Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ti sembra che io abbia augurato la morte a qualcuno? Io ho detto che i comportamenti in gioco rispecchiano il proprio modo di essere più profondo... (e non ho detto che uno è sfigato irl e cheatta.. magari è proprio il contrario... è abituato ad avere tutto e non riesce a gestire l'insuccesso)
    Ogni cheater fa quello che fa per un motivo semplice:
    Perché nessuno gli insegnato a rispettare le regole. E mi dispiace non ci sono cazzi se non rispetti le regole in un gioco non le rispetterai neanche nella vita.
    Questo vuol dire che ruberari rapinerai struprerai? ovvio che no per una serie di motivi:
    1) la paura di essere beccato
    2) in ogni caso la consapevolezza che c'è una scala di "crimini".

E' però estremamente probabile che l'atteggiamento di non rispetto delle regole (e degli altri) si manifesterà in cose più banali; ti faccio qualche esempio stupido:
    1) macchina lasciata in doppia fila che blocca il traffico se si sa che in zona non passano mai i vigli
    2) evasione fiscale se si sa che non vengono fatte verifiche
    3) far lavorare in nero le persone.

etc etc..

Ora non si tratta di crimini "mostruosi" anzi sono molto comuni (cosi come è comune barare a daoc a quanto pare.)
    Proprio perché molti di queste eprsone sono ragazzini un'intevento DURO nei loro confronti può essere estremamente educativo ed in ultima analisi utile per loro e per "la società futura".

Sto vizio di minimizzare le cose facendo finta chein fondo barare a daoc sia un abanalità priva di importanza oltre ad essere sbagliato rispetto al gioco in se è assolutamente sbagliato in riferimento a un quandro più complessivo riferito alle relazioni interpersonali.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me della vita reale di chi gioca con me, m'importa sega. M'importa dei miei amici che possono essere anche miei compagni di gioco.
    Dal momento che uno che gioca con me bara m'importa una beneamata sega del suo background culturale, so solamente che è un perdente che deve essere raschiato via dalle palle.

Poi in Rl pol'essere anche Gandhi ma a me che mi fotte?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Uppo chi dice che basterebbe solo pubblicare sulla main page del herald nome dei pg bannati, poi ovvio tutti direbbero che lo usava il fratello/cuggggino/amico intimo mentre cittava, ma almeno 1 sputtanamento pubblico potrebbe servire da monito x il futuro.

Uppo anche il discorso di jami, cazzo ci guadagna la gente a cittare ad 1 giochino dove non sei pagato x giocare MA paghi x giocare io non lo capisco -_-
    Last edited by Sulimo; 3rd February 2006 at 14:11.

Bortas's Avatar

Jami non spiegare il tuo punto di vista tanto non ci arrivano, han preso la loro visione pseudo-difensiva per dei poveretti che per sentirsi importanti fregano ad un giochino, poi la gente smette di giocare fin quando tutti non hanno il radar, certe classi non le fanno più e il gioco per molti aspetti perde di significato, così è stato per doom, vari fps e qualche mmorpg...
    C'è pochezza e svilimento in tutto questo, la linea dura mai adottata in passato dalla Mythic ha fatto proliferare mentalità distorte come quelle che si vedono in gioco e si leggono qui, dove gente addirittura per giocare afferma che va usato il radar "perchè lo fanno tutti", un giorno cresceranno dovranno lavorare e il loro tempo libero si assottiglierà, allora quando potranno loggare max per 2 ore gli girerà anche a loro le palle a beccarsi i pischelli coi "Cit", contento di aver giocato a daoc e in un periodo relativamente pulito e tranquillo, i rifiuti di adesso li lascio dove stanno...
    Certo mo verrete a farmi le vostre morali o battutine da tre lire che vi qualificano ottimamente, per quel che mi concerne cazzi vostri io la mia l'ho detta buon gioco nella terra di furbetti...

Ma soprattutto
    Last edited by Bortas; 3rd February 2006 at 14:11.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Proprio perché molti di queste eprsone sono ragazzini un'intevento DURO nei loro confronti può essere estremamente educativo ed in ultima analisi utile per loro e per "la società futura".
    Sto vizio di minimizzare le cose facendo finta chein fondo barare a daoc sia un abanalità priva di importanza oltre ad essere sbagliato rispetto al gioco in se è assolutamente sbagliato in riferimento a un quandro più complessivo riferito alle relazioni interpersonali.
    Te stai messo male davvero tanto...ripigliati dammi retta..
    Relazioni interpersonali ? Intervento duro ?Società futura ??

OHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA !!!!!!Torna nel mondo REALE !!!!

Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrado sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa tu possa pensare di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..
    Last edited by Blinck; 3rd February 2006 at 14:18.
    *WoD Kittens*

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrato sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa pensi di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..
    ma non capisci, vivremo in una società di "radaristi irl" e non facciamo nulla per contrastarli ._.

www.criminologi.com

Ok non ci arrivate .. mi dispiace dirlo ... non ci arrivate proprio...

tenetevi i radar e la gente che bara .. evidentemente non siete diversi..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il bello e' che viviamo in italia, paese in cui la gente si scanna per un gioco tutte le settimane

Si bortas ma uno che non capisce che chi ruba quando non ha nulla da guadagnare è ancora più facile che lo faccia quando ha da guadagnare, uno che non capisce che quando certi atteggiamenti non vengono censurati vengono incoraggiati (pensa un po c'erano arrivati pure gli psicologi comportamentisti 100 anni fa a sto concetto banale) o è poco inteligente (manco il discorso di essere ignorante è proprio poco intelligente) o e in mala fede...

E il bello è che partendo da questa posizione si permettono pure di trattarti stizzosamente e dirti "torna nel mondo reale"...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Blinck

Parliamo di un VIDEOGAME...non di alcolismo minorile, malcostume e degrado sociale !!!!!!!Mi immagino solo cosa tu possa pensare di un ragazzino che bigia o copia i compiti allora..
    la forca !

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hey al tempo, non saranno dei criminali in RL ma devono prendere dei bei calci in culo sul gioco, almeno capiscono come si deve stare al mondo.

Sicuramente bannarli sputtanandoli è un bel metodo per fargli capire che hanno sbagliato. E magari capiscono pure perchè hanno sbagliato.

Certamente, se gliela lasci passare e non li colpisci nel vivo, ossia levandogli l'unica cosa che una community di un gioco da, lo status che ottieni se vinci, non gli fai nulla.

E ora l'abbozzo perchè dopo 12 ore vo a casa...ciao stronzoli

Quote Originally Posted by jamino
    Ok non ci arrivate .. mi dispiace dirlo ... non ci arrivate proprio...
    tenetevi i radar e la gente che bara .. evidentemente non siete diversi..
    Ma sarà forse perchè non me ne frega nulla se uno usa il radar ? Sarà mica perchè è una stronzata e ci sono coe un filo più serie che questo ? Sarà mica che di un ragazzino di 12 anni con problemi di obstià,eiaculazione precoce e meteorismo,acne givanile ,che vive a Inculonapolis nello stato del Minchiotas negli States centrali, e che la sera usa il radar , me ne stra-sbatto altamente i coglioni ?

Forse non ci arrivi tu che è un videogame..che a nessuno sulla faccia del globo frega un beneamato cazzo dei lamer, radar, cheater, nerd e compagnia bella ? O meglio..non frega a nessuno che ha qualche cosa nella vita a cui pensare che non sia un videogame..
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Jami devi anche renderti conto con chi stai parlando, non possiamo sempre fare gli accademici con chi spinge un aratro, capiranno eccome se capiranno un giorno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Jami devi anche renderti conto con chi stai parlando, non possiamo sempre fare gli accademici con chi spinge un aratro, capiranno eccome se capiranno un giorno...
    Ma va a da via i ciap pirla

*torna al trattore*
    *WoD Kittens*

Double :
    *WoD Kittens*

Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast