Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Daje Bre che di bardi e Ma decenti se ne trovano, non farne un dramma.

Per quanto riguarda il video anche io giudico abbastanza superflua (anche se ben fatta) la parte iniziale alla Man of Fire. Ottimo il resto invece (qq il video l'avevo già visto).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Brendah
    BUAHAHA verissimo lol..
    situazione gilda.
    Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
    Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail.

Be se fai un buon panning che problema è uno che usa il radar
    sopratutto se chi guida lo usa a sua volta direi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Brenda non puoi lasciarci dai, ti concedo una pausa, poi torni però!

Noi perderemmo più che un ottimo player/avversario (cosa alla quale forse qualcuno non è daccordo), un leader dotato di grandissimo carisma (chi può negarlo?) che è stato capace di creare grandi gilde,lanciare interessanti sfide in frontiera e fare divertire -vincere o rellare non conta un casso- noi tutti

imo se molli te, con la situazione di daoc odierna, non te ne andrai da solo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    Noi perderemmo più che un ottimo player/avversario (cosa alla quale forse qualcuno non è daccordo), un leader dotato di grandissimo carisma (chi può negarlo?) che è stato capace di creare grandi gilde,lanciare interessanti sfide in frontiera e fare divertire -vincere o rellare non conta un casso- noi tutti

-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No..
    imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
    (se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)
    i radar-assjammers quelli si che sono pericolosi..

Ma ti riferisci a questo Fazzino?
    Credo che da questa storia si possano ricavare 2 diverse annotazioni:
    1) a volte prima di fare delle valutazioni bisognerebbe sapere bene cosa fa chi gioca con noi senza magari avere "eccessi di fiducia" in chi guida il nostro gruppo...
    2) va riconosciuta l'onestà di postare ciò che è successo da parte di brendah che io interpreto come segnale della sua buona fede.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino
    Ma ti riferisci a questo Fazzino?
    Credo che da questa storia si possano ricavare 2 diverse annotazioni:
    1) a volte prima di fare delle valutazioni bisognerebbe sapere bene cosa fa chi gioca con noi senza magari avere "eccessi di fiducia" in chi guida il nostro gruppo...
    2) va riconosciuta l'onestà di postare ciò che è successo da parte di brendah che io interpreto come segnale della sua buona fede.
    Fazzino su Merlin?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    grassie sei molto gentile, forse fin troppo buono!

@faz
    mi ricordo ai tempi di vorti, mi parevi una persona + intelligente, evidentemente mi sbagliavo, sopratutto dopo questa pisciatina fuori dal vasino..
    giudichi, senza sapere la situazione, senza aver mai giocato contro di noi, o con noi.. quindi come puoi parlare ? non ho ancora la certezza del suo ban x radar.. visto che girandoci assieme, non ho mai avuto un minimo dubbio, visto che inc da dietro, laterali si prendevano sempre..
    se fossi stato consapevole che ci fosse il pericolo di ban di radar, non avrei mollato con amarezza e delusione come sto facendo ora..
    vabbeh ma cmq non ha importanza.. vabbeh mi spiace che sta figura da imbecille, mi abbia rovinato il ricordo che avevo di te..
    amen..
    Last edited by Brendoh; 6th February 2006 at 17:25.

Razj's Avatar

a me non lo scarica qq

Lieutenant Junior Grade

grassie sei molto gentile, forse fin troppo buono!
    @faz
    mi ricordo ai tempi di vorti, mi parevi una persona + intelligente, evidentemente mi sbagliavo, sopratutto dopo questa pisciatina fuori dal vasino..
    giudici, senza sapere la situazione, senza aver mai giocato contro di noi, o con noi.. quindi come puoi parlare ?
    se fossi stato consapevole che ci fosse il pericolo di ban di radar, non avrei mollato con amarezza e delusione come sto facendo ora..
    vabbeh ma cmq non ha importanza.. vabbeh mi spiace che sta figura da imbecille, mi abbia rovinato il ricordo che avevo di te..
    amen..
    Au revoir Bre.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj
    a me non lo scarica qq
    Anche tu su L2? Server? è_é
    Spoiler

Lieutenant Commander

X quanto mi riguarda Don le cose son 2

O brendha è un niubbone da paura che in nn so quante serate di rvr nn si è accorto che chi guidava usava il radar.

Oppure ha fatto sempre finta di nn vedere.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    X quanto mi riguarda Don le cose son 2
    O brendha è un niubbone da paura che in nn so quante serate di rvr nn si è accorto che chi guidava usava il radar.
    Oppure ha fatto sempre finta di nn vedere.
    oppure non ha mai usato il radar ? vabbeh ma pensala come vuoi, np! persone che parlano cosi senza sapere un cazzo, mi infastidiscono..quindi evito, fatte le tue + disparate teorie. confermi quanto detto sopra..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Potrebbe essere stato eccessivamente fiducioso nella skill del suo guidatore.
    Se il tizio non era cosi sfrontato da fare inc impossibili potrebbe aver scambiato l'uso del radar per skill.

Sai che nel dubbio io sono sempre per la buona fede ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Guarda Bre che l'hai detto tu che usava il radar
    Io nn ti ho accusato di nulla ho solo lollato ripensando a quello che avevi scritto.

@MBK si Fazzino Alb merlin Ecate
    Last edited by Faz; 6th February 2006 at 17:39.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Anche tu su L2? Server? è_é
    sto giocando su uno shard italiano, 200 player di media circa

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast