mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..
@pioggina
vedi, ci sono 2 modi che in genere usavo da buon gm, O sgildare direttamente in casi estremi e gravi, oppure mettere la suddetta persona con le spalle al muro..e far fare a lui quello il lavoro.. certo te ne sei andato..ma io ti chiedo avevi altre possibilità "con le buone" ?
ho preferito il dialogo con te, non capivi, che non c'era posto in gruppo x una persona che si faceva i cavoli suoi, che x i suoi + disparati motivi non garantiva al gruppo presenza (loggavi una volta ogni 4 settimane, poi risparivi x 1 altro mese, e pretendevi grp? ). quindi il discorso fu molto semplice, qui non parliamo di una gilda di 80 membri, dove se manca 1 kissene, il replacement si trova..
ma parliamo id un progetto di 8 persone..dove se manca uno il grp è debilitato, dove ognuno è importante.. e se il bardo, manca (certo ha i suoi motivi) sbattendosene altamente i coglioni di avvisare il resto della gilda, quindi mettendola in condizione di handicap (pioggia logghera'? pugghiamo un a caso? speriam ci sia qc bardo decente..e se non c'è? giriamo a speed 0, xkè pioggia non è potuto loggare e non ha trovato il tempo di dircelo, ma strano su wayne2k1 spammava..boh!) e di disorganizzazione..
poi loggavi e te ne uscivi che volevi rollarti un'altra classe.. cioè dai, non è certo un comportamento di una persona su cui fare affidamento.. quindi da qui la decisione di bootarti, ma siccome il gruppo era nuovo, non volevo fare sclerate, e farmi riconoscere, quindi..ho cercato di fartelo capire in tutti i modi.. quindi si, certo la decisione è stata presa da te.. ma quanto ci hai messo a capirlo

e ricordo che verso la fine prima del discorsetto finale, ero stato abbastanza esplicito...eppure non capivi..poi x fortuna le cose si son concluse..e abbiamo trovato un punto di incontro ragionevole..e mi hai evitato, di fare la parte del cattivo.. patetico dici ? e x cosa ? ho cercato solo di lavorare x il gruppo, facendo meno feriti possibili.. e devo dire che ci son riuscito..
purtroppo quando si crea un gruppo nuovo, bisogna eliminare subito le foglie appassite, prima che diventino spine.. e x il gioco che si voleva fare, uno che mi logga una volta al mese e vuole giocare la classe che vuole lui, sorry, ma non è previsto nel gruppo..