http://www.myheritage.com/
ti registri e uploadi una foto, il sito fa un confronto con il db fatto di personaggi famosi e ti dice a chi assomigli di più
carino![]()
http://www.myheritage.com/
ti registri e uploadi una foto, il sito fa un confronto con il db fatto di personaggi famosi e ti dice a chi assomigli di più
carino![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
proviamo..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Fatemi vedere le vostre sorelline così posso scegliere chi conoscere![]()
Originally Posted by Venatorius
non hai gia la sorella di achetron?
Si ma se la passano tuttii, quindi mi serve una di scorta per quando è impegnataOriginally Posted by Gilles
![]()
occhio ch se ti sente ache ti presenta il conto!
Lasciate fare la sorella di Paccheron... e' una brava ragazzaOriginally Posted by Gilles
![]()
Ma se vi Uccidessi tutti gli animali domestici?
Okkio che è palese il tentativo di baccaglio di Uein: l'altro giorno fa il simpa, ora la difende. Secondo me punta al malloppo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Bhe bisogna' vede' se e' d'accordo mia sorella![]()
Facevo il simpa per motivi palesi che tu, essere ritardatario & inutile drow, non puoi conoscereOriginally Posted by Sakugochi
E cmq, no... non punto alla sorella, mi basta Acherozz![]()
Originally Posted by Wayne
![]()
![]()
Non si fa troppi problemi quando la pago a fine serataOriginally Posted by Acheron
![]()
bhe vivi anche sotto un ponte pero' ora
Quì mi sembra che qualche mago abbia appena terminato il bonus Cura Ferite Leggere...Originally Posted by Wayne
![]()
Last edited by Sakugochi; 8th February 2006 at 09:56.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker