Ma ancora esistono quegli scarsoni di merda?Originally Posted by Alek El Azrael
Mi ricordo un inc con i R3Z all'inizio di lamorak dove 2 dei loro erano MORTI volando sopra l'albero prima del gate di mid di sinistra di agramon![]()
Ma ancora esistono quegli scarsoni di merda?Originally Posted by Alek El Azrael
Mi ricordo un inc con i R3Z all'inizio di lamorak dove 2 dei loro erano MORTI volando sopra l'albero prima del gate di mid di sinistra di agramon![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 7th February 2006 at 11:00.
"not even death can save you from me..."
io conosco N persone che non lo hanno usato.. mo non generalizziamo con sto 80 % asd
Hanno smesso dopo un mese, a causa dei flame sulle vn che hanno smerdato il nome della gilda fatto in 4 anni di gioco in soli 2 giorni, avevo 6 o 7 video loro prima di lamorak, ora ne ho uno girato da me dove il teurgo mi lagjumpa davanti a 3000 loc mentre il mio MA cerca uno sgabello per colpirlo. Loro 6l contro dei 3l, davvero forti i r3z si, e pensare che quando me ne parlava vorfi mi aveva fatto venire una voglia di poterci giocare contro.Originally Posted by Lord Psycho
Ma dooooveeee ?????Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.
Il programmino per craftare è legalissimo finchè stai al pc, è un discorso completamente diverso dal radar. Io il radar manco da lontano l'ho mai visto e francamente questa generalizzazione è deprimente.
Bhe dire che l'80% di persone usava/usa Radar e' la solita scusa figa di ogni Citer del cazzo.
Originally Posted by Acheron
Nono ma scherzi ache eravamo tutti ad usare radar ai tempi non ti ricordi?![]()
LOL@Previsioni di Nostradamus 80% blilblubla![]()
![]()
No e' che mi incazzo sempre quando i citer del cazzo tirano fuori previsioni e statistiche per far vedere che loro non sono le uniche merde, e che la mythic cattiva ha bannato solo loro senza bannare anche gli altri 7000 utenti circa che ancora usano il radarOriginally Posted by Lord Psycho
Ricorda che un citter non viene mai bannato. Ma gettalife.
![]()
Originally Posted by Lord Psycho
uhsauhsauhsahsausauhsauhsa![]()
Scusa ho visto la luce, smetto di giocare![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io ho una vita reale mica come voi che giocano 432759743957 ore al giorno, da quando "ho smesso" ho trovato un lavoro, una ragazza modella, 314 amici, e scopo come un ricco.!!
Io mi son candidato alle prossime elezioni, dopo che ho "smesso" di giocare.Originally Posted by Acheron
80% ovviamente era una cifra simbolica, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelig di certi elementi si capisce tutto!!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista