Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 116

Thread: Berlusca la Borsa i giornali e travaglio

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

che ipnotik abbia cagato fuori dal vaso, penso che lo possiamo dire tutti,sia di destra che di sinistra, ma andare a mettere l unita' sullo stesso piano del tg4 anche e' cagare fuori del vaso imho
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io leggo regolarmente corriere repubblica, Nazione (di destra), Travaglio se scrive su unita o su suo sito o a volte su repubblica e finora no ho mai trovato Travaglio smerdato su qualcosa e una dico 1 causa contro lui persa.
    Rompe le palle percheì sa scavare bene e parla di fatti.
    ah poi nantra cosetta per i destrosi, andatevi a scaricare su emule o su siti vari ULTIMA INTERVISTA rilasciata a tv francese da Borsellino

http://it.geocities.com/comedonchisc...orsellino.html

Per chi parla di Berlusconi non incastrato forse non sa che Berlusconi ha
    avuto 6 procedimenti tra falso in bilancio etc chiusi con prescrizione reato.

E guardate che Travaglio da giu peso anche contro la SX e ocntro i suoi leader.
    Last edited by Triagon; 6th February 2006 at 00:24.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Glasny's Avatar

L'accusa di mafioso a Berlusconi è molto vecchia e si è dimostrata priva di fondamento, non ci sono assolutamente prove solo accuse e teoremi accusatori. Se taluni conduttori tv di sinistra sono stati cacciati dalla tv senza poter protestare troppo è proprio per questo motivo : si continua a accusare Berlsuconi di tutto di più, di cose illegali e disoneste ne ha fatte e pure parecchie ma accusarlo di tutto a caso crea solo confusione specie nell'opinione pubblica che non sa più a chi e cosa credere, e quindi alla fine gioca a favore di B. perchè anche le accuse vere finiscono per perdere di credibilità.

Poi se volete credere che B. sia un mafioso che ha fatto uccidere Falcone e Borsellino.. liberi di farlo, ma un'accusa così grave va provata in modo consistente e non esistono prove : solo un teorema accusatorio e un pentito...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ma a volte mi sembrate sordi ragazzi .

Per quanto riguarda l'unità credo che non si debba cercare la dicitura : partito comunista : per capire che è un giornale schierato palesemente a sinistra , spero che fino a qui ci arriviamo .

Poi per ahza : avere la maggioranza assoluta in parlamento non vuol dire poter far delle leggi incostituzionali , fottersene della par condicio e di qualche simpatica altra legge penale . Quelle non le aggiri con la maggioranza in parlamento ma tramite l'inapplicazione di una legge che c'è da parte da chi deve controllare la salvaguardia costituzionale delle leggi che propone un tot governo . Ai limiti della costituzionalità posono fare quel caxxo che gli pare , piaccia o no va così .

Ribadisco il concetto : mi potete tirar fuori prescrizioni , sospetti , consob , quello che volete . Avete un idea della gente in parlamento condannata in cia definitiva da destra a sinistra che sta ancora la ? tantissimi sono . E' un sistema del cavolo ? certo che si , ma finchè legalmente possono stare dove sono e non succede nulla di veramente rilevante da togliere X politico da mezzo non c'è notizia postata che tenga -.- .

Quando decideranno di applicare la legge a modo questo paese diventerà un paradiso -.-

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    embe scusa, hai a disposizione un governo con tanto di maggioranza assoluta per far approvare qualsiasi legge, hai amici nei guai e milioni di soldi da dover "amministrare" , che fai non ne approfitti ?

cosa vuol dire avere amici o meno...

se tu hai delle azioni e sai che perderanno punti le vendi o le tieni? io le vendo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    cosa vuol dire avere amici o meno...
    se tu hai delle azioni e sai che perderanno punti le vendi o le tieni? io le vendo
    forse perche' chi governa ha il potere stesso di far salire scendere le stesse quotazioni, come si e' dimostrato.

te lo faccio piu semplice

hai amici nei guai ? no problema, ti faccio la legge per scappartela o cmq per goderti i tuoi meritati soldi dopo un annetto di galera.

hai aziende a non finire ? no problema, esercito i miei poteri politici per aumentare l introito delle mie aziende.

Tu mi stai solo convincendo che esiste un conflitto di interessi governato da chi sta al potere per aumentare i suoi profitti a discapito di altri. Qui in finale si puo vedere che alla fine la gasparri non ha fatto altro che aumentare gli introiti delle reti mediaset a discapito dello stato (finanziamento per i decoder ai cittadini in modo da poter piu facilmente utilizzare i loro soldi per servizi multimediali come partite e varie, senza dover arrivare a parlare della vendita stessa dei decoder) e ora e' uscita anche questa cosa. Quindi in finale la gasparri non e' stato altro che un enorme marchingegno per fare soldi ben pianificato.

in finale sarebbe come se io ho una fabrica di sigarette light, la vendo e il giorno dopo decido di vietare le sigarette light, ma tanto me ne sbatto, perche' ho i miei entroiti e intanto la mia fabrica di sigarette mild va alle stelle
    Last edited by ahzael; 6th February 2006 at 07:49.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    L'accusa di mafioso a Berlusconi è molto vecchia e si è dimostrata priva di fondamento, non ci sono assolutamente prove solo accuse e teoremi accusatori. Se taluni conduttori tv di sinistra sono stati cacciati dalla tv senza poter protestare troppo è proprio per questo motivo : si continua a accusare Berlsuconi di tutto di più, di cose illegali e disoneste ne ha fatte e pure parecchie ma accusarlo di tutto a caso crea solo confusione specie nell'opinione pubblica che non sa più a chi e cosa credere, e quindi alla fine gioca a favore di B. perchè anche le accuse vere finiscono per perdere di credibilità.
    Poi se volete credere che B. sia un mafioso che ha fatto uccidere Falcone e Borsellino.. liberi di farlo, ma un'accusa così grave va provata in modo consistente e non esistono prove : solo un teorema accusatorio e un pentito...
    Ah se solo chi sa le cose potesse parlare liberamente...ne verrebbero fuori tante di testimonianze interessanti , di teoremi dimostrati . Ho la fortuna di conoscere la verità e poter parlare con certezza diretta , ma ovviamente sto zitto.

Quote Originally Posted by Glasny

Guarda che il suo braccio dx ha gia condanna in primo grado a 16 anni per collusione mafiosa, che poi nn ci siano prove dirette a carico del nano e vero ma tant'e'...
    4 processi per falso in bilancio in prescrizione e non assolto per mancanza reato ehh...

Non stiamo parlando del vicino di casa eh, ma di colui che dovrebbe e dice di raprresentarci e francamente io prima di sentirmi rappresentato da cotal persona preferisco emigrare in nuova zelanda e badare alle pecore merinos.
    Tra l'altro se tutto va come potrebbe e se il culo mi assiste tra qualche mese grazie alla cisco dovrei potrei essere in inghilterra per lavoro e rimanerci unbel po, almeno evito di trovarmi in televisione tutte le sere quando zappo collusi, condannati venditori di puttanate e leccapiedi da 3 soldi (leggasi Schifani, Cicchitto, Bondi).
    Last edited by Triagon; 6th February 2006 at 08:10.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ad aprile il forum news morirà...speriamo in una jihad....

forse perche' chi governa ha il potere stesso di far salire scendere le stesse quotazioni, come si e' dimostrato.

dubito che sia andato da ciampi per accordarsi sul far scendere il valore delle azioni mediaset così da venderle prima per poi comprarle a meno.

ripeto:
    se tu hai delle azioni e sai che perderanno punti le vendi o le tieni?

aggiungo:
    ma silvio è stato l'unico a vendere azioni mediaset in quei giorni? ci sono state altre vendite?
    Conosco uno che ha venduto le azioni fiat quando per amicizie è venuto a conoscenza della notizia su Lapo prima che uscisse sui giornali. Lo devo denunciare
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Se e' Insider trading SI

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se il fatto di non averlo piu' scritto sulla prima pagina sotto il titolo lo rende "indipendente", allora il Tg4 non è mai stato di partito, te ne rendi conto?
    Mi chiedo come fai a crederci davvero quando scrivi ste cose...
    Solo perché ha smesso di aver scritto sopra "Quotidiano del partito comunista italiano" non è piu' un giornale di partito?
    Dai su, siamo seri...
    Ma non era il Manifesto che aveva scritto sotto: Giornale Comunista o qualcosa del genere

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sti caxxi, ammesso che vada come dici tu, io resto a gridare anche contro la sinistra se non fa il lavoro come piace a me.
    Sono esigente io .
    io ti faccio compagnia... con l'ultimo governo di sinistra io ho avuto un solo problema, che però mi porterò dietro per parecchio: non hanno voluto far nulla per controllare/regolare il cambio di prezzi e stupendi dopo l'euro, mentre le tasse una tantum per poter passare all'euro le han calcolate tutte bene.
    adesso che ci penso, anche i nuovi contratti di lavoro sono colpa loro, non nel senso che c'han pensato loro a farli, ma che l'idea l'han buttata lì ed è stata accolta dal successivo governo.

Quote Originally Posted by Sillybee
    E' qui il punto, la disonestà di Berlusconi è relativa, ed è soprattutto questione di punti di vista.
    Prendi il caso in cui una delle leggi "Ad Personam" contenga modifiche fondamentali che vengono incontro alle cambiate esigenze di centinaia di migliaia di imprenditori (oltre che agli amici di Silvio).
    Scegliere una parte piuttosto che l'altra significa trattamento diverso per le differenti fasce di popolazione, ripeto, se non vi va bene l'attuale dovete solo aspettare in silenzio fino a giugno 2006, perchè fino ad allora comanda lui, se riuscirete a eleggere Mr. Prodi cambierete la vostra attuale terribile situazione, altrimenti altri 5 anni cosi ZITTI, MUTI e A CUCCIA!
    no scusa, col cazzo che me ne sto zitto. Lui e i suoi amichetti fanno la roba che piace a loro, ma stanno lì perchè IO ho diritto a un rappresentante che in quanto tale rappresenti le mie idee e le mie necessità. IO non ho necessità che qualcuno mi faccia delle leggi per le quali divento il figlio del prete, IO non ho necessità di vedermi tagliare le tasse alla faccia degli altri. IO pretendo che si paghi tasse in base al reddito, in base a quanti guadagni indiretti ho dalla mia, che tutti i privati siano obbligati a uscire dal lavoro in nero (e ci vuol poco a fare come negli USA) e paghino le tasse per tutti i fottuti lavori che fanno e non dichiarano. Mi da fastidio che io abbia 2 genitori pensionati e ex-dipendenti che hanno sempre pagato le tasse in anticipo (perchè lo stipendio era ben definito) e la gente che abita con me ha parenti che, non dichiarando tutto quello che fanno, risultano pezzenti.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che ipnotik abbia cagato fuori dal vaso, penso che lo possiamo dire tutti,sia di destra che di sinistra, ma andare a mettere l unita' sullo stesso piano del tg4 anche e' cagare fuori del vaso imho

Il tg4 è molto più di parte, ma Fede chiarisce sempre la sua posizione netta pro Berlusconi, quindi lo sanno tutti.

L'unità è meno di parte del tg4 ma al contrario del tg4 non lo dichiara, e poi dopo la gente crede che sia un giornale non fazioso ( vedi Ipnotik).

Sinceramente è meno "pericoloso" il tg4 imho.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Triagon
    Se e' Insider trading SI

e quand'è insider trading?

torniamo al primo discorso:
    secondo le vostre idee tutti i soci di una ditta non possono vendere se sanno che le azioni perderanno punti, non possono comprare se sanno che saliranno...

eh bè
    www.sbvideo.it

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast