non so se è il caso....magari a qualcuno puo non interessare, ma guardate un po di cosa sono capaci le persone...
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
si sa, ma vederlo è diverso...
p.s: date qlc secondo alla pagina di caricare il video
non so se è il caso....magari a qualcuno puo non interessare, ma guardate un po di cosa sono capaci le persone...
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
si sa, ma vederlo è diverso...
p.s: date qlc secondo alla pagina di caricare il video
o mio dio.....io vorrei solo essere li ed essere un predator..per poterli cacciare tutti e strappargli la spina dorsale mentre sono ancora vivi....dio mio...
non me lo apre.
è quello degli asiatici che scuoiano vivi sti animali? simili a boh procioni 1po + grandi?
sarà la settima volta che vien postato... che due maroni gente :d
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
fottiti, non è mai abbastanza se serve a sensibilizzare anche mezza persona.Originally Posted by Thor
non è old sto coso, di piu' -.-
Io ho capito di sensibilizzare la gente, ma fate vedere qualcosa di diverso.
Ad ogni modo le pellicce che stanno ai lati sono veramente fiche.
Pero' porelle ste bestiole, eppure dai, siamo andati sulla luna, non riusciamo a fare una pelliccia sintetica che abbia le stesse qualità di quelle vere?
Mi rispondo da solo va: è un pò come la macchina ad acqua, le conoscenze teoriche ci sono, pratiche pure, pero' non conviene a nessuno e quindi gg
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
bah pellicce per ricconi, possono anche vietarle a sto punto
Io sto filmato non l'avevo mai visto, sapevo, ma mai visto. Mi ha lasciato veramente di merda...soprattutto quando la bestiola si muove dopo essere stata scuoiata completamente...sono veramente disgustato. L'unico pensiero che mi passava per la testa era: vorrei essere lì in 10 armati fino ai denti.
E' uno schifo. Ma è così che va il mondo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si ma guarda che io sono contro.Originally Posted by Wulfila
Io adoro gli animali, ma non sono un animalista per molti aspetti.
Riconosco anche che le pellicce sono capi di abbigliamenti superbi e riconosco pero' che è una pratica crudele.
Quello che veramente mi lascia di stucco sono le persone che hanno qui scritto, e per me non fanno altro che manifestare la loro superficialità, di dare dell'animale agli scuoiatori e di volerli uccidere.
Quelle persone muoiono di fame, probabilmente non sono felici nemmeno loro di fare quel che fanno ma devono anche campare, e se fanno quel che fanno statene certi che lo fanno perchè vengono pagati da altre persone che sono la vera causa di tutto ciò.
Inoltre ripeto, si potrebbe cominciare a studiare, ammesso che non esista gia, un modo per fare delle pellicce sintetiche con le stesse qualità di quelle vere.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Si.Originally Posted by AceGentile
Certo che potevi metterci un rebus più bellino sotto per dire che non sei old.