Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 152

Thread: Ladri !!11!1!!!

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Cito direttamente dal regolamento FIFA le parti che interessano:

comma 12 - Fouls and misconduct:

A direct free kick is also awarded to the opposing team if a player
    commits any of the following four offences:

- tackles an opponent to gain possession of the ball, making contact with the opponent before touching the ball
    - ...

Viene dato fallo se un avversario fa un tackle per guadagnare il possesso della palla, toccando l'avversario PRIMA di toccare la palla. Stop.

Se un giocatore tocca prima la palla dopo puo' anche prendere il giocatore...ovviamente, pero', sullo slancio del primo tackle. Se piglio prima la palla poi alzo la gamba e calcio l'avversario e' fallo, ovvio.

Il fatto che sia punibile l'intervento se impedisco all'avversario di raggiungere il pallone e' insito nella definizione del fallo: se tocco PRIMA la palla E la allontano in maniera sufficiente dall'avversario (definizione di gioco regolare) e' ovvio che l'avversario non e' piu' in grado di raggiungere il pallone...per quanto riguarda l'entrata da dietro e' sanzionabile col rosso solo perche' e' giudicata come fallo grave. Ma per essere giudicata fallo grave deve essere giudicata fallo
    Last edited by Taran; 5th February 2006 at 20:51.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Hagnar
    vabbè ,anche se fosse stato fallo di mano cmq il gol in fuorigioco ve lo hanno dato buono , x cui avesse dato il rigore avrebbe regolato in pari gli errori ...... ma dai , la juve non può permettersi di pareggiare , l'arbitro non può scontentare una squadra con milioni di tifosi , meglio metterlo in quel posto ad una società piccola che non conta una fava

Guarda, Hagnar, sinceramente non credo che sia cosi', quest'anno. Ovvero, non credo ci sia premeditazione. A Palermo le cose si sono invertite e i due punti persi la' li abbiamo ripresi qua. Spero per te che alla fine non ci rimetta l'Udinese, ma sinceramente credere che la Juve di quest'anno si tuteli o venga tutelata mi sembra un po' vittimistico
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Guarda, Hagnar, sinceramente non credo che sia cosi', quest'anno. Ovvero, non credo ci sia premeditazione. A Palermo le cose si sono invertite e i due punti persi la' li abbiamo ripresi qua. Spero per te che alla fine non ci rimetta l'Udinese, ma sinceramente credere che la Juve di quest'anno si tuteli o venga tutelata mi sembra un po' vittimistico
    Ho visto il filmato di livorno - messina .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho visto a controcampo il riassunto della juve: fallo di cannavaro...fallo di mano nemmeno menzionato

Verrà menzionato dopo...ma è significativo di quanto sta succedendo. Soprattutto dopo aver visto il mani dato a sheva contro la lazio. Bon...GG ai rosikoni e agli arbitri italiani e ai giornalisti che continuano a far riferimenti all'arbitraggio juve - udinese.

Diciamo tutti di dover dare importanza alle piccole senza sudditanza, ma se poi siamo noi stessi a continuare a far vedere solo gli episodi delle grandi, a a parlarne per ore...cosa pretendiamo se poi un episodio da galera in livorno - messina diventa normale ed uno, peraltro errato, diventa un caso di stato...

edit: alla fine l'unico errore che ho visto è stato il fuorigioco, importante, ma non un caso di stato. Se poi guardiamo solo da un lato...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Il problema è che adesso la squadra se continuerà così si troverà invischiata nella lotta per la retrocessione..... quindi ogni partita è fondamentale , se dovessimo retrocedere per colpa di questi errori arbitrali mi incaxxerei non poco.......... staremo a vedere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bah io non sono neanche incazzato, tanto lo sapevo gia che contro la juve succedono sempre queste cose.. come dice mughini, le "risorse della juve" sono infinite.. e già!

edit: ah vorrei anche ricordare che la partita prima (udinese-fiorentina) ci sono stati 7 ammoniti e 1 espulso, infatti oggi erano squalificati 4 giocatiri dell'udin
    Last edited by delo; 5th February 2006 at 21:45.

Quote Originally Posted by delo
    bah io non sono neanche incazzato, tanto lo sapevo gia che contro la juve succedono sempre queste cose.. come dice mughini, le "risorse della juve" sono infinite.. e già!

edit: ah vorrei anche ricordare che la partita prima (udinese-fiorentina) ci sono stati 7 ammoniti e 1 espulso, infatti oggi erano squalificati 4 giocatiri dell'udin
    L'udinese in 23 gare ha subito 8 espulsioni..... io nn so cosa dire..... vabbè , pace....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Vogliamo parlare di Rosetti ? -.-
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Siore e Siori ecco a voi il male del calcio contemporaneo !!!

Quote Originally Posted by Drako
    Siore e Siori ecco a voi il male del calcio contemporaneo !!!
    Chi , mughini?
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Tra l'altro il pessimo momento per gli arbitri pare essersi propagato anche negli States....per ora il Superbowl e' deciso da due chiamate arbitrali molto dubbie, una su una meta annullata ai Seahawks per un'interferenza lieve lieve lieve (lieve) di Darrel Jackson, un'altra che ha assegnato una meta inesistente a Roethlisberger per Pittsburgh (chiamata confermata dopo la visione del replay, non si capisce perche' )...staremo a vedere.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chi , mughini?
    Lui e quelli che parlano come delo. E ma visto che è la juve bla bla bla quando in questo campionato dovrebbero stare solo zitti, soprattutto dopo gli errori a favore di chievo e messina e soprattutto dopo che tutti avevano detto: un mare di errori e poi alla fine si scopre che l'unico errore serio era il fuorigioco centrale e il tanto declamato rigore era viziato da un fallo di mano EVIDENTISSIMO.

Parliamo del fatto che il calcio oramai è solo polemica e poco calcio, da questo punto di vista mondonico ha ragione. Squadre come l'albinoleffe, lontane dal tornado mediatico quanto più possibile, praticano un calcio più genuino. Peccato che io non segua più la serie B da quando la lega ha deciso che la fiorentina andava riportata in A e il cosenza in dilettanti e diviso in due squadre manco fossimo a milano

Lieutenant Commander

Scusa ma se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, forse potevano essere 6 ammoniti e 2 espulsioni, o giù di lì.. Con la fiorentina avete dato solo pedate.. E anche la Fiorentina ha fatto schifo
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Il problema è che adesso la squadra se continuerà così si troverà invischiata nella lotta per la retrocessione..... quindi ogni partita è fondamentale , se dovessimo retrocedere per colpa di questi errori arbitrali mi incaxxerei non poco.......... staremo a vedere

come scusa? ora la colpa della stagione vergognosa dell'udinese è qualche sporadico evento?
    Ma finiamola per favore, cominciate col cacciare quell'incompetente di Cosmi e a far capire ai vostri giocatori (Iaquinta su tutti) che non basta arrivare in Champions una volta per potersi permettere il lusso di credersi fenomeni.
    Ho sempre stimato l'udinese per la sua umiltà, ma, a partire dall'ingaggio di Cosmi, quest anno mi è scaduta tantissimo.
    Certo però fa comodo dire che la retrocessione può avvenire per colpe altrui... fate come con Di Michele, cacciate gli esaltati e forse potrai di nuovo tornare ad ammirare la bellissima udinese dell'anno scorso.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Bello comunque Moggi che piange a la Domenica sportiva "Ce l'avete tutti con noi QQ!"
    Sembrava Vanna Marchi al suo processo

Comunque strepitoso Livorno - Messina (tanto son labronici del cazzo, se lo meritano e sukare )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast