Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: ra blademaster

penso che det 4 + charge a 3 sia il miglior abbinamento... charge a 3 ti permette di usarla 2 volte almeno in un serio è il top , det a 4 funzia nn avrebbe senso da 3 in giu .....

Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko
    penso che det 4 + charge a 3 sia il miglior abbinamento... charge a 3 ti permette di usarla 2 volte almeno in un serio è il top , det a 4 funzia nn avrebbe senso da 3 in giu .....
    Figo, hanno uppato la 1.80 su deira, ci sono delle sottoclassi da prendere che diminuiscono la durata dei mezz del 10% mi pare, con det4 + res energia 26+ sta roba dovrebbe andare benone.

C'è ancora molta confusione riguardo alla sottoclasse da scegliere, vi sembra una scelta buona quella con la riduzione dei mezz? Poi è na roba self o di gruppo?

>.< la disinformazione regna sovrana su deira in questi giorni
    Gehe Nicht Demjen Igen Auf Den Sack Der Dir Den Arsch Aufreisen Kann
    (Nu rompe'r cazzo a chi te po' rompe 'r culo)

DEIRA
    Killaloth - O - Bluntmaster 9L7 OFF

THIDRANKI CLASSIC:
    Troya - Nightshade 11L0 OFF

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema è che, se non ho capito male, quando hanno tirato i collegamenti di fastweb, li hanno tirati tra como e milano e tra lecco e milano, disegnando una specie di figa (sorry ma è l'unica cosa di quella forma che mi viene in mente).
    Io sono il clitoride, quindi da me ancora ciccia è già tanto che arrivi questa mi sa

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ci ho messo mesi a rispondere lol ma nn avevo visto più il post.. cmq semplice sono shar ma non ho ocercappato 25 agilità... ho 101 forza e 93 cost e circa 350 hp per cui non potevo overcappare pure agilità di 25...
    Però credo che mi terrò agilita a 228, cmq io mi trovo bene con charge 1 e det5, charge la uso solo se devo rincorrere qualcuno a speed 3. Più avanti vedremo

Page 2 of 2 FirstFirst 12