Mi chiamo Giacomo.
?
No, nulla.![]()
cmq se nn ricordo male mosiah è poliziotto x davvero![]()
SHHH! (GdF per la precisione!)Originally Posted by Gilles
@ Zargo: Suka! è_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ecco mo me se beve gli ho dato del poliziottoOriginally Posted by MBK
![]()
prepara una valigia, domani vengo a prenderti...Originally Posted by MBK
![]()
Jamino, mi sa che quello nn documentato sei tu, lo sketch a cui mi riferivo è quello della scuola di polizia di quartiere dove Giovanni fa l'istruttore, Giacomo l'allievo integerrimo e Aldo il fancazzista![]()
che c'entrava Huber con quello che aveva scritto Faz ?![]()
Huber era il poliziotto del trio svizzero che sparava a tutti coloro che non rispettavano la minima legge, per altro il poliziotto più famoso tra i vari personaggi del trio. In effetti nello spettacolo i corti c'è anche la scena che decrivi tu... ma era appunto giacomo che faceva l'allievo, non il poliziotto.
Comunque in effetti hai ragione nell'ambito dei personaggi di A G e G ci stava anche l'allievo polizotto/vigilantes (mi pare in realtà fossero vigilantes.. poi riguardo lo spettacolo che dovrei avere in videocassetta) fatto da Giacomo.