tipo dare il colpo del drago nascente a mid ?Originally Posted by Gramas
tipo dare il colpo del drago nascente a mid ?Originally Posted by Gramas
parlando per parlare a me piacerebbe piac...ehm vedere ste implementazioni in futuro
- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb)
- classe con stun aoe su alb
- classe con cast aoe e chain su alb
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song)
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo)
- svariati instacazzi su tutte le classi alb
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
uppo per la santarelliOriginally Posted by Slivuzzo
![]()
Originally Posted by Slivuzzo
- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb) uppo
- classe con stun aoe su alb scordatelo lol
- classe con cast aoe e chain su alb mene ha mezz aoe![]()
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song) champ weapon o phn
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo) scordatelo lol
- svariati instacazzi su tutte le classi alb scordatelo lol
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale uppo
![]()
far fare a maedok pacco il 10l,poi mi fo un VW e lo gildo con brendghey
tipo rivedere il 90% delle rr5 di mid?Originally Posted by Sjath
dai ace il mezz ae del mene e' ridicolo, 5 sec di cast e dura un cazzo... lo tolgano proprio e mi diano uno snare pizziOriginally Posted by AceGentile
Originally Posted by Razj
quelle di shamano skald rune warrior e bd non vi bastano?
nn è che hib e alb abbiano 100% rr5 perfette e funzionanti (simpaticissima l'rr5 dell'eld che nn funziona sotto sw)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Spero tu non pretenda che il menestrello diventi come un sorcio...Originally Posted by troubledig
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
skald...rune...?Originally Posted by SharTeel
MCL1 di gruppo fa così schifo?Originally Posted by Gramas
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bhe ad essere onesti hib è un gradino sopra in quanto rr5...Originally Posted by SharTeel
hdr.
bnet profile
asd ma mi avete preso sul serio anche dopo le prime 5 parole?![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
io no
suka slivo![]()
I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...