Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: cerco video blademaster

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Scusate qualcuno conosce la canzone del primo video postato qui ? Mi servirebbe il titolo.

Grazie

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se vado in giro con un healer e chi inco non lo caga manco di striscio, nessuno a purge e i tank sembrano non avere manco determinazione, bhe, lo faccio anche io. fighi da vedere i filmati, ma più che dire che bestie che sono sti qua dico che scarsi quelli che incontrano

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    se vado in giro con un healer e chi inco non lo caga manco di striscio, nessuno a purge e i tank sembrano non avere manco determinazione, bhe, lo faccio anche io. fighi da vedere i filmati, ma più che dire che bestie che sono sti qua dico che scarsi quelli che incontrano
    io so volare a parole, te?

Quote Originally Posted by fish =]
    io so volare a parole, te?

dai ma seriamente, io so morto dal ridere quando inquadrano il bardo e va a menarlo una guardia e invece i tank menano il bm... cioè...più skillate le guardie

i due vabbuò so bravi, ma fanno solo quello che farebbe un player serio, mezz, si menano per primi gli smezzati, mena i chierici quando si smezzano, nulla di particolare sec me.

non è volare a parole, è che la media dei player usa escludendo i pro ganker è terribilmente bassa. l'altra sera stavo al poc a expare artis con darkseal (healer paci) badjester (zerker) e carcaroth (shammy), gli ultimi due vestiti di cartone, bhe ci han incati mentre reccavamo 2fg alb (contati i mortinel log)(dopo che il primo lo avevamo mandato a casa), e li abbiamo perfectati, e non mi sento un dio in terra, semplicemente rido per quanto erano scarsi (per la serie, nessuno con purge se non lo strego steso per primo eun altro paio,3 tank su di me in shadeform e nessuno che si cagava seriamente healer e shammy e li mollavano dopo che gli davo una stunnata veloce, tutti vestiti di stracci). quando hai a che fare con niubbi del genere pr forza li dilani anche se son 4 volte te.

Enlisted Dawilan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    dai ma seriamente, io so morto dal ridere quando inquadrano il bardo e va a menarlo una guardia e invece i tank menano il bm... cioè...più skillate le guardie

i due vabbuò so bravi, ma fanno solo quello che farebbe un player serio, mezz, si menano per primi gli smezzati, mena i chierici quando si smezzano, nulla di particolare sec me.

non è volare a parole, è che la media dei player usa escludendo i pro ganker è terribilmente bassa. l'altra sera stavo al poc a expare artis con darkseal (healer paci) badjester (zerker) e carcaroth (shammy), gli ultimi due vestiti di cartone, bhe ci han incati mentre reccavamo 2fg alb (contati i mortinel log)(dopo che il primo lo avevamo mandato a casa), e li abbiamo perfectati, e non mi sento un dio in terra, semplicemente rido per quanto erano scarsi (per la serie, nessuno con purge se non lo strego steso per primo eun altro paio,3 tank su di me in shadeform e nessuno che si cagava seriamente healer e shammy e li mollavano dopo che gli davo una stunnata veloce, tutti vestiti di stracci). quando hai a che fare con niubbi del genere pr forza li dilani anche se son 4 volte te.
    ok allora trova te un video BM migliore in rete... e' gia' tanto se ne esiste uno e cmq saran pure niubbi gli altri ma è una gran figata da vedere... poi se hai fatto cose del genere posta video che son ben accetti /kiss

Enlisted

Ha ragione Pazzo ^^ che siano bravi non si discute e si vede principalmente da come il bm si fida ciecamente del bardo pìù che dalle giocate... ma se su un gruppo di middi NESSUNO mena/mezza/interrompe/dafastidio al bardo c'è un problema di fondo l'intelligenza artificiale dei middi è programmata male .

Enlisted yssup's Avatar

Quote Originally Posted by Dawilan
    ok allora trova te un video BM migliore in rete... e' gia' tanto se ne esiste uno e cmq saran pure niubbi gli altri ma è una gran figata da vedere... poi se hai fatto cose del genere posta video che son ben accetti /kiss
    /kiss pazzo

raga ma lo ho detto che son belli da vedere come video lol, ma dico che non mi impressionano per dire come un video dei lagged again o dei dem hibbies, o il vecchissimo blitz krieg, là ci son belle giocate e organizzazione, qua solo dei niubbi che si fanno massacrare tutto qui, resta che son belli da vedere, io mi son divertito

edit: non ho un computer decente per fare video e non credo ne farei cmq, non ho pazienza per ste cose

ma ki è quella macchina da guerra?
    ­

Lieutenant Commander Mez's Avatar

si è bravo +che altro sono pure i pg mirmidoni e warder
    xo è bravo.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

x me ha ragione pazzo
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Warrant Officer Theodentk's Avatar

scusate se riuppo qsto post olderrimo lol ... potete postare un link del video pandashardy ke non lo trovo piu' pls? thx

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

theo adda shawncda@hotmail.com e te lo passo io
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Vecchi ricordi
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Scusate qualcuno conosce la canzone del primo video postato qui ? Mi servirebbe il titolo.
    Grazie

Se e' il video che penso io la canzone e':

Three Days Grace - (I Hate) Everything About You
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night