Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast
Results 301 to 315 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Ma va a da via i ciap pirla
    *torna al trattore*
    Ti sei sentito punto nel vivo? La lingua batte dove il dente duole...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

In un gioco non c'è nulla di più importante del fatto che qualcuno non rispetti le regole...

E' ovvio che fuori dal gioco ci sono cose mooolto più importanti.

Il discorso è un videogame che continui a fare è semplicemente ininfluente.
    Qui non stiamo dicendo se è più importante il problema dell'atomica iraniana o del radar in DAOC..

qui stiamo discutendo in una comunità "ludica" dell'atteggiamento da tenere nei confronti di coloro che barano nel gioco...

E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    BURP...

PROT....

se passi dopo mi scaccolo anche...
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Meglio il culo gelato che un gelato nel culo
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..
    e ora tutti in coro diciamo
    AMEN FRATELLO AMEN !!!

Perchè loro BARANO..si signori..loro BARANO

*chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN

E BARANO usano il RADAR !!!!

*chorus*
    OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH(stupore e sgomento)

E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!

*chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN

Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..

*chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN

PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Come raccattabischeri sarei un campione, non ho indicato nessuno come spingitore d'aratro ne con nomi ne direttamente ma qualcuno ha subito reagito, chi sarà?
    Come dice Forrest Gump "Scemo è chi scemo fa!"
    Tanto non serve andare oltre abbimo dei campioni, potete chiudere...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

single player != multiplayer, almeno questo?

AMEN FRATELLO AMEN !!!
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    *chorus*
    E BARANDO..(pausa di suspance..crea phatos..) BARANDO LORO PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA IN REAL LIFEE !!!!
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    Che l'ira del Dio Ban li colga..preghiamo fratelli..preghiamo di rimanere puri..
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    PS: cazzo..ma io che ho usato a Pac-Man il cheat per le vite infinite adesso cosa dovrei essere ? Sono indeciso tra spacciatore di crack furoi dalle scuole e serial killer di vecchiette...
    Non so .. probabilmente sarebbe utile che acquistassi una morale... a volte nella vita serve, ma probabilmente sei troppo avanti nella vita per banalità come questa.

Ti auguro sentitamente di incontrare nella vita solo persone che ragionano come te... Dovrebbe essere una punizione sufficente...

A a volte oltre alla morale anche un minimo di capacità di ragionare serve nella vita...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Razj's Avatar

AMEN FRATELLO AMEN !!!
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    *chorus*
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    *chorus*
    AMEN FRATELLO AMEN
    io nel tempo libero ruBBo le gomme alla automobili

Randolk's Avatar

Come dice Forrest Gump "Scemo è chi scemo fa!"
    "Stupido è chi lo stupido fa".
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non volevo mettere stupido, perchè in fondo so convinto che non ci siano stupidi qui, credo che il termine "Scemo" intreso da noi Toscani si adatti in maniera migliore alla situazione, etimologicamente parlando...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

c'e' gente che pensa quando sta su internet di trovarsi di fronte script, linee di codice, e si dimentica che di fronte ha delle persone, e che l'educazione, il rispetto verso il prossimo, non sono valori che quando si logga online si mandano al cesso perche' "e' un videogioco" "e' un forum" o altre menate del genere

liberi di pensarla come vi pare, ma se non siete capaci di rispettare l'opinione altrui, perche' piuttosto di rispondere a battutine evitate di farlo o spiegate i vostri motivi e cercate di accettare che ci puo' essere chi la pensa diversamente da voi?

poi beh, mi chiedo, ma secondo voi ad esempio la "netiquette" a che serve? chi la infrange merita il rogo? certamente no, ma per quello che mi riguarda chi spamma su un forum stronzate 24\7 lo considero uno che manca di rispetto agli altri utenti del forum stesso

ho una visione distorta della realta'?

fate vobis, in ogni caso con le stronzate che avete scritto non ho molto interesse a proseguire questa discussione, diciamo un ultimo tentativo va

Crewman

Quote Originally Posted by jamino
    E rispetto a questi io ho il sacrosanto diritto di dare un giudizio morale sul loro comportamento (diritto che deriva dal fatto che con il loro comportamento hanno rovinato il mio gioco) .. e di dire che chi si dimostra amorale nel gioco lo sarà molto probabilmente nella vita... e questo è semplicemente un dato di fatto..

verissimo!!!
    ti faccio un esempio...mai giocato a Uo??io si su EL di GR epr circa 4 anni...bon...ho rubato in molte case...ho duplicato illegalmente praticamente tutto quello che avevo...facevo il pk!!!!...ho alzato tutte le skill del pg con i bug + assurdi
    all'eta' di 14 anni circa (facevo la terza media) ho trovato un portafoglio sopra un telefono pubblico con 100 mila lire dentro...l'ho preso...era di un extracomunitario che ho chiamato e glielo ho riportato integro.
    non ammazzo, non ho mai rubato, non ho denunce, non h oproblemi a socializzare, leuniche multe che ho preso sono state per eccesso di velocita', non mi sono mai ubriacato in 25 anni (eh...forse non e' da vantarsi questa lol), non mi drogo ma bestemmio^^

nonostante tutto sapevo di avere qualcosa che non andava....fortuna mi hai spiegato tu che cosa

Lasciali perdere Rhelbe loro sono superiori....

Loro non si interessano a queste discussioni in quanto hanno altro da fare nella vita, probabilmente in questo momento sono impegnati a risolvere insieme a Ciampi il problema della Par Condicio o insieme a Bush la fase di transizione in Iraq.
    Ti pare che persone che hanno di queste preoccupazioni, che probabilmente reggono sulle spalle il destino dell'umanità, che quindi in questo forum passano solo ed unicamente per rilassare un minimo la propria mente stanca) possano preoccuparsi di una banalità come il cheattare in un gioco?

Lascia stare e falli tornare alle loro alte incombenze...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alexj
    verissimo!!!
    ti faccio un esempio...mai giocato a Uo??io si su EL di GR epr circa 4 anni...bon...ho rubato in molte case...ho duplicato illegalmente praticamente tutto quello che avevo...facevo il pk!!!!...ho alzato tutte le skill del pg con i bug + assurdi
    all'eta' di 14 anni circa (facevo la terza media) ho trovato un portafoglio sopra un telefono pubblico con 100 mila lire dentro...l'ho preso...era di un extracomunitario che ho chiamato e glielo ho riportato integro.
    non ammazzo, non ho mai rubato, non ho denunce, non h oproblemi a socializzare, leuniche multe che ho preso sono state per eccesso di velocita', non mi sono mai ubriacato in 25 anni (eh...forse non e' da vantarsi questa lol), non mi drogo ma bestemmio^^
    nonostante tutto sapevo di avere qualcosa che non andava....fortuna mi hai spiegato tu che cosa
    Si e se vuoi te lo rispiego:
    In tutte queste splendide cose che hai fatto hai dedicato poco tempo allo studio della lingua italiana è ti è sfuggito il significato dell'avverbio "probabilmente"....

(comunque per il resto bravissimo .. continua così...solo bevi ogni tanto che non fa male...)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast