Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 152

Thread: Ladri !!11!1!!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Beh non è colpa mia se il rocket di torque è a 300 km da dove vado a studiare -.-
    Secondo quando ragiono da juventino dico soltanto che Della Valle è da sempre grandissimo amico di Montezemolo non per nulla faceva le scarpe a Schumacher , non è colpa mia se il vostro presidente è un calzolaio eh,dev'essere per quello che giocate bene sarà merito della scarpe
    E poi l'ho vista bellina la culla del rinascimento quando sono venuto a smn davvero uno spettacolo AH AH e AH , sembra amsterdam secondo alcuni di sto forum

Acheron's Avatar

ahahahahhahaahahha Parli di citta' guardando la Stazione Ferroviaria
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Sei approssimativo
    Continua a studiare va.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Non l'hai mai vista la stazione di Pistoia? Pare il Louvre
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Dai acheron non sei all'altezza di leggere e capire insieme riprova la prossima volta
    E' chiaro che sono stato in piazza del Duomo , ma per arrivarci omg , il quartierino iperetnico con tutti gli extracomunitari aggro , gente che chiede soldi ad ogni angolo , un traffico insopportabile , a me ha fatto abba cagare .
    Cioè vuoi mettere un posto come Siena con Firenze?Spero di no.

Ma poi torniamo un tema dai,la Fiorentina quest'anno HA o non HA avuto favori?Poi se vogliamo andare a scandagliare quante regole sono state infrante per avervi mandato in c2 è un altro discorso.
    C2>c1 . No ma forse la c1 la potete non fare perche il campionato di b verrà fatto a 45 squadre e durera 2 anni e mezzo.
    b>a . No ma forse quest'anno vanno in A 44 squadre su 45 , accidenti la fiorentina è quarantacinquesima allora le facciamo fare lo spareggio con la 44esima,Fiorentina-Perugia la partita piu VERGOGNOSA della storia del calcio , roba tipo Juve inter con iuliano su ronaldo.
    Nono ma è la juve la squadra di banditi

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non l'hai mai vista la stazione di Pistoia? Pare il Louvre
    Avendolo visto il Louvre posso dire che la stazione perde un po' quanto a contenuti ma la forma c'e tutta.

Acheron's Avatar

Gua a me personalmente se resti tutta la vita a pistoia senza mai mettere piede a Firenze non crepo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Gua a me personalmente se resti tutta la vita a pistoia senza mai mettere piede a Firenze non crepo
    Dipendesse da me lo farei,secondo te e divertente prendere il treno alle 7.07 per andare a STUDIARE?Non mi alzerei a quell'ora nemmeno se ci fossero le puttane gratis figuriamoci andare a studiare

Acheron's Avatar

Per le puttane gratis non dormiresti per 40 ore consecutive
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Enlisted

Quote Originally Posted by Arthu
    Dipendesse da me lo farei,secondo te e divertente prendere il treno alle 7.07 per andare a STUDIARE?Non mi alzerei a quell'ora nemmeno se ci fossero le puttane gratis figuriamoci andare a studiare
    Senti ma non ci sono le università a casa tua ?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No, ma infatti, continua a spalare merda su Firenze, visto che ci vieni a studiare, ci verrai a lavorare, ci vieni il fine settimana e tutti gli altri giorni che cristo mette in terra a ripienarla del traffico che ti da tanto fastidio visto che non hai un cazzo a casa tua.
    E poi dì che i fiorentini sono quelli che sanno tutto: hai mai riletto uno qualsiasi dei tuoi post in cui scrivi le frasette lapidarie da profeta che sa tutto e porta una luce nelle tenebre della nostra ignoranza?

Ma poi, ok, torniamo IT: la Fiorentina ha rubato quest'anno? Certo, come no! Hai citato due episodi nei quali 1) Lucarelli ha mandato in culo l'arbitro che l'ha espulso (CHE SCANDALO!!!) e 2) Dainelli ha toccato la palla con le mani in area, dopo esserci cascato sopra con Gilardino che l'ha spinto da dietro (CHE SCANDALO PARTE SECONDA!!!). Vero, una squadra di ladri, buuuuu, vergogna!!!

Rosika di meno, e campa meglio dai retta, che se ti pigliano per il culo all'università ci sta che non sia colpa della spocchia dei fiorentini
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma negli altri paesi scassano la minkia nello stesso modo in cui facciamo noi ogni merdosa domenica?
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Credo che negli altri paesi non esistano fenomeni quali GEA, che nn ci sia un a squadra che nei decenni abbia sempre e solo avuto favori arbitrali che non ci sia un aanidamento di interessi collegati tra loro e gestiti sempre dalle solite persone
    (Capitalia, Carraro, Moggi etc).
    Magari mi sbaglio ma non ne ho sentito parlare per altri paesi, in fondo la mafia e' nata da noi no?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Uffa e mo che ricominciamo?
    Dai l'abbiamo gia visto un un altro 3D che la situazione negli altri paesi europei non è così diversa dalla situazione italiana relativamente al divario tra le società che vincono e quelle che non vincono....
    Per risoindere al Palaceno:
    credo che la situazione in italia sia peggiorata dal fatto che esistono 3 quotidiani che si occupano solo di sport e che devono vendere per cui han tutto l'interesse a pompare benzina sul fuoco...

Ad esempio lunedì la gazzetta titolava "così si falsa il campionato"

Qualcuno un po maligno potrebbe domandarsi come mai lo stesso titolo non sia stato fatto dalla Gazzetta dopo l'uno a zero dell'Inter sulla fiorentina con gol di Martins in fuorigioco o dopo che lo stesso arbitro Dattilo nel corso della partita tra inter e Cagliari (3-2 per l'inter) non aveva concesso 2 rigori abbastanza evidenti al Cagliari e non ha espulso Stankovic per un pugno a un giocatore del Cagliari...
    Ma ovviamente la Gazzetta avrà avuto i suoi nobili motivi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Taran
    Qualcuno, allora, mi deve spiegare la vera utilita' del manifestare la propria appartenenza politica in uno stadio, possibilmente contestualizzando la risposta all'anno 2006 e senza citare piu' di 4 manuali di sociologia o psicologia.
    up arthu: non e' utilita'. Il problema e'.. perche' uno che grida "viva bertinotti" ti dovrebbe dar noia, se tu fossi una persona civile (non tu tu.. tu che gridi Viva Fini e reagisci. Ovviamente vale il discorso inverso)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast