in un altro post parlavano di 5 euro per pg spostato, ma non so nulla di preciso a riguardo. Finchè non è definitiva la notizia possono cambiare cifra
in un altro post parlavano di 5 euro per pg spostato, ma non so nulla di preciso a riguardo. Finchè non è definitiva la notizia possono cambiare cifra
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bono,sposto er rogue su daggerspine cosi farmo uein e acheron![]()
sara possibile anche spostare da server pvp verso server normal?Originally Posted by Glorifindel
ue nazcul![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Radeon allora che volete fa???
Nuovo pg su altro server, volete venire su shattered, volete aspettare sto trasferimento???
Karnefice io ho pg su Shattered Hand ma lato orda, ci sono i NightWolves Gilda italiana molto rinomata e ubba... ho un hunter Orco liv 60, ma da tempo ormai non l oattivo, ma se mi dai uan mano se vuoi rinizio senza problemi, la copia usa ce l'ho, devo sol otrovare un account anche vuoto. Fammi sapere
Per me si puo fare, se per mano non ti aspetti 500 ori appena me sendi, io sto senza gilda attualmente perke non riesco a trovarne di decenti, ma se mi dici che quella tua orda è ottima ed è italiana ancora adesso se po anche passa orda, poi vedi te, per me insomma se po fa tutto ^^
Ehm qualche novità??? Avete deciso?????
scusa karne ma sono in periodo esami e sono leggermente occupato, mandami tuo msn via pm e ne parliamo bene
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]