Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 272

Thread: Per i figli di Allah

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Si prospetta un'ottimo futuro all'insegna della pace e della tolleranza.......
    Pace e tolleranza sono estinti, come l'Italiano ...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

trafila di risposte al quanto agghiaccianti.
    I personaggi che ragionano in linea con le risposte che ho letto, hanno creato i presupposti per guerre e veri casini. Il concetto di dover sempre fare ciò che si vuole, l'atteggiamento sboroneggiante della serie, ce l'ho più lungo io e quindi piscio più lontano di te, sono gli atteggiamenti che hanno portato paesi ad andare in guerra o che fomentano l'odio fra culture diverse.

Non stiamo parlando di dover rinunciare a mode, stili di vita, abitudini tipici della nostra società e della nostra cultura, si sta parlando di avere rispetto per cose che, a quanto pare, qualche miliardo di persone, non tollera. E badate bene che l'avere rispetto non è sinonimo di rinuncia, significa non andare a cercarsi delle grane per niente. Significa avere cautela nel toccare certi argomenti.
    Io nn ho mai visto un mussulmano prendere x il culo il Papa o divertirsi a pubblicare satira pesante su Gesu cristo in croce. Non vedo perchè noi dobbiamo prendere per il culo Maometto e poi cagare le risposte che voi avete rifilato se chi, da mussulmano, si indigna a vedere certe cose.

Chi ha detto che nn si deve fare satira, chi ha parlato di imbavagliare la comunicazione? Preclusione alla liberta di stampa.... ma lol.
    Ma vi rendete conto di che cazzo state dicendo? Mi tirare in ballo sti argomenti?!?!?

Se si vuole convivere, cosa che forse non avete capito ma è una componente essenziale della civilta moderna (che se nn vado errato è notoriamente multicolorita, nonostante a molti faccia addirittura schifo), si deve anche saper rinunciare a qualcosina da entrambe le parti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker
    Se si vuole convivere, cosa che forse non avete capito ma è una componente essenziale della civilta moderna (che se nn vado errato è notoriamente multicolorita, nonostante a molti faccia addirittura schifo), si deve anche saper rinunciare a qualcosina da entrambe le parti.
    Loro a cosa hanno rinunciato ?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Loro a cosa hanno rinunciato ?
    A niente loro sono il male loro vogliono tutto!
    Sono tipo i vampiri al contrario dei simpson.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Io nn ho mai visto un mussulmano prendere x il culo il Papa o divertirsi a pubblicare satira pesante su Gesu cristo in croce. Non vedo perchè noi dobbiamo prendere per il culo Maometto e poi cagare le risposte che voi avete rifilato se chi, da mussulmano, si indigna a vedere certe cose.
    guarda che la danimarca e la norvegia subiscono un embargo commerciale per sta cosa, devono subire insulti e bandiere bruciate in piazza..

guarda che se si parla di tolleranza e rispetto non è certo il medio oriente che ha qualcosa da insegnare

spero tanto che si trovi una fonte energetica rinnovabile che sostituisca il petrolio per vedere qualche nazione affogare nella propria merda, padri che danno fucili ai propri figli, gente che non ha mai saputo cosa vuol dire lavorare (da generazioni sono soldati, non hanno una struttura commerciale interna, non sanno fare i murattori falegnami e commercianti), che usano la religione per controllare gli ignoranti e gli indifesi, guerra santa di sto cazzo contro quell'occidente che copre d'oro i loro governi e i loro eserciti di sfigati in cambio di petrolio, l'unica giustificazione è proprio il fatto che sono un branco di pecore e nessuno di loro è abituato a pensare autonomamente, vittime di una censura e filtri di informazioni che li rendono delle nullità, la loro istruzione è un'insulto alla parola istruzione
    Last edited by bakunin; 4th February 2006 at 14:21.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Pace e tolleranza sono estinti, come l'Italiano ...
    ah mi scusi prof........ mavaccagher
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu
    A niente loro sono il male loro vogliono tutto!
    Sono tipo i vampiri al contrario dei simpson.
    Non intendevo questo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

trafila di risposte al quanto agghiaccianti.
    I personaggi che ragionano in linea con le risposte che ho letto, hanno creato i presupposti per guerre e veri casini.
    Seh vabbè cominciam bene
    Il concetto di dover sempre fare ciò che si vuole, l'atteggiamento sboroneggiante della serie, ce l'ho più lungo io e quindi piscio più lontano di te, sono gli atteggiamenti che hanno portato paesi ad andare in guerra o che fomentano l'odio fra culture diverse.
    Gia invece prendere d assalto l ambiasciata danese o cercare negli alberghi turisti europei x rappresaglie sono atteggiamenti normalissi guadda
    Non stiamo parlando di dover rinunciare a mode, stili di vita, abitudini tipici della nostra società e della nostra cultura, si sta parlando di avere rispetto per cose che, a quanto pare, qualche miliardo di persone, non tollera. E badate bene che l'avere rispetto non è sinonimo di rinuncia, significa non andare a cercarsi delle grane per niente. Significa avere cautela nel toccare certi argomenti.
    Benissimo ti irritano queste vignette? Lo fai dire dagli ambasciatori o dai capi di stato non da truppe armate che sfilano e organizzano rappresaglie x dimostrare il loro dissenzo
    Io nn ho mai visto un mussulmano prendere x il culo il Papa o divertirsi a pubblicare satira pesante su Gesu cristo in croce.
    Io ho visto musulmani ammazzare persone xche non erano musulmane vale lo stesso? (ti anticipo dicendo: ehhhhh anche i cattolici sono cattivi pensa alle crociate!!) ps non sono ne cattolico ne credente
    Non vedo perchè noi dobbiamo prendere per il culo Maometto e poi cagare le risposte che voi avete rifilato se chi, da mussulmano, si indigna a vedere certe cose.
    Io mi indigno quando vedo certe scene venire da quei paesi, non per questo se incontro 1 musulmano x strada lo scaracco di botte
    Chi ha detto che nn si deve fare satira, chi ha parlato di imbavagliare la comunicazione? Preclusione alla liberta di stampa.... ma lol.
    Ma vi rendete conto di che cazzo state dicendo? Mi tirare in ballo sti argomenti?!?!?
    eheh loollll sadad. -_- spetta, io pubblico su 1 giornale 1 vignetta e poi sono obbligato a chiedere scusa e promettere di nn farlo mai più, a me sembra il precludersi qualcosa, ora xche sono 1 miliardo non si può osare tanto?
    Discorso giustissimo xcarità ma sinceramente io queste enormi rinuncie da parte degli stati arabi non le vedo, sarò cieco che te devo di :O

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Non stiamo parlando di dover rinunciare a mode, stili di vita, abitudini tipici della nostra società e della nostra cultura, si sta parlando di avere rispetto per cose che, a quanto pare, qualche miliardo di persone, non tollera.

Prova ad andare a La Mecca e dire una preghiera cattolica. Poi vediamo quanto gliene sbatte il cazzo ai paesani musulmani se fa parte della tua cultura o meno. E bada che non sto parlando di vignette satiriche ma di una comune preghiera come puo' essere il Padre Nostro.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by bakunin
    cut
    Più chiaro di così, non si può.
    Uppo & aggiungo: eliminare il petrolio? Finchè non è esaurito non ci sarà niente di alternativo, purtroppo.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

La cosa veramente scandalosa sta nel fatto che la UE non prenda le difese di un suo stato membro ingiustamente minacciato e attaccato. Spero che la Danimarca non si pieghi alle minacce e non chieda scusa (ma scusa di che poi?), e per qualche giorno cambio pure avatar.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Thor's Avatar

arabi di merda
    musulmani di merda

sokate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cosa aspettiamo pd!E' l'ora di andare ad esportare un po' di democrazia a questi idioti

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

fuoco e fiamme!
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

a motte battaddi

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast