Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
Ciao sono un priest 60 su shattered hand US lato ally e volevo sapere se cè qualche gilda italiana su questo server o su altri server. Ciauz
uei karne sono rade :> come va?
io e mio fratello folgo avevamo dei pg su bleeding hollow usa intorno al liv 45/50 ma nn li rinnoviamo da molto, causa 0 italiani e 0 gilde. Se ti va di organizzare qualcosa fammi sapere![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Guarda ti dico noi siamo due amici su shattered hand (human priest 60 e human warlock 60) il problema è che anche da noi 0 gilde italiane, abbiamo altri amici italiani ma ormai non giocano piu, se vi va possiamo giocare tutti insieme, fateme sapere.
eh volentieri, xo intendi rerollare?
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
ehm reroll sarebbe???
rerollare = rifarsi un pg da 0
cmq sei lo stesso Karnefice di Daoc Ita?
e lo stesso che ho letto sul forum degli Arcanum Vox?
Se sei tu hai sempre l'abitudine che avevi su daoc di rifare i pg d'accapo asd! Ma torna a giocare con noi in europa!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by radeonrox
Ue radeh saluti, saluta pure tuo frate![]()
"not even death can save you from me..."
Troppe code in europa, non ho voglia di tornare da lavoro stanco come un mulo e riuscire a collegarmi solo alle 10 di sera.
Cmnq se ti fai un pg da 0 rade ti diamo noi una mano, io ho alchemy/tailoring/black/engineer quasi tutto a 300 e te posso da una mano sia come istance che come soldi. Pero se preferisci per me se po anche cominciare da 0 su un altro server, magari passando orda, decidi te
radeoooooooooooo
On Kay Alb I was :
Grouk lvl 50 Minstrel![]()
On Lancelot Hib I Was :
Grouk lvl 50 Bard![]()
Kostavarra lvl 44 NightShade![]()
Picciotta lvl 36 Animist![]()
On Morgan Alb I Was :
Grouk lvl 50 Minstrel
dipende dal server. certo se ti infili dentro crush logico che becchi code. io son su doom ally, ci son solo 2/3 gilde ita, ma almeno entro quando voglio.
ancora con sta storia? Crushridge non ha + code... la gente si è trasferita su Hakkar
meglio per voi, ma se altra gente ricomincia a crearci su pg...
precisamente ^^Originally Posted by Xangar
e cmq pare che con l'espansione metteranno il trasferimento a pagamento tra i server, quindi uno si metterà dove gli pare.
si sa quanto costera'?Originally Posted by Glorifindel