Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 242

Thread: ..:: Regalo di S.Valentino per...::..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Fjalar
    Pyo mi sa che n hai capito un caxxo.
    effolone, io so cosa turba pyo,
    il fatto che io lo abbia escluso dal gruppo, probabilmente è un boccone ancora troppo amaro da digerire.. e poi da che pulpito mi parla di radar..
    vabbeh amen

cmq il film di ieri, king arthu, non era proprio il massimo
    Last edited by Brendoh; 7th February 2006 at 07:28.

Petty Officer 3rd Class

A me era piaciuto
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by Gramas
    ti fotti di tutto vedi la gente dietro gli alberi puoi nn pannare la camera vedi rank e razza, hai i cerchietti a 2000 o li setti a quanto cazzo vuoi e vedi se sei in range cure e dunque ti regoli in tutto
    Vero, io ero convinto che il piu' forte dei <wake up> fosse dotties... si piazzava sempre benissimo in inc, rimaneva dietro alla carica dei banelord infrattato in qualche antro, sceglieva sempre il bersaglio migliore, prekitava bene, ecc.
    (dopo 2,3 inc cosi' la mia priorità contro i wake up era "trova dotties subito")

opss .. e' sparito dall'herald

grazie al c**** che si piazzava bene -.-
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    a bhe tipo il video che avete postato do ci stava vulgar sullo sciamano grigio(di colore grigio)

non ero io è_é e non ho la minima idea di chi ci fosse stato sul mio pg -_-

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    effolone, io so cosa turba pyo,
    il fatto che io lo abbia escluso dal gruppo, probabilmente è un boccone ancora troppo amaro da digerire.. e poi da che pulpito mi parla di radar..
    vabbeh amen
    cmq il film di ieri, king arthu, non era proprio il massimo
    tu hai escluso me??

ma ke dici???

io me ne sono andato !! non ho loggato x mesi, perche giri le carte in tavola??

questo proprio non me lo so spiegare, capisco il fatto ke avevo voglia di giocare in un gruppo affiatato, e nn in soliti pug del cazzo ke personalmente mi fanno solo innervosire, ma il fatto ke TU mi ha escluso.... mauhahuahu questa proprio mi e' nuova..

E pensare ke mi hai gildato ZerO x fare "SOLO" e ripeto "SOLO" 2 chiacchiere, ma poi hai iniziato a parlare di gank, poi qui, poi li, di chiamare gente, e un giorno te ne sei venuto fuori con questa nuova gilda, beh, io all'inizio ci ho creduto, ho aiutato effolo a volte, a corus ad expare, ecc ecc,
    poi vuoi x cause personali , vuoi x il fatto ke ai tempi l'rvr non era dei migliori, me ne sono andato, ma nn credere ke tu mi hai escluso..

Da ke pulpito parlo di radar??

Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.
    Non mi mettero' MAI e ripeto MAI ad usare il radar con il party gilda, infatti mi hanno bannato x radar il mio runemaster , ma stai sicuro ke il radar lo usavo IN SOLO!! non con altri 7 ke credono nelle tue capacita' e ke in realta stai prendendo solo X IL CULO!!!

AHAHAHAH sei patetico...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    Vero, io ero convinto che il piu' forte dei <wake up> fosse dotties... si piazzava sempre benissimo in inc, rimaneva dietro alla carica dei banelord infrattato in qualche antro, sceglieva sempre il bersaglio migliore, prekitava bene, ecc.
    (dopo 2,3 inc cosi' la mia priorità contro i wake up era "trova dotties subito")

LOL la gilda di kali che classe era un cabba?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Shalee's Avatar

bel video, bravo bravo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander

faz, e 2 se non sai le cosette, come mai parli ?
    Le cose nn le saprò....ma tu davvero ancora nn ti rendi conto che il tuo superskilled driver usava il radar....sei scosso distrutto amaregiato???....mi spiace x te che sei stato preso in giro x tutto il tempo che ci hai giocato.....sta di fatto che io loggo ancora....sarò niubbo, pacco, scarso...sarò tutto quello che ti pare ma continuo a giocare e divertirmi, e i miei eventuali driver (di solito son io) nn son stati bannati.......fossi in te comincerei a ritrattare sulla "SKILL" del sudetto.....visto che è stato bannato assieme gli altri 450 e la motivazione data dalla MIthic è chiara....nn ci vuoi credere???.....be questi sono i fatti...tra l'altro dichiarati da te.....il tuo driver usava il radar e nn credo x incare gli skyros a mesotalassa.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom

Tanto per precisare Dotties ha smesso di giocare mesi fa ancora prima che smettessimo noi e molto prima di questa retata,che poi e' stato il motivo per cui abbiamo mollato visto che e' andato con i suoi amici(trinelly etc) su EQ e non c'erano piu cleric disponibili.
    Inoltre dotties non guidava mai visto che non era nemmeno in ts, se lo usava quando girava da solo certo non posso saperlo,i wake up quello che hanno fatto l'hanno fatto da puliti e dubito che vincessimo xche dotties si posizionava lontano dai banelord sempre ammesso che sia stato bannato.

Gramas che ridi ti sei visto allo specchio e non ci stai piu dentro?
    Last edited by Kali; 7th February 2006 at 08:47.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Tanto per precisare bla bla piscccc
    Un grande ritorno! Kiliz = meglio del circo medrano.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Le cose nn le saprò....ma tu davvero ancora nn ti rendi conto che il tuo superskilled driver usava il radar....sei scosso distrutto amaregiato???....mi spiace x te che sei stato preso in giro x tutto il tempo che ci hai giocato.....sta di fatto che io loggo ancora....sarò niubbo, pacco, scarso...sarò tutto quello che ti pare ma continuo a giocare e divertirmi, e i miei eventuali driver (di solito son io) nn son stati bannati.......fossi in te comincerei a ritrattare sulla "SKILL" del sudetto.....visto che è stato bannato assieme gli altri 450 e la motivazione data dalla MIthic è chiara....nn ci vuoi credere???.....be questi sono i fatti...tra l'altro dichiarati da te.....il tuo driver usava il radar e nn credo x incare gli skyros a mesotalassa.
    mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..
    @pioggina
    vedi, ci sono 2 modi che in genere usavo da buon gm, O sgildare direttamente in casi estremi e gravi, oppure mettere la suddetta persona con le spalle al muro..e far fare a lui quello il lavoro.. certo te ne sei andato..ma io ti chiedo avevi altre possibilità "con le buone" ?
    ho preferito il dialogo con te, non capivi, che non c'era posto in gruppo x una persona che si faceva i cavoli suoi, che x i suoi + disparati motivi non garantiva al gruppo presenza (loggavi una volta ogni 4 settimane, poi risparivi x 1 altro mese, e pretendevi grp? ). quindi il discorso fu molto semplice, qui non parliamo di una gilda di 80 membri, dove se manca 1 kissene, il replacement si trova..
    ma parliamo id un progetto di 8 persone..dove se manca uno il grp è debilitato, dove ognuno è importante.. e se il bardo, manca (certo ha i suoi motivi) sbattendosene altamente i coglioni di avvisare il resto della gilda, quindi mettendola in condizione di handicap (pioggia logghera'? pugghiamo un a caso? speriam ci sia qc bardo decente..e se non c'è? giriamo a speed 0, xkè pioggia non è potuto loggare e non ha trovato il tempo di dircelo, ma strano su wayne2k1 spammava..boh!) e di disorganizzazione..
    poi loggavi e te ne uscivi che volevi rollarti un'altra classe.. cioè dai, non è certo un comportamento di una persona su cui fare affidamento.. quindi da qui la decisione di bootarti, ma siccome il gruppo era nuovo, non volevo fare sclerate, e farmi riconoscere, quindi..ho cercato di fartelo capire in tutti i modi.. quindi si, certo la decisione è stata presa da te.. ma quanto ci hai messo a capirlo e ricordo che verso la fine prima del discorsetto finale, ero stato abbastanza esplicito...eppure non capivi..poi x fortuna le cose si son concluse..e abbiamo trovato un punto di incontro ragionevole..e mi hai evitato, di fare la parte del cattivo.. patetico dici ? e x cosa ? ho cercato solo di lavorare x il gruppo, facendo meno feriti possibili.. e devo dire che ci son riuscito..
    purtroppo quando si crea un gruppo nuovo, bisogna eliminare subito le foglie appassite, prima che diventino spine.. e x il gioco che si voleva fare, uno che mi logga una volta al mese e vuole giocare la classe che vuole lui, sorry, ma non è previsto nel gruppo..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non e' un ritorno solo una precisazione dovuta a loro che hanno giocato contro di noi,se non posto piu qui e' xche basta leggere i post da mesi a questa parte per capire che ridicola e' sta sezione
    Gente che 2 giorni fa si leccava i tarzanelli che ora si ammazzerebbe irl e dopo 2 giorni ancora si scoperebbe dall'amicizia,gente che gilda da voi e tutto un tratto diventa dio in terra e dispensa consigli facendo figure di merda a raffica(tanto che pure i vs vecchi "alleati" lo sputtanano,gente bannata che insabbia e dice che l'account e' stato segnato mesi fa e l'ha comprato cosi che ci posto a fare su una sezione di ipocriti bambinetti?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Ozn: voto 9 al video, voto 10 al thread

mamma posso radarizzare?
    no figliuolo è sbagliato...

dai mamma lo fa l'80% dei players!
    mmmh.. vabbe ma poco poco poi spegnilo

ok, lo spengo prima di andare a letto
    bravo il mio figliuolo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Facile fare i fenomeni con il driver radarista ehhhhhhhhhhh

La merda per quanto solida alla fine vie a galla diceva mi nonna

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..
    @pioggina
    vedi, ci sono 2 modi che in genere usavo da buon gm, O sgildare direttamente in casi estremi e gravi, oppure mettere la suddetta persona con le spalle al muro..e far fare a lui quello il lavoro.. certo te ne sei andato..ma io ti chiedo avevi altre possibilità "con le buone" ?
    ho preferito il dialogo con te, non capivi, che non c'era posto in gruppo x una persona che si faceva i cavoli suoi, che x i suoi + disparati motivi non garantiva al gruppo presenza (loggavi una volta ogni 4 settimane, poi risparivi x 1 altro mese, e pretendevi grp? ). quindi il discorso fu molto semplice, qui non parliamo di una gilda di 80 membri, dove se manca 1 kissene, il replacement si trova..
    ma parliamo id un progetto di 8 persone..dove se manca uno il grp è debilitato, dove ognuno è importante.. e se il bardo, manca (certo ha i suoi motivi) sbattendosene altamente i coglioni di avvisare il resto della gilda, quindi mettendola in condizione di handicap (pioggia logghera'? pugghiamo un a caso? speriam ci sia qc bardo decente..e se non c'è? giriamo a speed 0, xkè pioggia non è potuto loggare e non ha trovato il tempo di dircelo, ma strano su wayne2k1 spammava..boh!) e di disorganizzazione..
    poi loggavi e te ne uscivi che volevi rollarti un'altra classe.. cioè dai, non è certo un comportamento di una persona su cui fare affidamento.. quindi da qui la decisione di bootarti, ma siccome il gruppo era nuovo, non volevo fare sclerate, e farmi riconoscere, quindi..ho cercato di fartelo capire in tutti i modi.. quindi si, certo la decisione è stata presa da te.. ma quanto ci hai messo a capirlo e ricordo che verso la fine prima del discorsetto finale, ero stato abbastanza esplicito...eppure non capivi..poi x fortuna le cose si son concluse..e abbiamo trovato un punto di incontro ragionevole..e mi hai evitato, di fare la parte del cattivo.. patetico dici ? e x cosa ? ho cercato solo di lavorare x il gruppo, facendo meno feriti possibili.. e devo dire che ci son riuscito..
    purtroppo quando si crea un gruppo nuovo, bisogna eliminare subito le foglie appassite, prima che diventino spine.. e x il gioco che si voleva fare, uno che mi logga una volta al mese e vuole giocare la classe che vuole lui, sorry, ma non è previsto nel gruppo..
    mi spiace ma i motivi della mia assenza li avevo detti a te, a dev, e a effolo, con dev addirittura avevamo anke chiacchierato a lungo sul problema ke mi stava capitando in quel periodo, quindi se i tuoi gildani non ti dicono nulla, o se tu non chiedi nulla ai tuoi gildani, questo e' un problema tuo, un problema di disorganizzazione tra di voi...

io non ho piu spammato sul forum dal 1 ottobre dell'anno scorso.
    Si stavo rerollando un'altra classe, ma son quelle cose ke dici prese dallo skazzo, xche come tu spesso mi dicevi, eri STUFO di stare in pug, quindi al momento invece ke starmene a dl fermo, volevo darmi da fare facendo un'altro pg magari utile x me o per le x persone con le quali giocavo.
    Ma ovviamente, ogniuno la vede come vuole, a dir la verita' il discorso dello sgildare l'ho iniziato io, ci siamo lasciati amichevolmente, e spero ke amichevolmente resteremo anke dopo questi post, xche purtroppo quello ke dico e' la verita' e se a te fa male, non e' colpa mia.

Capisco le tue buone intenzioni, capisco anke ke eri del tutto IGNARO sul fatto ke SYG e l'MA usassero il Radar, e x questo mi spiace ke la vostra avventura finisca qui, xche nn ne ha motivo, come hai tirato su in poco tempo 8 persone, ritirarne su 2 non e' un problema.

Scusa se ad un certo punto della mia vita la "figa" prende il soppravvento a DaoC e la voglia di smanettare col "Coso" venga la sera (unico momento in cui posso stare con la mia "lei") scusami veramente, ma se devo sciegliere il percorso tra "boschetto"-clitoride-e oltre o dl-emain io personalmetne scelgo il PRIMO!!!!

Non so chi sia d'accordo con me .... spero tutti!!!

GL
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast