Ma guarda che non è proprio così Dalamar eh
Ad ogni modo in prime time il server è sui 2500 pg che sicuramente (e lo spero anche) saranno destinati a calare.Per me il server si assesterà sui 1800 massimo pg, il che è molto buono, adesso siamo tanti ed in frontiera è proprio difficile non incare ogni 30 secondi (subendo anche add di ogni tipo).Anche la qualità mi ha stupito molto, nel senso che ci sono tanti che girano in zerg sicuramente e sono pure degli scarsoni, ma ci sono anche mooolte gank che sanno giocare proprio bene.Io sono su alb e almeno il 60% di inc che ho fatto finora sono stati contro delle gank.Cmq è anche vero che qualcuno è tornato sui server normali non si può negare, prima c'erano 3000/3200 persone in prime time, ora siamo a 2500 e il divertimento non manca proprio.
Secondo me tu come tanti che scrivono su Gr pensate che la gente che è andata sul no Toa tornerà sicuramente sui server normali perchè con la 1.81 diventa piu' facile fare equip, ma questo non è esattamente vero.La maggior parte delle persone che è andata sui classic lo ha fatto perchè non apprezzava fare rvr con artefatti e con ml; non è il mio caso in quanto ho sempre giocato su server normali.Io non sono certo andato sul classic perchè non riuscivo a fare artefatti ed ml, anzi il mio pg è equippato perfettamente con tp finito e gli ml, io me ne sono andato perchè è proprio la qualità del server che è bassissima e mi spiace dirlo perchè ci ho giocato tanto su Vorti/Deira.Alcuni bravi player come te Dalamar per fortuna sono rimasti ma purtroppo sono pochissimi, molta gente tra i pochi rimasti invece cosa fa ? C'è chi usa radar, tanto non bannano su deira, c'è chi campera i ponti col suo bel party ombre..e l'rvr decente dove sta? Da parte hibba forse nell'unico pug decente che riescono a mettere su i miei gildani Lotty e Kof con Krieg e con altri degli O poi da parte "nostra" è finita lì.Su Alb gira un party di 10L oppure lo zerg di due/tre party e su mid gira il party dei KL(lol) e lo zerg di due/tre party.Io mi son ritrovato sul classic (per caso oltretutto) con ex gildani usa e con un paio di vecchi amici di vorti, abbiamo formato una gank e GG, qualche sera fa abbiamo provato a fare un giro su Deira : neanche il tempo di passare il ponte crau e ci incano 6 7 ombre (lol!) noi eravamo 4, quando riusciamo a prendere una barca x Mid ci inca un party che aspetta al disembark piu' altro party che adda ghghgh /cya Deira