Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj
    sto giocando su uno shard italiano, 200 player di media circa
    Gigarent?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Gigarent?
    Killah, avevo amici che giocavano su giga cmq

Lieutenant Junior Grade

Killah, avevo amici che giocavano su giga cmq
    Ahhh, io ho Cleric 28, quasi 29, su Giga. Peccato potevamo expa' insieme .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

susu brendah, ti vedo moscia, attacca!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Guarda Bre che l'hai detto tu che usava il radar
    Io nn ti ho accusato di nulla ho solo lollato ripensando a quello che avevi scritto.
    @MBK si Fazzino Alb merlin Ecate
    ho detto il male peggiore, x non apparire come quello che prende scuse, è stato bannato assieme ai 449 bannati x radar..quindi penso, che cerco di esere coerente..anche se il mio parere è che non usasse cheat..
    ma cmq è un pensiero mio, che tra il resto, sbatte con la dura realtà del ban..
    quindi boh..non saprei..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Ahhh, io ho Cleric 28, quasi 29, su Giga. Peccato potevamo expa' insieme .

rerolla imo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo da quel che ho giocato con i nirvana o gli piaceva lo zerg o non usava radar btw Bre come ray... ti concedo pausa ma tornaaah mo che sto mettendo su gruppo non puo andarsene l'ultimo degno avversarioooh
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

La mythic non banna chi mezza bene o e' skillato eh, quindi se si viene bannati e' perche' si e' fatto qualcosa, nella fattispecie ed in questo caso si parla di radar, FINALMENTE hanno trovato il modo di sgamarli tutti e ci godo non poco, inutile dire che non bannano in base agli appeal.

Lieutenant Junior Grade

rerolla imo
    Io sono indeciso se andare sugli Official :/. (Gank tra amici, ma resto cmq su daoc è_é).
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by nortis
    imo da quel che ho giocato con i nirvana o gli piaceva lo zerg o non usava radar btw Bre come ray... ti concedo pausa ma tornaaah mo che sto mettendo su gruppo non puo andarsene l'ultimo degno avversarioooh
    Up. In più circostanze (mentre reccavamo dopo inc) ci siam beccati inc da dietro e ci hanno preso di sorpresa (mezzato tutto il party, questo nelle poche volte che ho girato con i Nirvana.).

CYa.
    Spoiler

Lieutenant Commander

X me se lo han bannato usava il radar, fine del discorso.

Rerolla su mlf??? cazzo sul mio cluster....speriamo che nn mi addi gli inc!!!!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

son contento ke abbiano sgamato ki lo usa.

Mi spiace ke tutti i progetti ke vengono realizzati da gank, e non gank, poi finiscano o cmq vengano interrotti da episodi simili, sopratutto xche credo ke gente come brenda o ki cmq ha una gank e scopre ke il giorno dopo il bardo 9L ke avevi e' stato bannato x una cosa ke neanche personalmente si sapeva... quindi e' anke un bello smacco!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    BUAHAHA verissimo lol..
    cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire
    questione video.
    che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
    purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
    che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
    i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..
    situazione gilda.
    è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
    Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
    Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
    ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
    x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
    x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
    però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
    quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,

nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
    per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
    dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
    per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
    dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...
    veramente di ita nei nirvana ce ne sono 3-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Sante's Avatar

Puoi fare una versione senza effetti così vedo l'inc?
    <Rush>

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast