Results 1 to 4 of 4

Thread: Eretico e MOC

Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar

Default Eretico e MOC

Serve a qualcosa? i cast sotto moc verrebbero cmq interrotti? ( i pulse e i focus )

Default provato

ti dico, ho provato sul server test di GOA allo smau eretico 12L ML10. moc 3 non serve a na cippa, il primo cast nn ti viene interruptato, ma il secondo si ecc. non so xke', ma il csr mi disse ke moc x l'eretico e' concepito x le cure, non per i cast. spero di aver risposto adeguatamente.
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=75823 <<<<< CLICK ME FOR A NEW ONLINE EXPERIENCE

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by vincenzo
    ti dico, ho provato sul server test di GOA allo smau eretico 12L ML10. moc 3 non serve a na cippa, il primo cast nn ti viene interruptato, ma il secondo si ecc. non so xke', ma il csr mi disse ke moc x l'eretico e' concepito x le cure, non per i cast. spero di aver risposto adeguatamente.
    sei sicuro....mi è capitato + volte di vedere eretici usare moc per interruptare con le merdine ad area....

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    sei sicuro....mi è capitato + volte di vedere eretici usare moc per interruptare con le merdine ad area....
    dilla tutta nn e' che li vedevi...li sentivi sulla tua pelle quando incavamo gli Uhni Kurva