro per lucrarci su. Loro che fanno? Ti vendono i soldi che dupano con il loro bell'hack.
    Sinceramente non credo che si possa difendere il diritto intellettuale su una transizione virtuale o_0
    Non violano alcun copyright non quella vendita imho.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast