Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 116

Thread: Berlusca la Borsa i giornali e travaglio

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ah se solo chi sa le cose potesse parlare liberamente...ne verrebbero fuori tante di testimonianze interessanti , di teoremi dimostrati . Ho la fortuna di conoscere la verità e poter parlare con certezza diretta , ma ovviamente sto zitto.
    Beh qui puoi parlare basta che non vai dai magistrati sennò a schifeo finisce minchiaa!
    Last edited by Glasny; 6th February 2006 at 10:09.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma non era il Manifesto che aveva scritto sotto: Giornale Comunista o qualcosa del genere
    Strano che sia tu a chiedermelo, dovresti ricordartelo di quando il manifesto era una cartolina di 3 pagine e l'Unità era il vero quotidiano del vero PCI... (parlavo di quel periodo eh, ormai una quasi 15ina di anni fa se non più
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono ma votate Prodi con la sua aria da prete di campagna che era condannato per abuso di potere abuso d'ufficio e ogni genere di merdata per quando stava nell' IRI e prima che andasse dentro i comunisti al governo gli han fatto l'amnistia in nome dei diritti dei carcerati

mi chiedono chi cazzo stava per finire in una tempesta di merda epocale mo che ne volevano un altra uaha

oh oh petta petta ho un'idea.... unipol? naaaaaaaaa son ragaaaaazzi
    Last edited by Pazzo; 6th February 2006 at 10:24.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

oh oh petta petta ho un'idea.... unipol? naaaaaaaaa son ragaaaaazzi
    Si parla tanto dell'unipol ma come al solito è tutta una manovra politica dato che non si capisce ancora cosa abbia fatto Fassino di cosi sconvolgente.

Però d'altra parte delle Tangenti del signor Alemanno riguardanti un prodotto della Parlamat su cui sta c'è un indagine in corso tutto tace, e poi non venitemi a dire che il Polo non fa il bello e il cattivo tempo sull' informazione telivisiva.

Prodi è stato Assolto sia per il caso Iri che per il caso Telekom serbia i suoi processi non sono caduti in prescrizione o tanto meno sono stati rivisti per leggi che cambiano i requisiti di colpevolezza.

Bortas's Avatar

Eccomi! Credo di mancare solo io in sta baraonda...

Su cari non vi preoccupate è solo l'ennesima manovruccia raccattagrana su una cosa che lui sapeva, si ok in altri posti sarebbe un crimine, qui sono soldi non ci sbagliamo...
    Credo sia da idioti non credere che lui sapesse con largo anticipo del blocco legge Gasparri per il semplice fatto che uno non rischia tutto quel visibilio di azioni alla vigilia di una legge che te ne può alzare il valore almeno che non sia risaputo e basta usare la logica e non semplici illazioni...

[ot] riguardo all'informazione, l'altro ieri mi sono visto (per un poco) la trasmissione patetica su rete 4 sulle meravigliose imprese del Cavaliere, non credo di aver mai visto niente di più disgustoso e di parte ma volevo sollevare un sospetto. Quando parlava di grandi opere e autostrade, Sicilia si vedeva alcuni tratti di autostrada, Silvio affermava che erano già stati terminati e in funzione, ma nelle riprese aeree non c'era ombra di transito, adesso vorrei sapere da degli utenti Siciliani se il tratto autostradale che passa a nord in Sicilia sia veramente aperto e funzionante come affermava Silvio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Prodi è stato Assolto sia per il caso Iri che per il caso Telekom serbia i suoi processi non sono caduti in prescrizione o tanto meno sono stati rivisti per leggi che cambiano i requisiti di colpevolezza.
    questo solo e soltanto perchè la magistratura ha avuto una certa sollecitudine a chiudere i processi con sentenze favorevoli.. e non è questione di favor rei perchè le prove c'erano, i fatti pure... ma la magistratura, soprattutto ad alti livelli, non è certo schierata a destra
    a Bologna, patria del mortazza (si vocifera sia nato all'Alcisa, nota azienda che produce mortadelle industriali) le cose si sanno.. le merdate che fa/ha fatto anche solo con Nomisma si sanno.. così come per quel gran figlio di troia di Madrigali (già si sapeva un anno e rotti prima come finiva la questione)... si sa cosa fa il fratello (di Prodi) in Provincia.. si sa.. solo che il centrosinistra è più organizzato e più esperto a manovrare in certi ambienti...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    questo solo e soltanto perchè la magistratura ha avuto una certa sollecitudine a chiudere i processi con sentenze favorevoli.. e non è questione di favor rei perchè le prove c'erano, i fatti pure... ma la magistratura, soprattutto ad alti livelli, non è certo schierata a destra
    a Bologna, patria del mortazza (si vocifera sia nato all'Alcisa, nota azienda che produce mortadelle industriali) le cose si sanno.. le merdate che fa/ha fatto anche solo con Nomisma si sanno.. così come per quel gran figlio di troia di Madrigali (già si sapeva un anno e rotti prima come finiva la questione)... si sa cosa fa il fratello (di Prodi) in Provincia.. si sa.. solo che il centrosinistra è più organizzato e più esperto a manovrare in certi ambienti...

non si sa che Vittorio usava le attrezzature e gli studi di enti statali per favorire una propria azienda e che, una volta allontanato e sostituito dalla moglie (grand'idea...), questa ha continuato finchè pure lei non è stata educatamente allontanata.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    oh brutto comunista pisano, non logghi + su tristan?

non ho voglia ho disinstallato daoc perchè non ho spazio sul mio cesso di pc
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    la Consob, come la legge le impone da un anno, ha comunicato, negli avvisi di Borsa...
    un link a questo comunicato ufficiale?

senno' aria fritta talking...
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    e quand'è insider trading?
    torniamo al primo discorso:
    secondo le vostre idee tutti i soci di una ditta non possono vendere se sanno che le azioni perderanno punti, non possono comprare se sanno che saliranno...
    eh bè
    Sfruttare informazioni non di dominio pubblico e' insider trading, per quanto riguarda il caso specifico, ben non e molto difficile sapere che la legge verra' segata dal presidente della repubblica se la crei con parti evidenetemenete incostituzionali e nelgi ultimi 5 anni di queste legge mi sembr ail centro destra ne abbia proposte diverse e alcune anche segate in corte costituzionale.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    un link a questo comunicato ufficiale?
    senno' aria fritta talking...
    L'articolo e' di Travaglio no mio, le fonti saranno le sua ovvero documenti consob, io francamente non ho accesso ai documenti consob e travagliio non lo pubblica ma io gli credo perche per ora non mi ha mai dato motivo di dubitar edelle sue fonti visto che sempre documenti ufficiali o sentenze di tribunali.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by kopl
    e quand'è insider trading?
    torniamo al primo discorso:
    secondo le vostre idee tutti i soci di una ditta non possono vendere se sanno che le azioni perderanno punti, non possono comprare se sanno che saliranno...
    eh bè
    beh.. vendere le azioni della tua ditta perche' sai che sta per collassare credo che sia in effetti illegale. In pratica e' illegale quando abusi di una posizione che ti mette "in vantaggio" rispetto agli altri per poterti muovere piu' abilmente sul mercato azionario. in realta', il reato piu' grosso credo che lo commetta chi "lascia passare" informazioni che dovrebbero essere riservate.

In ogni caso, il problema, come ho gia' detto, puo' anche essere etico, e non legale. Abbiamo un presidente del consiglio che sta in una posizione tale di poter approfittare della sua posizione per ottenere informazioni (quando non per effettuare decisioni, che e' ancora piu' spinto come concetto) per procurarsi un guadagno.. e il guadagno, poiche' i soldi non si creano ne' si distruggono, e' una perdita di qualcuno che "partiva in svantaggio", perche' non aveva quella posizione privilegiata. Non si discute la questione "le vendo o non le vendo", ma la questione che sia semplicemente possibile trovarsi in quella situazione. E' un problema a priori, non a posteriori. E sinceramente non sono abbastanza documentato sul diritto aziendale per dare una risposta assoluta dal punto di vista legale.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    i paladini dell'unto ovviamente salterebero fuori dicendo le solite cose, ovvero che vanno tutte dimostrate, che le fonti nn sono attendibili, che voglioni link a documenti precisi o, che se x legge nn è dichiarato colpevole allora è innocente ( verissimo solo quando la prescrizione nn viene applicata, nei casi di silvio quindi, mai il 90% dei suoi reati contestati nn viene perseguito proprio x sta cazzo di prescrizione)

Io faccio un passetto indietro, come si può tollerare che venga eletto un presidente del consiglio su cui sono presenti infiniti dubbi sulla sua correttezza e integrità verso la legge?
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Io faccio un passetto indietro, come si può tollerare che venga eletto un presidente del consiglio su cui sono presenti infiniti dubbi sulla sua correttezza e integrità verso la legge?
    Te lo dice Casini come si fa a tollerare:

“Non ho complessi verso Berlusconi, purtroppo non ho la proprietà di tre televisioni, altrimenti lo sovrasterei“
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast