Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Cannabis=droghe pesanti volume secondo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    era quello che volevo dire, ma come si capisce da come scrivo, non ho il dono della chiarezza..
    sai com'è mi fido più di come me la spiega chi ha fatto la legge, viene punito chi ha più della "razione giornaliera", e visto che per me è normale non andare in giro con qualche canna in saccoccia mi va più che bene
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

sai com'è mi fido più di come me la spiega chi ha fatto la legge, viene punito chi ha più della "razione giornaliera", e visto che per me è normale non andare in giro con qualche canna in saccoccia mi va più che bene
    Questa era la vecchia legge ora la dose minima non è più contemplata perciò 1 canna o 20 sempre colpovele sei a meno che non sia stata revisionata al passaggio alle camere.
    Al senato era cosi in linea di massima

da un articolo di repubblica del 26 gennaio:

Le novità. Se il decreto sarà approvato anche alla Camera, potranno essere applicate pene da sei a vent'anni se si importa, esporta, riceve, acquista o detiene una sostanza stupefacente per uso non esclusivamente personale. Le quantità sono ancora da definire, ma (questo è uno dei temi più scottanti dello scontro politico) non vi sarà più alcuna distinzione tra droghe pesanti e droghe leggere.

Chi detiene un quantitativo inferiore, tabelle alla mano, per uso personale, potrà essere sottoposto a sanzioni amministrative, come la sospensione della patente di guida, del porto d'armi, del passaporto, del permesso di soggiorno per motivi turistici (o, nel caso di cittadino extracomunitario non lo otterrà mai). Nel maxiemendamento, inoltre, compaiono anche una serie di norme che incidono sul processo penale e di esecuzione di pena guardando alla funzione riabilitativa e al recupero di indagati, imputati o condannati come tossicodipendenti.

dall'espressione a inizio paragrafo "anche alla Camera", credo si possa pensare che questo era lo stato della legge al passaggio in senato
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema
    Questa era la vecchia legge ora la dose minima non è più contemplata perciò 1 canna o 20 sempre colpovele sei a meno che non sia stata revisionata al passaggio alle camere.
    Al senato era cosi in linea di massima
    Io avevo capito che la dose "per uso personale" resta, verranno fissate delle tabelle dopo il passaggio della legge stilate dal ministero della salute sulla quantità di principio attivo della sostanza posseduta.

Però la distinzione tra droga pesante e leggera cade anche per quanto riguarda il consumo, a quanto ho capito..
    ...
    Now Working..

Bortas's Avatar

Si rischia di passare alla scena rivista del poliziotto o del carabiniere che butta via il fumo o la maria al ragazzino per evitare di fargli un culo di primo grado, ma facendo così il contollo sul fenomeno e la vigilanza su di esso si fanno alquanto deboli, si protegge il povero incensurato fino a quando non si ha la voglia di fargli il culo e in quel caso gli si fa grosso per davvero, non so se sia un bene adottare misure di questo genere, magari un qualche utente nelle forze dell'ordine potrebbe chiarirmi sta cosa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè allora se resta la dose minima e cambia solo la pena purtroppo mi duole ammettere chen precedente 3rd avevo torto cosi è na cazzata non serve ad un cazzo o si punisce la detenzione pure ( e non vorrei aprire una discussione di nuovo tanto sappiamo tutti come la pensiamo) senza dose minima di qualsiasi tipo di sostanza parlaimo o non serve a nulla, si deve arginare il consumo perchè è quello il problema principale lo spaccio è una conseguenza.Perciò meno consumatori meno spacciatori, mentre il contrario non ha senso meno spacciatori maggiore costo ma non è detto che ci sia meno consumo anzi penso propio di no.

Bhè allora se resta la dose minima e cambia solo la pena purtroppo mi duole ammettere chen precedente 3rd avevo torto cosi è na cazzata non serve ad un cazzo o si punisce la detenzione pure ( e non vorrei aprire una discussione di nuovo tanto sappiamo tutti come la pensiamo) senza dose minima di qualsiasi tipo di sostanza parlaimo o non serve a nulla, si deve arginare il consumo perchè è quello il problema principale lo spaccio è una conseguenza.Perciò meno consumatori meno spacciatori, mentre il contrario non ha senso meno spacciatori maggiore costo ma non è detto che ci sia meno consumo anzi penso propio di no.

un esempio sforzandomi di essere più chiaro possibile

non si sa ancora quanto sia una "dose giornaliera" è ancora da definire.
    di sicuro sarà meno dei pezzi venduti ora, quindi prima compravi il 50ino, mo se ti ci sgamano puoi andare nel penale. quindi andrai a comprare pezzi più piccoli, il prezzo sale (più facile pigliarci le sole imho) se è vero che c'è sta cazzo di crisi, i soldi per farsi sono di meno, la gente finalmente comincerà a farsi di meno.
    ho espresso la metà di quello che volevo dire e sono sicuro che solo la metà di voi ha capito la metà di quello che ho scritto.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander

Scusa ma.. vuoi far fare a uno 6 anni di galera perchè si sta fumando una canna?

Senza contare che, una volta passata la legge, sono proprio curioso di vedere queste tabelle.. Secondo me ci saranno tante sorpresine interessanti..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah... a me sta legge potrebbe tutto sommato andare giu nel momento in cui si infliggeranno le medesime pene a uno colto in flagrante mentre è ubriaco fradicio. Cosa rende diverso un ubriaco da uno sballato bruciato fatto di coca merde sintetiche ecc ecc ecc?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker
    mah... a me sta legge potrebbe tutto sommato andare giu nel momento in cui si infliggeranno le medesime pene a uno colto in flagrante mentre è ubriaco fradicio. Cosa rende diverso un ubriaco da uno sballato bruciato fatto di coca merde sintetiche ecc ecc ecc?
    Shhh.. L'alcool è legale e quindi non fa male come la droggga
    ...
    Now Working..

almeno se ti bruci i polmoni e il fegato con tabacco e alcool bene o male una cura/trapianto c'è, è che se ti bruci i neuroni non che poi ritorni sano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

almeno se ti bruci i polmoni e il fegato con tabacco e alcool bene o male una cura/trapianto c'è, è che se ti bruci i neuroni non che poi ritorni sano
    mah...nn è cosi rosea come la dipingi
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

spero stessi scherzando

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

almeno se ti bruci il fegato con alcool bene o male una cura/trapianto c'è
    George Best, alè alè alè!!!

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by rehlbe
    spero stessi scherzando

era un'iperbole, scrivevo dal caffè e mi sono passati accanto nell'ordine
    1)popi noto tossico alcolizzato MA laureato che ormai si esprime a versi tipo: ghzzzz
    2)geggè noto alcolizzato straricco e con un cazzo da fa tutto il giorno

pensavo che la faccina la intendevate tipo

ma si sa che scrivo male, stronzi!

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast