Raga qualcuno sa di che gioco si tratta?
Raga qualcuno sa di che gioco si tratta?
MMORPG pubblicato dalla microsoft e sviluppato dalla microsoft che ha "assorbito" i programmatori di Everquest I. E' un gioco -a detta loro- che si incentrera' sul pve, con una parte massiva di exp (dicono che sia molto pesante per chi sta provando la beta, poi si vedra'). Il gioco prevede 3 fazioni in guerra fra di loro quindi dovrebbe esserci implementato un pvp, che in beta I e II non c'era, in teoria e' stato inserito con la terza beta.
Molti lo acclamano come il nuovo "daoc", peccato che la microsoft a gia chiarito, ribadito e stradetto che si ci saranno 3 fazioni in guerra ma e' INCENTRATO sul pve.
Poi magari il pvp che gli metteranno sara iperblabellissimo, ma per ora, ci si attiene a cio che loro han detto.
[edit] come motore grafico utilizza l'Unreal Engine 2.5 (dell'ultimo Unreal Tournament insomma) ovviamente modificato e migliorato per i tempi "moderni".
"not even death can save you from me..."
A quanto avevo sentito io l'ennesimo gioco improntato sul Pve come ha detto il culone di Naz
Ma che palle.....possibile che non ci sia in giro un gioco che mi faccia provare le emozioni che provavo giocando a daoc, rivoglio l'rvr![]()
Non dovrei dirlo ma sono in beta x vanguard...gioco carino ma ankora molto acerbo...se cercate il nuovo daoc lasciate perdere,a mio avviso e' un nuovo everquest,piu' grande piu' bello,con una bella storia e un po' (UN PO')di pvp.
AH dimenticavo se interessati comprate pc della nasa...e' di una pesantezza mostruosa...x ora...
Originally Posted by Hagnar
Guarda, mi sono attenuto solo a cio che han detto loro e dalle non molte, indescrizioni da chi e' in beta, poi -magari- (anche se ai magari, non ci credo) sara' tutt'altro.
E poi cmq stiam parlando del Team che a creato Everquest I, grandissimo PVE per eccellenza, ma in quanto a esperienza in pvp e' totalmente pari a Zero.
Poi cmq, e' il periodo in questi anni dei giochi pve, anzi a dir la realta' delle cose, l'unico gioco che ha avuto il pvp e ha funzionato e continua a funzionare bene e' Daoc. (tralascio ultima online nel discorso). Tutti gli altri giochi, hanno sempre avuto un impostazione PVE e tutti i giochi di prossima uscita (da Vanguard, a LOTR a Lyllerium Online) avranno un impostazione o quasi totalitaria del PVE o cmq con un PVP molto "striminzito" (Vedi, WoW). (Per favore non contiamo quell'aborto di progetto quale Dark N Light, perche e' molto lontano il solo definirlo "gioco").
Il Pve crea la "massa" giocante, e a quanto pare alla "popolazione" dei gamer degli mmorpg c'e piu' chi desidera un sano pve, gildone raid e affini, che pvp o rvr che sia, indi per cui, le software house si adeguano di conseguenza.
Il PvP ora come ora e' una scommessa che nessuno punta, non rende come rende il pve in fatto di utenza e incassi. Chi vuole "fraggare" si sceglie giochi ben diversi dagli mmorpg (vedi anche molti giochi in next gen, che sono veri e propri MMOFPS). Si e' come stabilito uno standard del classico gioco MMORPG-->PVE, in quanto alla fine i giochi con un PVP inserito che funziona ed e' abbastanza giocato erano/sono due, Lineage II e DaoC. (escludendo uo)
(E per favore, non mi venite a parlare del PVP di wow, che quello e' tutto tranne che PvP)
Alla fine all'orizzonte abbiamo solo Warhammer Online che promette di incentrare il gioco sull'rvr/pvp. Il resto degli MMORPG sono quasi per la maggior parte solo pve, e se si vorra' puntare ad uno scontro PvP bisognera' secondo me, spostarsi verso gli MMOFPS, che avranno in minima parte una componente "RPG" (personaggio persistente, crescita del personaggio, etc), vedi Tabula Rasa, Hexqualcosa (non ricordo il nome completo) e lo stesso outsider che arrivera a breve quest'anno Enemy Territory:Quake Wars.
Ora come ora personalmente aspetto, il 21 febbraio dove insieme alla seconda espansione, su EQ2 apriranno vari server pvp (3 Us, 1 Eu/Eng e 2 localizzati francia/germania), dove da proclami vari loro, dovrebbe essere strutturato fazione Vs fazione (esistono 2 fazioni in eq2, Evil Vs Good) in un mondo libero (niente bg, o limitazioni di sorta, alla uo), con una crescita del pg nel pvp, che dovrebbe guadagnare Status Point sia per esso che per la gilda (ora come ora, gli status point, si possono ottenere solo in pve, completando delle quest chiamate Heritage) e con essi sbloccare dei mercanti, che venderanno oggetti e cazzi e mazzi vari. Ci saranno immunita' dai vari CC e Cap alle stat/res (res non ricordo, 450 per le stat) e sulla "carta" sembra sviluppato con un minimo di intelligenza e che potrebbe venir fuori una bella cosa, bisognera' veder nella pratica come sviluperanno la cosa.
credo resti solo warhammer online ormaiOriginally Posted by zendel
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mado naz facevi prima a scrivere na bibbia.....
E queste ----> H mettile random nel post.
Originally Posted by Ladro di anime
Kas Val Flam.
Kal Ort PorOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
...
Now Working..
huxley, il gioco su cui sto puntando e sperando io.Originally Posted by Lord Psycho
Mah, in effetti poche speranze oltre warhammer. Autoassalt mi pare na mezzo stronzata da quelle 2 ore di beta fatte. Ancora acerbo e ripetitivo. Non so come sia il pvp se è contemplato.