Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Berlusca la Borsa i giornali e travaglio

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vedete subito come vi arrapate quando si deve parlare del nano unto

l'informazione in italia pilotata? certo, la solita favoletta, ma in ogni caso ribadisco, unita' != credibilita'

leggersi l'unita' e' come vedere il tg4, tanto per intenderci sul come la penso
    Secondo me la pensi male.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ognuno ha le sue idee, io di giornali e telegiornali ne leggo e vedo diversi, questa e' semplicemente l'impressione che la mia esperienza mi ha portato

Quote Originally Posted by Jarsil
    Aoh...ammazza che palle.... Non ho mai conosciuto due persone piu' monotematiche di voi due...
    perche' non commenti e valuti la notizia, invece, che e' piu' interessante?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma il fatto che siano state vendute 900k azioni di mediaset vi indigna? non ho capito dove sia lo scandalo, è una vita che se uno ha informazione privilegiate le sfrutta (ammesso che ci fossero e non fosse solo nell'aria un rifiuto).

e ammesso che questo sia vero anche, e ammesso in genere che quello che leggete sui siti internet sia vero, poi se prendete tutto per oro colato quello che leggete bhe allora facciamo puer che le twin towers le ha buttate giù il mossad come si leggeva in certi siti lol.

Sillybee's Avatar

Ma dov'è il problema? Sul dubbio che sia o non sia un Regime?

Beh... E' UN REGIME, vivete sotto regime Berlusc-Fascista da 5 anni, cari.

Vincete le elezioni se volete uscire da questo regime opprimente e non cacate u cazz'!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

beh, Pazzo, "ammesso che tutto questo sia vero", e' una manovra non so quanto legale , di sicuro deontologicamente scorretta. Non tiriamo fuori il fatto che ogni fonte e discutibile, altrimenti ognuno e' pregato di parlare di quello che vede e tocca con mano e si sta tutti zitti. (ovvero.. si puo' anche parlare del problema dell'informazione, ma quando l'argomento e' un altro, o accettiamo che l'informazione e' esatta, o ci procuriamo una smentita.. ) comunque, tornando all'episodio: e ' uno in piu' che mette in luce il conflitto di interessi. L'ossessivita' su Berlusconi e' l'ossessivita' sul capo del tuo governo. Io non avro' problemi, se e quando ci sara' un diessino al governo, a vederlo spulciato da giornalisti e opposizione ogni volta che piscia anche solo sulla tavoletta. Ma la grossa questione in questo momento e': Il popolo italiano fara' bene a rivotare Berlusconi o no? e quindi di Berlusconi si parla.

Silly sei serio?
    your daily mod

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    beh, Pazzo, "ammesso che tutto questo sia vero", e' una manovra non so quanto legale , di sicuro deontologicamente scorretta. Non tiriamo fuori il fatto che ogni fonte e discutibile, altrimenti ognuno e' pregato di parlare di quello che vede e tocca con mano e si sta tutti zitti. (ovvero.. si puo' anche parlare del problema dell'informazione, ma quando l'argomento e' un altro, o accettiamo che l'informazione e' esatta, o ci procuriamo una smentita.. ) comunque, tornando all'episodio: e ' uno in piu' che mette in luce il conflitto di interessi. L'ossessivita' su Berlusconi e' l'ossessivita' sul capo del tuo governo. Io non avro' problemi, se e quando ci sara' un diessino al governo, a vederlo spulciato da giornalisti e opposizione ogni volta che piscia anche solo sulla tavoletta. Ma la grossa questione in questo momento e': Il popolo italiano fara' bene a rivotare Berlusconi o no? e quindi di Berlusconi si parla.

Silly sei serio?
    Sono serio quanto possono essere seri Triagon, Ahzael e Co. quando demonizzano Berlusconi lasciando intendere che chi l'ha votato NON SA quanto sia marcio, e solo loro sono in possesso delle verità che possono illuminare il popolo di destra.

P.S: Sfottere Silvio sulle fattezze fisiche è veramente da gente di classe, infatti quella nullità di Prodi si è aggiunto al coro. Bravo Cojone!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma dov'è il problema? Sul dubbio che sia o non sia un Regime?
    Beh... E' UN REGIME, vivete sotto regime Berlusc-Fascista da 5 anni, cari.
    Vincete le elezioni se volete uscire da questo regime opprimente e non cacate u cazz'!
    ma che Berlusc-Fascista, casomai Berluscmafioso.
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Sono serio quanto possono essere seri Triagon, Ahzael e Co. quando demonizzano Berlusconi lasciando intendere che chi l'ha votato NON SA quanto sia marcio, e solo loro sono in possesso delle verità che possono illuminare il popolo di destra.
    Secondo me rosiki perchè quando l'hai votato eri un povero ignorante che queste cose non le sapeva, e adesso cerchi di trovare una giustificazione al tuo passato voto per non passare per uno che vota la gente a caso. Sbaglio?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    si ma il fatto che siano state vendute 900k azioni di mediaset vi indigna? non ho capito dove sia lo scandalo, è una vita che se uno ha informazione privilegiate le sfrutta (ammesso che ci fossero e non fosse solo nell'aria un rifiuto).
    Gia, daltronde l'entrare in politica non gli ha fruttato alcun beneficio economico

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Lo sai vero che si chiama Insider-Trading ed è punito ovunque severamente?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Secondo me rosiki perchè quando l'hai votato eri un povero ignorante che queste cose non le sapeva, e adesso cerchi di trovare una giustificazione al tuo passato voto per non passare per uno che vota la gente a caso. Sbaglio?
    Sbagli per il semplice fatto che negli ultimi 5 anni ho avuto solo benefici, lo rivoterei e lo rivoterò, e non saranno certo le parole confuse di piccoli scontenti sinistroidi a mettermi il dubbio.

Non ho capito. Nel senso che non ho capito cosa volevi dire. Vuoi dire che non e' vero che c'e' il conflitto di interessi? O vuoi dire che non ti interessa se c'e' il conflitto di interessi? Vuoi dire che Berlusconi e' onesto, o che e' stato votato da gente che lo sapeva disonesto, e l'ha scelto per questo? Non sono polemico.. veramente voglio capire se volevi fare qualcosa di piu' che rispondere a tono a della gente che ti sta antipatica..

ho letto ora la risposta a Ipnotik: Sbaglio nel dedurre che questo significa che a te non ti interessa se il capo del governo e' disonesto (legalmente o moralmente) e che fin tanto che le sue leggi fanno comodo a te preferisci avere lui al governo?
    your daily mod

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

L'attendibilità delle notizie dell unità è tale quale quela del tg4 , quindi prendete la cosa col dovuto peso e guardate più testate .

Poi :

Sinceramente mi viene da sorridere pensando a quanto la gente si scanna contro berlusconi . Perchè ?
    Perchè lo stato attuale delle cose è una diretta e semplice conseguenza del mancato rispetto delle normative sul conflitto di interessi che ricordo sono presenti dal 96 e mai hanno avuto le palle finora di mettere davanti a interessi e quanto altro .

Berlusconi non doveva causa conflitto di interessi andare al governo . ora ci sta e fino a che non si deciderà di far rispettare le leggi a modo non ci saranno proteste , scandali e 10 milioni di post di travaglio a cambiare le cose .

Quello che più mi fa incavolare è che la sinistra al governo non è riuscita a combinare un accidenti in merito a questo argomento . Quindi gg , spero che si diano una svegliata e facciano qualcosa di concreto per risolvere la cosa .

Mi viene il dubbio che la sinistra speri di vincere le elezioni per risolvere il problema del conflitto di interessi , ma anche così facendo sarebbe un altra grossa vaccata -.-

Che poi : berlusconi mafia / corrotto / ladro / basso / nano / unto : possiamo e potete dire ciò che volete , ma qua funziona che uno fino a prova contraria è innocente e libero di fare ciò che vuole . Questo non vuol dire che mister B sia uno stinco di santo ma indica che tutta la merda spalata addosso a quell uomo al momento non è penalmente decisiva per mandarlo alla aria .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Lo sai vero che si chiama Insider-Trading ed è punito ovunque severamente?

insider trading è un po' diverso come cosa, ci si potrebbero scrivere N libri (e son stati scritti).

il punto è cmq che un'operazione così grossa deve essere valutata dalla Consob e tutta una trafila di vari sotto organi che storicamente per Berlusconi non han sta gran simpatia (eufemismo), quindi imo se è passata vuol dire che era legale e "pulita" per quanto speculazioni borsistiche possano esserlo.

Cmq la Gasparri là era nell'aria come andava a finire, io non penso proprio che Ciampi abbia telefonato a Mr. B. il giorno prima per dirgli "oh B. guarda che non passa", io penso più che altro che abbiano calcolato il rischio e ci abbiano preso

per questo dico, non so se sia censura o semplicemente fosse una notizia-non notizia messa in un certo modo per spalare merda aggratis, perchè di principio se a Consob lascia fare un'operazione del genere al 99% vuol dire che è tutto ok.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast