Mi spieghi quale sarebbe la visione limitata gentilmente?Originally Posted by Blinck
Grazie
Finalmente.Originally Posted by Shub
Grazie Shub![]()
Incredibile...a fronte di un ragionamento su sto forum non si ottiene MAI una risposta (be non è vero sul forum news si ottiene in effetti):
Risposta media:
"pippe mentali"
"se ti sforzi ci arrivi..."
"<Smile> battutina da bambino di 14 anni <Smile>"
Mi sa che semplicemente chi si limita a queste considerazioni semplicemente NON è in grado di argomentare perché è il primo ad essere consapevole di avere torto marcio...
E va be io ci provo a chiedere spiegazioni ma qui nessuno mi illumina...
Vero anche che se me lo trovassi davanti del testa di cazzo, looser, perdente e imbecille glielo darei pure in RL e se rispondesse probabile anche un paio di zampate in culo.
Quello però che trovo NECESSARIO è lo sputtanamento della persona alla comunity dove lui ha giocato barando e l'impossibiltà di questo soggetto di poter infettare nuovamente in futuro altre community.
ah me fanno uscire il cervello dal cranio, quelli che non solo barano, ma si gasano pure, e ti pigliano x il culo.. come x dire, sie un coglione..tu hai 30 anni e ti fai inculare da me quindicenne e dal mio radar!
tempo fa ascoltai una registrazione di ts pubblicata mi pare su sto forum, di sto ragazzetto che in ts, diceva "ahah pwned by radar" o una roba simile..
ecco io a gente cosi [alto contenuto contro l'umanità-autocensured-]
bè ma se dici cazzate almeno aspettati risposte a tonoOriginally Posted by jamino
Grazie 1000 questa l'aggiungo all'elenco delle 3 la sopra...Originally Posted by Razj
Resta un fatto:
Tu NON argomenti, non spieghi, non dici altro che "tu dici cazzate"
Allora se non sei d'accordo con un ragionamento argomenta, spiega perché quelle che dico sono cazzate.
Il problema è che probabilmente non sei in grado di spiegare perché le mie sarebbero cazzate.... e non perché tu sia stupido, semplicemente perché sai meglio di me che quello che ho detto è la pura verità:
Nel gioco ognuno di noi mostra la sua faccia più vera, e chi bara ci mostra che la sua faccia è veramente una faccia triste e squallida...
A me sinceramente + di tanto nn mi interessa se le persone che inco usano radar o altri cazzi vari...certo di sicuro possono essere vantaggiati prima e durante l'inc, però nn vedo perchè vantarsi di queste cose.
Alla fine delle bazze sono dei poveretti nel senso che nn sono in grado di giocare ad un certo livello se nn utilizzando programmi vari...come un bambino che ha bisogno dell'insegnate di sostegno perchè ha dei problemi.
Comunque fate vobis...![]()
gia'...Originally Posted by Blinck
No io gli ho augurato la gogna virtuale .. che è cosa ben diversa...
Nomi cognomi e foto (se è possibile) on line.... che ognuno di loro sia noto a tutti cosicché se magari lo becchi a un bel raduno possa dirgli : A complimentoni tu sei quel looser che usava il radar ... complimentoni vivissimi...
Lo sputtanamento è sempre la via migliore
Io la mia faccia più vera la mostro tra le lenzuola
Di quelle bronze, sotto le coperte! Ma quando implementano l'emote /fart?![]()
Spoiler
Rispondo così semplicemente perchè trovo ridicolo il tuo discorso(e quello di molti altri) che sembra uscito da un corso di criminologia, per cui secondo te ogni cheater fa quel che fa perchè dietro ci sono dei risvolti psicologici (della serie: sono sfigato irl e citto onlineOriginally Posted by jamino
). D'altronde come dici tu:
bè ma è ovvio, il passo "giochinoonlinedovecittoQQ" -> rapina in banca è breve, no? Ma perfavore...come se tutti i radaristi andassero in giro a prendere a coltellate la gente...Originally Posted by jamino
![]()
Ora non sto dicendo che i radaristi siano giustificabili, dico solo che augurare la morte irl magari ad un ragazzino di 15 anni che si diverte così(sì, ok, è sbagliato) mi sembra da imbecilli![]()
contento ora?
imho state facendo dei segoni a due mani
ognuno resta sul proprio punto di vista anche perche' ognuno ha il suo modo di vedere le cose.
io godo come un riccio perche' sti perdenti han preso nel di dietro il loro radar, i loro PR e la loro skill (di cui in alcuni casi si vantano) e auguro loro un bell'attacco di emorroidi da star seduti sulla tazza per almeno una settimana![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner