Ma che spettacolo![]()
Non ci capisco una mazza con le regole del rugby ma è divertentissimo.
Ma che spettacolo![]()
Non ci capisco una mazza con le regole del rugby ma è divertentissimo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
uhm. ormai, a parte alcune piccolezze su certi calci di punizione e sui vari tipi di mischie, un briciolo ci intendo. e ache l'ha giocato.. che dubbi hai?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sui calci di ounizioni e le touch intendi? Se è prima dei 22 e va direttamente fuori si batte una touche a favore della squadra che nn ha calciato se rimbalza e va fuori a favore della squadra che ha claciato. Dopo i 22 se rimbalza e va fuori batte la squadra vche nn ha calciato se no si fa 1 mischia/touche nel punto in cui la squadra ha calciato a favore de nemico... pur avendo giocato ste cose mi han sempre creato 1 macello di problemi(ero pilone, in fondo che me ne fregava:P?), quindi nn sn certo al 100% ma al 90:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
e se l'ha capito lui....Originally Posted by ihc'naib
![]()
http://web.tiscali.it/terzacentro/html/laws/regole.htm Qua ci so tutte
MI pare -.- non mi so messo a leggerle lol
Last edited by Acheron; 5th February 2006 at 15:51.
Originally Posted by Gilles
Son prese da Rugby.it