nice !
Molto bello. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'intro infinita (anch'essa molto bella, per carita') ad un filmato di un singolo inc...
Cioe' l'impressione che mi ha dato e' come quando fai 1 ora di preliminari e poi trombi per 10 minuti. Il che rispecchia abbastanza l'esperienza sessuale media di Oro, con la differenza che lui i preliminari non sa cosa siano e i 10 minuti di chiavata e' una stima piuttosto ottimistica.
Ah non parlo per esperienza, sono confessioni sue.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
xke i nirvana so fermi?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
xke manca un bardo mi sa :rofl: forse si e' "stufato" di giocare![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
STU PE NDO
complimenti spero proprio sia il tuo lavoro.....se nn lo è....fossi in te ci fare un pensiero x farcelo diventare
www.godog.it !Originally Posted by nortis
hdr.
bnet profile
avessi messo un necro che farmava vedrini il video sarebbe stato stupendo lo stesso. Sei un grande!
BUAHAHA verissimo lol..Originally Posted by Incoma
cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire
questione video.
che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..
situazione gilda.
è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,
Last edited by Brendoh; 6th February 2006 at 12:56.
Originally Posted by Brendah
Beh che dire Brendah...di momenti difficili ce ne sono sempre e questo e' uno di quei momenti.Magari prenditi una pausa e stacca completamente dai giochi online...vedrai che tra una/due/tre settimana ti tornera' la voglia di fraggare...se poi la voglia non ti torna beh...beato te almeno sei uscito da questa droga chiamata "DAoC".In qualsiasi caso good luck![]()
e' tutta una finta perche' in realta' Brendah e' stato bannato per radarz, true story![]()
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Originally Posted by Pioggia
oddio rotolooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
§ >Nero< §
![]()