Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 272

Thread: Per i figli di Allah

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Saro' onesto io tranne che a livello di tg catastrofici nella vita di tutti i giorni sono circondato da cinesi , albanesi , vu cumprà , testimoni di geova , volontari per l'aids , gente che ti vende lotta comunista , spacciatori , studenti di ingegneria ...
    Non so onestamente chi mi da piu fastidio , nonostante sia di sinistra butterei giu per primi
    a) lotta comunista
    b) volontari dell'aids
    c) studenti di ingegneria
    d) testimoni di geova
    e) vu cumpra
    f) albanesi
    g) spacciatori
    h) cinesi

Insomma per la mia scala di valori prima di arrivare a preoccuparmi dei musulmani ho molti piu nemici

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    Se loro pubblicheranno le vignette sull'Olocausto mancheranno di rispetto a noi, ma qualcuno ha asserito la superiorità morale ed etica della civiltà occidentale e una civiltà superiore non cade in queste palesi contraddizioni
    Se loro dovessero pubblicare vignette sull olocausto DI SICURO potrebbero girare tranquillamente per strada se vivono in europa dato che non subirebbero nessun tipo di ritorzione apparte comunicati di capi di stato che esprimerebbero in modo civile il loro dissenzo, mi sembra 1 leggerissima differenza tra questa ipotesi e la dura realtà che si sta svolgendo da quelle parti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Se loro pubblicheranno le vignette sull'Olocausto mancheranno di rispetto a noi, ma qualcuno ha asserito la superiorità morale ed etica della civiltà occidentale e una civiltà superiore non cade in queste palesi contraddizioni
    Ma a me no di certo non so mica ebreo semmai mancheranno di rispetto agli Ebrei; se publicano vignette su gesu Cristo e la madonna me ne frego altamente non so neppure cristiano/cattolico.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

la verità è che per i mussulmani la dimensione religiose è molto importante
    vi faccio l'esempio di uno studente di ingegneria ( il turco di cui parlavo prima )che ha orari di lezione pesanti e che nel periodo del digiuno lo osserva in maniera rigorosa ( e questo per lui significa alzarsi alle 5 di mattina per mangiare... non so quanti voi lo farebbero )
    L'indignazione con cui hanno accolto ( leggete bene indignazione, non giustifico assolutamente le reazioni violente, quello sono da condannare senza ombra di dubbio ) le vignette secondo il loro credo è del tutto giustificata

edit: estrema, la tragedia dell'olocausto fa parte della nostra memoria storica ( tanto che in tutta europa si celabra una giornata per il ricordo dell'Olocausto), quindi io come europeo e come discendente di quella generazione che ha vissuto in prima persone l'orrore dell'Olocausto mi sentirei offeso.
    Last edited by Thanlis; 7th February 2006 at 18:41.

La religione è la giusta punizione per gli esseri umani.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

la verità è che per i mussulmani la dimensione religiose è molto importante
    vi faccio l'esempio di uno studente di ingegneria ( il turco di cui parlavo prima )che ha orari di lezione pesanti e che nel periodo del digiuno lo osserva in maniera rigorosa ( e questo per lui significa alzarsi alle 5 di mattina per mangiare... non so quanti voi lo farebbero )
    L'indignazione con cui hanno accolto ( leggete bene indignazione, non giustifico assolutamente le reazioni violente, quello sono da condannare senza ombra di dubbio ) le vignette secondo il loro credo è del tutto giustificata
    Essere indignati per quelle vignette se sei fortemente religioso è giusto, MA non è assolutamente tollerabile lo loro violenze gratuite fatte vs europei, ed è 1 differenza sostanziale dato che in europa ci si esprime x queste faccende x vie diplomatiche da loro con le armi in mano è questo è simbolo di inciviltà imo.
    Poi in mezzo alla marmaglia di barbari ci saranno anche persone civili, ma su 1miliardo di musulmani io credo che 1 minoranza insignificante sia quella civile (insignificante perchè se 1 integralista becca un musulmano poco integralista minimo lo impala)

edito aspetto il primo che mi dia del razzista xche ho osato chiamare 1 fratello musulmano barbaro :O
    Last edited by Sulimo; 7th February 2006 at 18:43.

Quote Originally Posted by Arthu

c) studenti di ingegneria

Insomma per la mia scala di valori prima di arrivare a preoccuparmi dei musulmani ho molti piu nemici
    ehh gia'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

l
    edit: estrema, la tragedia dell'olocausto fa parte della nostra memoria storica ( tanto che in tutta europa si celabra una giornata per il ricordo dell'Olocausto), quindi io come europeo e come discendente di quella generazione che ha vissuto in prima persone l'orrore dell'Olocausto mi sentirei offeso.
    vuoi vedere che discutiamo?
    Si celebra l'olocausto per 2 motivi;
    è Stato uno dei più grossi genocidi di un popolo che storicamente ha sempre dalla diaspora ai giorni nostri amministrato la finanza dei paesi più potenti del Mondo ( gli armeni i kurdi e i tibetani so poveretti e non hanno questo onore)

Dovevamo espiare qualche colpa visto che per far affluire i soldi per la ricostruzione tutti gli stati si sono addossati la colpa dell'indifferenza delle leggi raziali di Hitler; compreso la chiesa.

In conclusione per me rimane una tragedia di un popolo ma non mi sento di sicuro offeso se gl'islamici ridicolizzano l'olocausto mettondolo alla berlina.Anche qui son del parere che sono solo fatti loro.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ehh gia'.
    Ora aspetto il solito post di alkabar : " No ma noi siamo persone sensibili siamo buoni e non siamo nerd "

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema
    è Stato uno dei più grossi genocidi di un popolo che storicamente ha sempre dalla diaspora ai giorni nostri amministrato la finanza dei paesi più potenti del Mondo ( gli armeni i kurdi e i tibetani so poveretti e non hanno questo onore)
    Savi di Sion ftw?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK
    Savi di Sion ftw?
    No verità risapute ftw

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    cosa abbiamo da essere incazzati?
    Ci / ti rode x le torri gemelle? x la metrò di Londra o per il treno alla stazione di Madrid? Con tutti i morti che abbiamo causato noi come occidente sulle loro terre alle loro popolazioni, direi che abbiamo ancora un debito mostruoso nei loro confronti in fatto di vite umane.
    come ci provocano loro?
    rompendo i coglioni xkè 2 mussulmani deficienti qui da noi hanno rotto i maroni x la faccenda del crocifisso in classe? O perche si ostinano a far girare le donne col burqa pure qui (a me il burqa qui a casa mia da fastidio, te lo dico senza problemi)
    Sono questi i temi x cui noi dobbiamo avercela con loro?
    A quelli che però ti vendono il petrolio o ti fanno fare la vacanzina nel posto fico (Mar Rosso) nn gli caghi in testa eh...
    un mio amico abita in King's Cross, quel giorno era a casa, io il giorno del secondo attentato (quello fallito) ero in Tottenham Court Road per un colloquio, l'autobus esploso e' la linea che prendo solitamente per andare a casa di amici ad Hackney.
    Si, a me ha dato fastidio, potevo esserci io, degli amici l'hanno scampata di poco.
    il giorno che ti esplode una bomba sotto il culo magari dara' fastidio anche a te.

Quote Originally Posted by powerdegre
    un mio amico abita in King's Cross, quel giorno era a casa, io il giorno del secondo attentato (quello fallito) ero in Tottenham Court Road per un colloquio, l'autobus esploso e' la linea che prendo solitamente per andare a casa di amici ad Hackney.
    Si, a me ha dato fastidio, potevo esserci io, degli amici l'hanno scampata di poco.
    il giorno che ti esplode una bomba sotto il culo magari dara' fastidio anche a te.
    Questo non qualifica assolutamente niente.
    Si chiamano danni collaterali e il mondo se ne frega da sempre dei danni collaterali.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu
    No verità risapute ftw
    Ciò che ha detto Estrema sembra una trascrizione parola per parola dei Savi di Sion. (Ora sentirò l'esempio: Greenspan capo della Fed. EBREO e subito dopo di lui Bernanke, anch'esso EBREO != Complotto della massoneria e dei sionisti del mondo per conquistarlo! )
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Essere indignati per quelle vignette se sei fortemente religioso è giusto, MA non è assolutamente tollerabile lo loro violenze gratuite fatte vs europei, ed è 1 differenza sostanziale dato che in europa ci si esprime x queste faccende x vie diplomatiche da loro con le armi in mano è questo è simbolo di inciviltà imo.
    Poi in mezzo alla marmaglia di barbari ci saranno anche persone civili, ma su 1miliardo di musulmani io credo che 1 minoranza insignificante sia quella civile (insignificante perchè se 1 integralista becca un musulmano poco integralista minimo lo impala)

edito aspetto il primo che mi dia del razzista xche ho osato chiamare 1 fratello musulmano barbaro :O

come dici tu, è giusto che siano indignati, quindi ammetti la mancanza di rispetto e anche mancanza di rispetto per il credo altrui...

Sei mai stato in un paese mussulmano? Hai mai avuto rapporti con mussulmani? su cosa basi la tua affermazione che ci sono poche persone civili in un mare di barbari ignoranti ? boh mi sembra una generalizzazione senza fondamento reale

Anche da noi ci sono organizzazioni mafiose sparse in tutta italia, che portano avanti lotte intestine tra di loro, che ricattano e uccidono e gestiscono traffici illegai per svariati miliardi... però noi siamo moralmente superiori
    Nella nostra storia ci sono interi capitoli di vergogne però noi abbiamo il diritto di giudicare dall'alto di un trono conquistato versando sangue e sfruttando popolazioni "inferiori"

Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast