alla mytic si sono svegliati e an detto, cosa fa rosikare i niubbi sfigati che ci pagano? radaristi e warlock ! e il giorno dopo gg![]()
intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul
Ah quindi è giusto che un pg che appena esce da Moderngrav sia performante quanto un altro pg random 11l2Originally Posted by Italianpower
Non so se lo sai ma generalmente qualsiasi party alb che si rispetti non ha le resist matter/cold/heat per l'assenza del prete.altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
Altri QQ in canna?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Italianpower
scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..
Per divertimento l'altro giorno sono andato a Stygia dove ci sono i 40-50 Mau migranti che girano tutti assieme. Beh senza buff li ho pullati, avevo 2 camere pbaoe, rp2 up, phoebus up, preparo powerless mentre si avvicinano, come ce li avevo addosso tempo 3 secondi tutti morti io vivo.
Devo dire che ste cose erano esaltanti eheheh mi son preso le mie belle soddisfazioni contro i mob stronzi asdasdas
uhahuauahuOriginally Posted by nexo
![]()
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
no cazzo, non pigliamoci in giro, cerchiamo di essere obiettivi, io ricordo sempre agli inizi, di non aver avuto manco il tempo di far /face..Originally Posted by Italianpower
non sto scherzando..neanche il tmepo di premere un tasto.. i tuoi 3000 pf polverizzati (bg che ti serve 1vs1 ? )
QQ all'epoca, nerf ingiusto!! QQ ora nerf ingiusto..
c'è una cosa non non torna, dal tuo rosikare perenne..
tempo fa rosikavi che nessuno ti incava manco 2vs1.. ora ti lamenti delle cl..
poi dici, che sto nerf, ti fa contento cosi rinnovi e giochi" x il sapore della sfida".. mi manca il filo logico ma vabbeh..
x me i wl (shalok a parte) li ho sempre incati su ponti, dentro poc, keep e torri..e li ho sempre visti come pg isimode, creato x quelli che non sanno fare pr! e x quelli che poverini han poco tempo di giocare al Daoc dei nerds,! (infatti basta vedere i nerds con un wl quanti pr han fatto, poi vabbeh tu genio dei geni lo paragoni afgli altri maghi, come pr fatti LOL)
imho Wl merita la stessa linea di ML come il mentalista.. (warlock stormlord, è la dimensione giusta x questo pg) infatti dovremmo fare + forward..
imho wl, merita un altro nerf (che poi non parliamo di nerf, ma di FIX.)
ribadisco fatti una valkiria se vuoi la sfida..
Ma si, vantiamoceneOriginally Posted by Giovannino
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
P.s.: il warlock può essere facilissimo ma anche molto difficile. E' una questione di proporzioni. Quel che poteva fare era di killare velocemente 1-2 nemici (e questo è essere OP).
Se si voleva fare qualcosa di più si poteva killare 5-6 pg assieme (ovviamente non particolarmente svegli) ma giocando veramente bene e avendo a che fare con 3 barre complete durante il combat + una quarta e una quinta fuori combat.
Non parlo di pbaoe bomb, ma di colpirli uno a uno con snare/ns e stenderli nel giusto ordine magari nascondendosi dietro un sasso etc...etc...
Le stesse cose si possono fare con tante altre classi più facilmente, ma non per questo il warlock non era OP.
Ricapitolando: se volevi uccidere uno lo uccidevi stop. Quasi nessuna possibilità di salvarsi per il nemico.
Se volevi fare qualcosa in più ti scontravi con i limiti della classe.
Warlock facilissimo 1vs1 2vs1 o poco oltre, difficilissimo da lì in su.
Altre classi difficili sempre, ma non difficilissime, altre ancora difficilissime sempre.
E il bilanciamento dove sta in casa Mythic?
Perché la valchiria fa schifo? Perché il thane suka?
Perché ci sono spec che fanno schifo? Perché un warlock 50 witchcraft deve far cagare?
Perché <inserisci la classe alb o hibba che conosci bene> nello spec <inserisci linea veramente gimped> deve fare schifo?
non entro in merito della questione xké ne so poco e niente...
Io xò mi ricordo qndo anni fa il problema erano le ombre...ve le ricordate con IP, con lo stealth-kill...eccecc...?
quelli non erano isi-mode?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Giovannino
ehh la risposta è una sola purtroppo... Chuck Norris può dividere per zero!!! e sia chiaro una volta per tutte
arrustiti i mulincianiOriginally Posted by Giovannino
io ci ho provato ma quel incapace di gian non mi ha selezionato e sono morto coi mob al 10%![]()
brendah cazzo sei un caso da lol.. il primo nerf al warlock ci stava ora era giusto bastava togliere la possibilita' di bombing e era apposto.
ora spiegami, spiegami, che cazzo di merda deve fare un warlock? ma cazzo ragiona invece di ricordarti cose successe 2 anni fa, prova a immaginare UN MAGO CON UN CASTIME DI QUATTRO FOTTUTI SECONDI CON UI DA 20 DANNI CHE GLI INCULANO PURE 30% MANA l'UNA CAZZO
questo e' il warlock di oggi non quello di ieri, quello di oggi...
cioe' vabbe posso capire che sei accecato dall'odio ma svegliati cazzo medita.. la gente che ha pagato soldi VERI e ora ha un pg da DELETARE, perche' altro non puo' fare, se non lo respecchi healer o curser forse bho..
e non mi venire a dire .. hai sempre le chamber.. perche an eliminato anche quelle.. in un certo senso.. ti spiego, ora con questo tp se vuoi insistere su hexing devi fare 47/24.. almeno an fatto prove sembra sia la piu' performante.. pero' ora ti ritrovi 2chamber da 300+150danni.. e se resi 50/20 hai chamber da 700danni e basta -.- e ormai chi cazzo non ce li ha 1400pf che ne ho 1800su un mago io dio cristo
ma che davvero ci sono le scrittone fuxia e gialle? pd cosa mi so perso fino ad oraOriginally Posted by nexo
![]()
uhm da albion si sta beneOriginally Posted by Italianpower
anzi a volte son pure troppi i nemici quando arrivano tutti insieme![]()