/delete
è la giusta punizione per chi ha cercato il pg overpowered, chi col warlock si diverte a giocare magari continuera a farlo, rimane un pg con tantissime soluzioni, versatile e dannoso
/delete
è la giusta punizione per chi ha cercato il pg overpowered, chi col warlock si diverte a giocare magari continuera a farlo, rimane un pg con tantissime soluzioni, versatile e dannoso
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ascolta ho 26 a matter piu la mia resist e mi shotti uguale inoltre mi riferivo al pok albion di cui te ed un bonedancer eravate i padroni di casa
poi sai una cosa,ci sto prorpio godendo che stai a rosika muahhaha
ciao warlokko deleta va
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
uff io brendah in solo non l'ho mai vistaperò so chi è il tipo che gli ha fatto fare l'unica mid solo kill
![]()
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Si e dopo darei una abilità all'arci, rivalsa morale, che permette di scoparsi le ragazze di ogni singolo individuo che usava classi che per 4 e passa anni lo hanno ownato in ogni modo!
Quanto lavoro mi aspetta![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
finalmente era ora, mo tutti i warlorkkini che camperano faranno meno male quanto mi dispiace![]()
a me pare che il warlock abbia 1fottio di utility cmq
edit eh si che pg di merda il warlock.
sto qui ha fatto r10 in 2mesi circa
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=2018400
Last edited by AceGentile; 4th February 2006 at 09:30.
Guardate 7 pagine non potevo leggerle oggi per cui magari mi ripeto...
1) Il wl è una classe inutile, a prescindere che faccia più o meno danno. Chi lo ha fatto lo usa per girare in solo e dubito che in un party da 8vs8 serio ci entri per cui anche se ha meno danno non sarà certo scartato per quel motivo. Il suo uso è sempre stato principalmente camperare ponti o torri, insomma è un pg per divertirsi paragonabile ad un ombra per poter girare in solo. Mi pare giusto che abbiano ridotto il danno dei cast non interrumpibili, non esiste che con 26% a matter mi prendo 780 danni a cast ogni 2 secondi.
Le res di dr sono una bella scusa non penso che se tiri botte da 780 o da 700 cambi qualcosa.
Discorso stealther, boh quello magari son fatto male io che pure ho un sb, ma per me vanish già come RA non dovrebbe esistere. Uno stealther oggi non è facile da giocare perchè fra nodi, trappole, assjamer ecc fare pr non è affatto così easy. Però non vedo perchè un pg che inca da hiddato debba avere la possibilità quando sta crepando di fuggire così facilmente... per cui visto che già esiste questa abilità non vedo cosa ci fosse di strano se da dottato ti fa de hiddare... purge a cosa serve allora? stesso discorso di banelord, è un abilità che fa danno aoe e siccome se la uso per un po non è disponibile non capisco perchè non debba de hiddare... ripeto so che è dura giocare per molte ombre ma quelle modifiche per me sono sbagliate.
stesso discorso x lo zerg,xke zergate in 50 con 8 bombe sui ponti? xke ogni volta che vengo ad hib mi trovo lo zerg ombre di 8vs1? e poi quell'abilità non dovrebbe fare danno ma togliere vita come una normale caduta quindi e giusto che l'abbiano messa a posto
>> Primal Agony - REDUCE power, fatigue, and health of nearby enemies by 10% of current value<<
.Se vanish fosse rimasta come prima era fin troppo sgravata,ora l'hanno fatta che disarma,se stessimo ad esaminare tutte le RA che non vanno bene,vanish sarebbe l'ultima della lista e prima di quella ci sarebbe mos...
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
si il lock è inutile, hai visto quel 10l? è ML6, ti pare che 1 pg che viene gruppato in gank viene lasciato ml6 quando ha bs che lo aspetta? è facile capire come ha fatto i pr![]()
quello non cnetra,nixa che e infi 11l e ancora ml6 -.- e va in solo -.-
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Chi dice che il lock è un pg inutile secondo me non ha capito l'utilità che può avere la classe in gruppo...certo il 90% delle persone che lo crea lo fa x shottare la gente e girare in solo/camperare ponti, ma per fortuna di midgard e per sfortuna degli altri non tutti sono così niubbi.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
si ma nixa è infi... qui si parlava del fatto che un lock che gioca in party/gank difficilmente viene lasciato a ml6 visto che può avere spike
E' da un po' di tempo che la mithyc sembra stia realmente cercando di equilibrare il game e sono sempre più stupito....
Per i lock invece....![]()
Nixa è abbastanza un looser. Ha un rank della madonna, ma Zoddex che è 5L se la fa.
Ieri, pd, con l'NS mi mezza mene 9L e nixa mi P.A.izza.
.....Si puo'?![]()