Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Son quasi contento :D

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bhe, però il discorso nn puo essere paragonato con la f1...

ossia shumacher ha vinto 5 anni di fila, come rossi MA... in modo differente

la f1 è noiosa di suo con tutta l'evoluzione che ce stata sulle macchine..

nn dirm iche quest'anno che ha vinto alosnso invece che shumy è stata divertente
    l'ultimo VERO sorpasso che ricordi è quello di hakkinen su shumacher + doppiato shumy all'interno del doppiato hakkinen all'esterno per poi superare shamacher alla staccata dopo...

ora cosa fanno? si sorpassano ai box... e se nn cera shummy che cambiava? nulla ... è proprio sbajato il concetto della f1 moderna..

ora rossi ha vinto quanti ... 5 mondiali in fila? le varie gare sono state tutte (diciamo 85-90%) MOLTO divertenti a differenza della f1...
    perche le moto offrono piu spunti per staccate al limite e sorpassi da circensi
    io onestamente nn sono un fanboy... diciamo che mediamente tifo per gli italiani (un po anche biaggi si :P) ma a me ha divertito parecchio guardare gli ultimi 5 mondiali... sono divetenti anche se vince sempre valentino... a differenza della f1

edit: itaGliano correggiuto
    Last edited by Boroming; 3rd February 2006 at 18:04.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

il paragone con la F1 è una forzatura che ho messo x fare un paragone a kinson,ho ammesso io stesso che la F1 è inguardabile da parecchio ormai

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gilles
    A parte che il calcio con il motociclismo ha poco a che vedere,io non sono un fanboy come la maggior parte delle persone che si improvvisano tifosi di un personaggio o dell'altro(e rossi porta proprio a questo,tipo sintak,che x farmi quella domanda sicuramente lo è )
    Errore. Tifo Ducati

E Rossi mi sta anche un po' sulle palle.. Però, proprio perchè non sono il genere di tifoso accecato dalla propria fede (diciamo che simpatizzo per la Ducati..), non mi resta che ammettere che Rossi, negli ultimi anni, è due gradini sopra a tutti..

Ti avevo chiesto se tifavi Biaggi perchè i pochi che conosco che tifa(va)no per lui usavano la scusa degli ingegneri per giustificare le vittorie di Rossi.

Certo parte del merito è anche loro, però mi sembra un po' un arrampicarsi sugli specchi..

come dicono un po' tutti "Che volete fare? Il prossimo anno lo facciamo correre con un Ciao?"
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

sintak,io ho scritto che la moto la fanno il pilota e gli ingegneri,ed in questo caso entrambe i fattori sono il top che c'e' sul mercato.. mi sembra una cosa palese non è arrampicarsi sugli specchi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Qui come ben sapete si entra nel mio territorio , essendo uno che in quanto sport motoristico ama solo i mezzi e non gliene frega niente di chi li manda
    Tifo per tutti i mezzi italiani , ferrari , minardi , ducati , aprilia , benelli , moto guzzi ( come non ricordare l'mv augusta )
    Detto questo quasi tutti i piloti che sono poco professionali mi stanno sulle palle , quelli che devono per forza fare spettacolo perche ai ragazzini di 15 anni piacciono ste cazzate mi stanno sulle palle , quelli che si lamentano a non finire mi stanno sulle palle . Mi piacciono quelli che ci buttano il cuore ma anche la testa.
    Adoro Capirossi ( non solo xke e ducati ) , mi piace un sacco Melandri . Mi stava simpatico Alesi , e apprezzo Schumacher in quanto non fa mai scenate , e a differenza di un sacco di gente non me ne frega un cazzo se non sa l'italiano , deve correre in macchina e non parlare.
    Mi stanno sulle palle personaggi come Briatore , come Rossi , come Biaggi , gente , come Trulli , gente che tenta di mettere lo spettacolo avanti ai fatti tecnici fini a se stessi.
    Rossi ha vinto quanto Schumacher ,e probabilmente potra vincere ancora di piu' e addirittura fare una cosa che non accadeva da un era , ovvero vincere con 2 mezzi diversi , cio' non toglie che tutte le sue cazzate mi stanno e mi sono sempre state sulle palle,cosi come la sua arroganza.
    I dati tecnici sono lampanti so cosa è in grado di fare (cosi come so dove finiscono i suoi meriti e dove iniziando quelli altrui , ma questo si applica a qualsiasi sportivo vedi Armstrong e il suo dottore , schumacher e tutta l'equipe ferrari ) , ma detesto il sensazionalismo che viene sempre creato intorno.
    Quando a Motegi la Ducati arrivo' prima con Capirossi i tg aprivano cosi :
    "Rossi urta Melandri e cade , festa rimandata.Approposito la gara l'ha vinta la Ducati che non abbiamo idea di cosa sia."
    Ma purtroppo e' una questione di audience e bisogna sukare.
    Detto questo credo Rossi potrà dare ancora molto allo sport ma non simpatizzero' mai per lui , fino a quando almeno non sarà sulla Ducati , e alla fin fine gli faro' il tifo se andrà in Ferrari ( anche se dovete ricordare cosa disse Ferrari , mai piu un Ita sulla Rossa chissa se lo ascolteranno ancora ) .

Per chi poi dice che quest'anno di motogp è stato bello sappia che poche gare sono state davvero tecnicamente interessanti , anzi spesso sono state molto noiose e scontate.Il primo anno di Ducati in motogp fu bello , nonostante Rossi avesse l'honda repsol fu molto piu combattuto , questo deve dare da pensare sulle qualità di "quella merda della yamaha" .
    La Sbk ha sempre N spunti tecnici perche ci sono poche differenze tra i mezzi.E tutti possono arrivare a vincere quasi fosse un monomarca.

Il tutto IMHO.

Page 2 of 2 FirstFirst 12