Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: Bevi la Coca Cola che ti fa bene...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Ma avete prove per negare tutto l'articolo o postate solo perchè non avete niente da fare?
    Come faccio a rispondere a gente che dice:

-le cagate più grosse nell'articolo del link sono...
    -è una stronzata quel sito
    -ipnotik è già ora un piccolo triagon, tra qualche anno potrà succedere al suo trono di cagate & link
    1 - i no global hanno torto pure quando hanno ragione
    2 - i no global in quanto tali sono inutili tanto quanto i musulmani che incendiano per colpa di una vignetta

L'unico che merita una risposta è stato Vaffaflanders che mi ha dato un link serio e interessante.Fino a prova contraria le cagate siete voi che giudicate senza sapere le cose e senza nemmeno volerle sapere.
    Io siccome le voglio sapere se avete link o informazioni a sufficienza per provarmi che ciò che si dice è falso ne sarò felice.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ho visto la foto, ho letto le prime 2 righe dell articolo, e mi è venuta in mente 1mia amica che tempo fa mi diceva: ohhhh cioèèè dobbbbiamo boikottare la koka kola!!! Per questo questo e quest'altro motivo!! Poco dopo (era estate) si scofanava intere caraffe di koka kola perchè aveva sete.

gg io li adoro i no global è come la nutella che mondo sarebbe senza i no global?

Hador's Avatar

Io non dico che è colpa della Coca Cola, questo lo dice l'autrice.Se non mi date altre alternative non posso fare altro che credere a lei.
    Secondo te è stata la mafia locale piuttosto che la coca cola...bene mi hai dato un alternativa, già siamo un passo avanti.
    è colpa di Dio.
    eccoti una alternativa, dato che è fondata quanto quell'articolo, credi pure alla mia versione

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sulimo
    Ho visto la foto, ho letto le prime 2 righe dell articolo, e mi è venuta in mente 1mia amica che tempo fa mi diceva: ohhhh cioèèè dobbbbiamo boikottare la koka kola!!! Per questo questo e quest'altro motivo!! Poco dopo (era estate) si scofanava intere caraffe di koka kola perchè aveva sete.

gg io li adoro i no global è come la nutella che mondo sarebbe senza i no global?

Una mia amica: Dobbbbiamo boicottare il mulino bianco, la nestlè!! Unisciti a noi nella lotta!
    Io: ma non mangi davvero mai le crostatine del mulino bianco? I tarallucci? Il Galak?!?
    Mia amica: no.. le mangio a casa di mia mamma, che lei le compra. Ma io non le compro mai!!!
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    vedi di nn fare di tutta l'erba un fascio plz.. anche se da brianzolo so che ti risulterà difficile non scadere nella generalizzazione spregiudicata.
    ma che ti hanno fatto di male i brianzoli?
    tua madre è scappata con un brianzolo quando eri piccolo?
    un brianzolo ti si è inculato?
    un brianzolo ti ha messo incinta la/il ragazza/o? (vah come sono politically correct oggi!)

meno male che hai chiesto a proton di non fare ti tutta l'erba un fascio eh?
    Last edited by Emme; 7th February 2006 at 17:41.

Io non dico che è colpa della Coca Cola, questo lo dice l'autrice.Se non mi date altre alternative non posso fare altro che credere a lei.
    Cioè tu quindi credi al primo pirla che spara una cazzata solo perché nessuna fonte dice a chiare lettere che ti sta prendendo per il culo?

Socmel ne devi aver subiti di pesci d'aprile nella vita tu eh...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma te lo devo chiedere io? Fallo, smentiscila. Per smentirla non devi dire :" si la coca cola è buona quindi lei ha torto" mi devi analizzare una sua frase tipo:

Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture, minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie e 9 leader sindacali sono stati assassinati.

e dimostrarmi perchè non è vera.
    Tu dimostrami che è vera.

Potrei, allo stesso modo, inventarmi una cazzata su studi scientifici del TRN (inventato or ora) che testimoniano che la cocacola fa bene al cuore, al cervello e ai polmoni.

Sarei attendibile quanto la lurida squatter che ha scritto quell'oscenità.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    ma che ti hanno fatto di male i brianzoli?
    tua madre è scappata con un brianzolo quando eri piccolo?
    un brianzolo ti si è inculato?
    un brianzolo ti ha messo incinta la/il ragazzao? (vah come sono politically correct oggi!)
    meno male che hai chiesto a proton di non fare ti tutta l'erba un fascio eh?
    Exactly... in realtà è invidioso, visto che tutti sanno che noi brianzoli siamo gli esseri supremi preposti al governo dell'universo :no:d

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Exactly... in realtà è invidioso, visto che tutti sanno che noi brianzoli siamo gli esseri supremi preposti al governo dell'universo :no:d
    anche tu però,butti benzina sul fuoco....

necker,se ti può far star meglio,pensa a proton come all'eccezione che conferma la regola,k? lascia fuori la brianza da tutto il resto e prenditi a cornate direttamente con lui.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma che brianza e brianza quarto oggiaro power
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    cazzate alla ennesima potenza.. vedi di nn fare di tutta l'erba un fascio plz.. anche se da brianzolo so che ti risulterà difficile non scadere nella generalizzazione spregiudicata.
    A parte che nn sono certo io quello che apre i thread con il link di turno, se mai partecipo alla discussione che ne esce.
    E poi, francamente, quando si parla di temi scottanti ( mica stronzate come questa sulla coca cola), vedi berlusconi o le porcate che fanno gli Usa in affari esteri, di link e prove più che autorevoli ne saltan fuori a bizzeffe, guarda caso in quei frangenti tu e i tuoi soci venite invece allegramente spianati modello rullo compressore.
    Sarà per via delle ownate che Taro ha sottolineato poco + su che avete la memoria corta?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La voglio fare pure io una battuta sulla brianza e i brianzoli

Per me non siete neanche italiani con tutte le dominazioni che avete avuto forse è per questo che vi sentite superiori, no sai come si dice quando mescoli le razze alla fine rimane sempre il meglio delle stesse.

Naturalmente è una battuta

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma avete prove per negare tutto l'articolo o postate solo perchè non avete niente da fare?
    ...cut...cut...
    Io siccome le voglio sapere se avete link o informazioni a sufficienza per provarmi che ciò che si dice è falso ne sarò felice.
    amplifico un attimo il concetto gia' espresso qui sopra in piu' riprese, cosi' magari ti entra testa.
    non abbiamo alcuna necessita' di portare prove contro quell'articolo, non abbiamo bisogno di link o informazioni per dire che e' falso.
    quell'articolo di per se e' solo una serie di informazioni scritte in un pessimo italiano, e questo di per se gia' ti dovrebbe far pensare sulla sua autorevolezza.
    oltre a questo piccolo particolare si viene ad affiancare il fatto che l'articolo che tanto difendi e' il primo a non portare alcuna prova, alcun dato di fatto, si limita a sparare una serie di accuse che non sono comprovate in alcun modo. cio' vuol dire che in assenza di alcuna prova daparte sua, la sua parola vale quanto la mia e quanto quella di qualsiasi utente abbia voglia di scrivere.
    ti dico di piu', in assenza di qualsiasi riprova a cio' che ha scritto, se qualcuno in cocacola avesse voglia di divertirsi potrebbe anche querelarla per diffamazione, solo che se ne battono le palle perche' anche loro sanno che tanto dicendo qualcosa a cretini del genere poi fanno ancora piu' puzzo perche' diventano martiri e gli tirerebero la stampa addosso. l'arma migliore e il silenzio.
    dal canto mio sono tutto contento che a lavoro ci passan pure le bibite ed abbiamo i frighi carichi di coca, quando ho voglia esco dal laboratorio e me ne sparo una, e me la gusto anche parecchio! dopo pranzo cochino digestivo, rutto libero e passa tutto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by powerdegre
    dal canto mio sono tutto contento che a lavoro ci passan pure le bibite ed abbiamo i frighi carichi di coca, quando ho voglia esco dal laboratorio e me ne sparo una, e me la gusto anche parecchio! dopo pranzo cochino digestivo, rutto libero e passa tutto.
    Io sono per la combo Coca+Mcroyal Deluxe + Mcnuggets con senape
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Questi no global che attaccano quei poveri cristi di tedofori, e lo dico da persona di sinistra, mi fanno solamente ridere. Come quelli del Tav. Come dice la Litizzetto: cazzo mi ha mollato la ragazza, ora vado a pigliare a mazzate un tedoforo

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast