penso che det 4 + charge a 3 sia il miglior abbinamento... charge a 3 ti permette di usarla 2 volte almeno in un serio è il top , det a 4 funzia nn avrebbe senso da 3 in giu .....
penso che det 4 + charge a 3 sia il miglior abbinamento... charge a 3 ti permette di usarla 2 volte almeno in un serio è il top , det a 4 funzia nn avrebbe senso da 3 in giu .....
Figo, hanno uppato la 1.80 su deira, ci sono delle sottoclassi da prendere che diminuiscono la durata dei mezz del 10% mi pare, con det4 + res energia 26+ sta roba dovrebbe andare benone.Originally Posted by finalyoko
C'è ancora molta confusione riguardo alla sottoclasse da scegliere, vi sembra una scelta buona quella con la riduzione dei mezz? Poi è na roba self o di gruppo?
>.< la disinformazione regna sovrana su deira in questi giorni![]()
Ci ho messo mesi a rispondere lol ma nn avevo visto più il post.. cmq semplice sono shar ma non ho ocercappato 25 agilità... ho 101 forza e 93 cost e circa 350 hp per cui non potevo overcappare pure agilità di 25...
Però credo che mi terrò agilita a 228, cmq io mi trovo bene con charge 1 e det5, charge la uso solo se devo rincorrere qualcuno a speed 3. Più avanti vedremo