Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 272

Thread: Per i figli di Allah

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Dai su quello che scrivi sono cose degne di un bimbo di 5 anni che ha appena visto ramboIII
    Che è estre, dopo le smerdate nei 3ds su droga & fiat ne cerchi ancora qua?

Loro la sono FECCIA. Lo capisci o no? Sono una popolazione INFERIORE, indietro millenni rispetto a noi (e, se non fosse per la NOSTRA tecnologia, sarebbero ancora più indietro).

Sono una civiltà CHIUSA, che NON SA DIALOGARE. Come pretendi di risolvere la situazione? Discutendo? Utile, si vede che risultati ha portato in tutto sto tempo (basti vedere il caso Palestina, dove Hamas ha da poco vinto le elezioni.. o lo stesso Iran, dove il neopresidente dichiara di voler incenerire israele..).

Siccome cancellare la feccia dal mondo non si può, è utopico e impensabile, dovremmo chiudere le frontiere e isolarli dal mondo civilizzato.
    Senza i soldi che NOI gli diamo per il petrolio e senza le tecnologie che NOI gli forniamo, voglio proprio vedere che fine farebbero.

Voi non avete ancora capito che la crociata qua la sta facendo l'islam.

Sveglia.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Parlerà anche come un bimbo di 5 anni ma l'islam per la stragrande maggioranza delle persone è fatta da ignoranti che avendo un livello culturale basso fanno quello hce il cristianesimo ha fatto 1000 anni fa.
    Il problema è che 1000 anni fa il mondo era diverso, ora invece in nome di Allah e di una religione fondata sulla spada uccidono, sgozzano e ancora applicano leggi che farebbero inorridire Beccaria!

La Turchia ripeto, fino al 1915 dominava mezza europa sotto la minaccia degli sgozzamenti di massa. E parlo della Turchia, nazione che si ritiene islamico moderata e che dovrebbe entrare in Europa nel 2012.

Quindi...si fottano.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

perchè nel leggere le cose che scrivete mi rendo conto che l'uomo è destinato a fallire sempre come specie dominante? torneranno i dinosauri secondo me.. o i virus.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Che è estre, dopo le smerdate nei 3ds su droga & fiat ne cerchi ancora qua?

Loro la sono FECCIA. Lo capisci o no? Sono una popolazione INFERIORE, indietro millenni rispetto a noi (e, se non fosse per la NOSTRA tecnologia, sarebbero ancora più indietro).

Sono una civiltà CHIUSA, che NON SA DIALOGARE. Come pretendi di risolvere la situazione? Discutendo? Utile, si vede che risultati ha portato in tutto sto tempo (basti vedere il caso Palestina, dove Hamas ha da poco vinto le elezioni.. o lo stesso Iran, dove il neopresidente dichiara di voler incenerire israele..).

Siccome cancellare la feccia dal mondo non si può, è utopico e impensabile, dovremmo chiudere le frontiere e isolarli dal mondo civilizzato.
    Senza i soldi che NOI gli diamo per il petrolio e senza le tecnologie che NOI gli forniamo, voglio proprio vedere che fine farebbero.

Voi non avete ancora capito che la crociata qua la sta facendo l'islam.

Sveglia.
    Bhè dire di nuclealizzare qualcuno solo perchè è di religione diversa mi pare na cazzata da bambinello.
    Tu sei uno dei soliti ignoranti che come ho detto più volte confonde l'islam/mussulmani in toto con alcuni paesi arabi integralisti.

é come se degli anni 30 tutti i cristiani li tacciavano di Nazi/Fascismo perchè lo erano l'italia e la germania.

Vediamo un po perchè non nuclearizzare il Kuwait so islamici.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bhè dire di nuclealizzare qualcuno solo perchè è di religione diversa mi pare na cazzata da bambinello.
    Tu sei uno dei soliti ignoranti che come ho detto più volte confonde l'islam/mussulmani in toto con alcuni paesi arabi integralisti.
    é come se degli anni 30 tutti i cristiani li tacciavano di Nazi/Fascismo perchè lo erano l'italia e la germania.
    Vediamo un po perchè non nuclearizzare il Kuwait so islamici.
    Perchè è di religione diversa? Ma sai che me ne fotte a me se sono musulmani piuttosto che buddisti? Del resto non si può certo dire che io sia un cattolico convinto o praticante.

Il problema è che loro, gli integralisti, sono la parte predominante della popolazione in dati stati (palestina anyone?).
    Quindi bisogna tagliarli fuori, fare come se non esistessero.

Se gli si da troppa corda guarda a che punto si arriva: ambasciate attaccate e distrutte per delle vignette...

Però ce ne sono stati altri di esempi, tipo la gente, tanta tanta gente che ballava in strada e bruciava bandiere americane l'11 settembre 2001.

Ma tanto parlare qui è inutile. Visto che qui dentro c'è gente così assurda che quando il presidente iraniano dichiarò "voglio distruggere israele", c'è chi riuscì addirittura a dargli ragione (o tirare fuori cose senza senso tipo "se ce l'hanno gli americani perchè non la può avere pure l'iran la bomba atomica?")

edit: senza contare che anche quelli non integralisti sono cmq tendenzialmente persone chiuse.
    Io di musulmani veramente moderati ne ho visti pochi e conosciuti ancora meno.
    Vuoi un esempio di un musulmano coi controcoglioni? Magdi Allam.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Proton sicuramente estremizza la faccenda, ma sinceramente io la vedo molto difficile istaurare 1 dialogo con paesi che dopo aver visto quelle vignette stanno aggredendo e assaltando ambasciate o luoghi in cui si trovano danesi o europei.
    Certo non TUTTA la popolazione musulmana è integralista ma cazzo la stragrande maggioranza si, e l integralismo essendo per sua stessa natura un estremismo andrebbe ridimenzionato o eliminato come è stato x gli estremismi del '900, dato che 1 governo/regime estremista di qualuncque fazione esso sia porta sempre alla rovina del proprio paese o alla rovina del mondo intero.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    ...
    Come si fa a prenderti sul serio con una firma così?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Perchè è di religione diversa? Ma sai che me ne fotte a me se sono musulmani piuttosto che buddisti? Del resto non si può certo dire che io sia un cattolico convinto o praticante.

Il problema è che loro, gli integralisti, sono la parte predominante della popolazione in dati stati (palestina anyone?).
    Quindi bisogna tagliarli fuori, fare come se non esistessero.

Se gli si da troppa corda guarda a che punto si arriva: ambasciate attaccate e distrutte per delle vignette...

Però ce ne sono stati altri di esempi, tipo la gente, tanta tanta gente che ballava in strada e bruciava bandiere americane l'11 settembre 2001.

Ma tanto parlare qui è inutile. Visto che qui dentro c'è gente così assurda che quando il presidente iraniano dichiarò "voglio distruggere israele", c'è chi riuscì addirittura a dargli ragione (o tirare fuori cose senza senso tipo "se ce l'hanno gli americani perchè non la può avere pure l'iran la bomba atomica?")

edit: senza contare che anche quelli non integralisti sono cmq tendenzialmente persone chiuse.
    Io di musulmani veramente moderati ne ho visti pochi e conosciuti ancora meno.
    Vuoi un esempio di un musulmano coi controcoglioni? Magdi Allam.
    Ecco vedi gia iniziamo a indirizzarci meglio; l'Iran con l'attuale presidente è una mina vagante e questo potrebbe comportare seri problemi se non lo si tiene d'occhio, ma è un paese islamico non tutto l'islam.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Come si fa a prenderti sul serio con una firma così?
    tsk scrivo cose sensate ioh è_é!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    La Turchia ripeto, fino al 1915 dominava mezza europa sotto la minaccia degli sgozzamenti di massa. E parlo della Turchia, nazione che si ritiene islamico moderata e che dovrebbe entrare in Europa nel 2012.
    Che ha fatto un genocidio degli Armeni e che, ad oggi, continua a perseguitarli.
    Se mi verrà chiesto (cosa che non accadrà dato che l'europa è un'oligarchia fantoccia con sederi illumaniti al posto di teste) voterò sicuramente contro l'ingresso della Turchia.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Che ha fatto un genocidio degli Armeni e che, ad oggi, continua a perseguitarli.
    Se mi verrà chiesto (cosa che non accadrà dato che l'europa è un'oligarchia fantoccia con sederi illumaniti al posto di teste) voterò sicuramente contro l'ingresso della Turchia.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Ecco vedi gia iniziamo a indirizzarci meglio; l'Iran con l'attuale presidente è una mina vagante e questo potrebbe comportare seri problemi se non lo si tiene d'occhio, ma è un paese islamico non tutto l'islam.
    Già, infatti mi chiedo che ci fanno i Siriani in Libano...e poi mi chiedo come mai i Palestinesi si fanno esplodere ai check point Israeliani...stranamente poi come mai in Indonesia spesso saltano per aria discoteche o alberghi pieni di turisti, o mi chiedo per quale assurdo motivo io non posso costruire una chiesa cristiana a Teheran...

Mhà...eppure il paese islamico dei cattivoni è solo l'Iran....e già.

Bortas's Avatar

Ok siano come siano, ma perchè gli si deve scassare il cazzo a questi integralisti tutte le volte, loro saranno il popolo "feccia" che amate tanto definire ma mi spiegate perchè se so incazzosi gli si deve rompere le palle ogni 3 per 2, non possiamo limitarci a coprargli il petrolio e fine? Come il primo di loro dice "o mi so rotto le palle", noi si risponde con guerre, sanzioni, embarghi e scassamenti della ceppa, lo sappiamo o no che sono in questo modo? Si, e allora non votiamoci i coglioni e fine...
    Madonna ma tutte le volte, sembra che non sapete come affrontare la giornata se non ce l'avete con quello di turno...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Già, infatti mi chiedo che ci fanno i Siriani in Libano...e poi mi chiedo come mai i Palestinesi si fanno esplodere ai check point Israeliani...stranamente poi come mai in Indonesia spesso saltano per aria discoteche o alberghi pieni di turisti, o mi chiedo per quale assurdo motivo io non posso costruire una chiesa cristiana a Teheran...
    Mhà...eppure il paese islamico dei cattivoni è solo l'Iran....e già.
    La situazione israelo-palestinese è un filino più complessa shub. Lì il confine tra "giusto e sbagliato", per quanto questo concetto sia già generalmnete alieno, è totalmente risibile. Anzi, forse è l'unico caso in cui mi sento più vicino agli islamici...
    Spoiler

No, il concetto istraelo-palestinese è lo stesso del conflitto religioso o culturale.
    La partenza è diversa ma il problema è identico.

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast