Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: Bevi la Coca Cola che ti fa bene...

Ipnotik's Avatar

Ma avete prove per negare tutto l'articolo o postate solo perchè non avete niente da fare?

Come faccio a rispondere a gente che dice:

-le cagate più grosse nell'articolo del link sono...

-è una stronzata quel sito

-ipnotik è già ora un piccolo triagon, tra qualche anno potrà succedere al suo trono di cagate & link

1 - i no global hanno torto pure quando hanno ragione
    2 - i no global in quanto tali sono inutili tanto quanto i musulmani che incendiano per colpa di una vignetta

L'unico che merita una risposta è stato Vaffaflanders che mi ha dato un link serio e interessante.Fino a prova contraria le cagate siete voi che giudicate senza sapere le cose e senza nemmeno volerle sapere.

Io siccome le voglio sapere se avete link o informazioni a sufficienza per provarmi che ciò che si dice è falso ne sarò felice.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    cazzate alla ennesima potenza.. vedi di nn fare di tutta l'erba un fascio plz.. anche se da brianzolo so che ti risulterà difficile non scadere nella generalizzazione spregiudicata.
    Ti rendi conto che questa frase non sta in piedi? Accusi me di generalizzare, e poi te ne esci subito dopo con una generalizzazione?

Penoso ^^

A parte che nn sono certo io quello che apre i thread con il link di turno, se mai partecipo alla discussione che ne esce.
    E poi, francamente, quando si parla di temi scottanti ( mica stronzate come questa sulla coca cola), vedi berlusconi o le porcate che fanno gli Usa in affari esteri, di link e prove più che autorevoli ne saltan fuori a bizzeffe, guarda caso in quei frangenti tu e i tuoi soci venite invece allegramente spianati modello rullo compressore.
    Sarà per via delle ownate che Taro ha sottolineato poco + su che avete la memoria corta?
    Guarda che il sito di grillo non è mica fonte di verità assoluta, anzi...

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Ma avete prove per negare tutto l'articolo o postate solo perchè non avete niente da fare?

-ipnotik è già ora un piccolo triagon, tra qualche anno potrà succedere al suo trono di cagate & link
    2 - i no global in quanto tali sono inutili tanto quanto i musulmani che incendiano per colpa di una vignetta

L'unico che merita una risposta è stato Vaffaflanders che mi ha dato un link serio e interessante.Fino a prova contraria le cagate siete voi che giudicate senza sapere le cose e senza nemmeno volerle sapere.
    Io siccome le voglio sapere se avete link o informazioni a sufficienza per provarmi che ciò che si dice è falso ne sarò felice.
    Senti. Se tu credi a quanto scrive uno squatter no global (aka FECCIA) in un italiano sgrammaticato, con invenzioni belle e buone, contento te.
    I motivi per non crederci sono palesi.

Se vuoi ti posso smentire quello che ha scritto la lurida noglobal allo stesso modo. Scrivo un papiro, senza base alcuna, dicendo che la coca cola è la più grande meraviglia dell'umanità. Ogni tanto ci infilo qualche dato inventato così fa più scena e... voilà, l'articolo propagandistico è pronto.

Ora corri, vai a fermare la fiamma olimpica prima che sia troppo tardi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io mi son fermato qua

"In Italia Fini intende far passare una legge che equipara droga pesante a droga leggera e sotto il suo stesso governo si hanno Olimpiadi sponsorizzate da uno dei maggiori diffusori di droga del mondo!

E’ del tutto grottesco che in USA non si venda birra la mattina, un minore non puo’ acquistarla e chi la compra deve nasconderla in un sacchetto di carta!? Ma la Coca invece deve essere imposta come droga libera!!!!"

E mi basta per definire il resto una cazzata

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo

Io mi son fermato qua
    "In Italia Fini intende far passare una legge che equipara droga pesante a droga leggera e sotto il suo stesso governo si hanno Olimpiadi sponsorizzate da uno dei maggiori diffusori di droga del mondo!
    E’ del tutto grottesco che in USA non si venda birra la mattina, un minore non puo’ acquistarla e chi la compra deve nasconderla in un sacchetto di carta!? Ma la Coca invece deve essere imposta come droga libera!!!!"

era ciò a cui mi riferivo pure io definendo quel link "una montagna di cazzate assurde"
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo

Io mi son fermato qua

tanto più che in usa la coca va meno della pepsi.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Chinotto rulla

Nella foto: una pianta di chinotto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Chinotto rulla

-.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi

Ensign Whattie's Avatar

ma cmq a casa mia le prove di qualcosa le deve fornire chi accusa... visto che già l'accusa in questione non sta in piedi, quantomeno x come è posta, non serve manco una risposta..
    .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ma io non devo dimostrare che i no Global sono un branco di fancazzisti sovversivi, sono loro che devono dimostrare di essere in grado di mettere su una protesta civile e sensata, con tanto di documentazione che avalli le loro accuse.
    Le mie accuse le puoi vedere nei filmati degli stessi in cui facevano i corsi anti-polizia nello stadio, o per le strade delle città in cui hanno fatto festa.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Se vuoi ti posso smentire quello che ha scritto la lurida noglobal allo stesso modo.
    Ma te lo devo chiedere io? Fallo, smentiscila. Per smentirla non devi dire :" si la coca cola è buona quindi lei ha torto" mi devi analizzare una sua frase tipo:

Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture, minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie e 9 leader sindacali sono stati assassinati.

e dimostrarmi perchè non è vera.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e tu dimostraci perchè è colpa della CocaCola e non della Coca Inc. piuttosto che la Mafia locale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    strano che non ci sia ancora Bortas a dire che Silvio è stato creato dalla Coca Cola e quindi questo dimostra che Silvio e la Coke sono l'impersonificazione del male e per tali vanno evitate !!!

grande , ma vedrai qualcuno riuscirà a trovare il nesso tra Coca cola imperialista assassina e silvio l'unto pelato basso mafioso etc. etc.

alla pianta di chinotto ahahahhahahashudhasdhuhuasd
    Last edited by Kith; 7th February 2006 at 14:08.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Ma te lo devo chiedere io? Fallo, smentiscila. Per smentirla non devi dire :" si la coca cola è buona quindi lei ha torto" mi devi analizzare una sua frase tipo:

Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture, minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie e 9 leader sindacali sono stati assassinati.

e dimostrarmi perchè non è vera.
    questo è vero, ma chi ti dice che la colpa sia della cocacola?
    faccio un articolo in cui scrivo che sono stati i noglobal per far ricadere la colpa sulla cocacola, ha la stessa credibilità, se non di più (manson docet)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    e tu dimostraci perchè è colpa della CocaCola e non della Coca Inc. piuttosto che la Mafia locale
    Io non dico che è colpa della Coca Cola, questo lo dice l'autrice.Se non mi date altre alternative non posso fare altro che credere a lei.

Secondo te è stata la mafia locale piuttosto che la coca cola...bene mi hai dato un alternativa, già siamo un passo avanti.
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast